Vai al contenuto

Ciao a Tutti

Fabio CH

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Fabio sono della provincia di Brescia, il mio lavoro è la passione per le macchine agricole, il lavoro ufficiale ve lo svelerò tra una settimana, ma nel tempo libero e durante le ferie aiuto i contoterzisti della zona oppure mi diverto nell'azienda agricola dei miei zii

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fabio e benvenuto!!! Vedo che abbiamo l'avatar identico, detesti anche tu MF???????:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Ciao

Diciamo che non è sicuramente un verde e giallo o un verde e rosso però da del buon filo da torcere ai blu e hai rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

bè in realtà le principali sono due: in Trattori da Campo aperto trovi "MF 5400 6400" e poi "MF 8690 o meglio il cugino povero del Fendt 936?" (questi profani si permettono di scrivere anche cose del genere:knuppel2::nonno::asd:), poi se vuoi ci sono le discussioni sugli specilizzati MF 3600VSF e MF3400, o ancora quelle sui vecchi cigolati in comune con Landini. Devi solo girare un po' e troverai parecchia carne al fuoco....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto.................

Spero di sapermi muovere all'interno del forum; chi me l'ha consigliato me ne ha parlato molto bene!!!!

Ciao Fabio!!!Mi piacerebbe sapere chi ti ha consigliato Tractorum:clapclap:...Quando ci sveli la tua professione???

A proposito,nella discussione delle trince puoi,anzi, devi parlare della 7700...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...