Vai al contenuto

arborea 2015

lambo2000

Messaggi raccomandati

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che fatica questo incontro, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Con l'aiuto di stefano83 siamo riusciti a trovare il famoso gruppo dei gemilli atzo, Gianlu81 e iron200, subito dopo presentazioni e saluti, si e passati alle chiacchiere....e che dire, fra una parola e l'altra quasi non ci si accorgeva che il sole caldissimo di Arborea ci stava "squagliando"... ….allora il buon iron è riuscito a convincere tutti di spostarci al bar offrendoci una bibita fresca......subito dopo ci ha raggiunto bandulleri e sono riniziate le chiacchere e e chiacchiere e atzo che spiegava nozioni tecniche di case e nwholland.,..poi foto di gruppo e saluti, dispiace che non si è riusciti ad incontrare con lambo e altri

Alla prossima, è stato un piacere conoscervi.6dedd11cea55a39cfd2f425c6a138e8a.jpg

Modificato da Elsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato tardi però mi ha fatto molto piacere conoscervi e scambiare due chiacchiere..con voi.!!

poi un po' di lezione tecnica da parte di azto e spiegazioni,differenze dal nuovo case al t5 ho fatto in tempo a seguirle..:asd:

Alla prossima...

magari un giorno organizziamo un raduno con pranzo tutti assieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo associato un po di volti ai nomi tanto sentiti...speriamo sia l inizio di una serie d incontri legati all agricoltura ma anche solo per fare un po di chiacchere e tirare le somme sulle rendite delle culture di cui ci occupiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gruppo purtroppo mi è dispiaciuto non incontrare stefforno......in effetti tutti eravamo d' accordo nel comprare il deutz solo atzo trovava pregi nel nh ahahahahah.....alla prossima !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bandulleri, sarebbe un bel "progetto" organizzare anche un bel pranzo fra tractorumisti sardi, un sogno sarebbe farlo con tutti quelli dello stivale. Chissà prima o poi.....non si avveri?

Ragazzi, volevo postare un pccolo video (fatto con il cell.)su atzo, bandulleri e stefano 83 mentre discutevano sul case.....ma non mi riesce.

iron hai propio ragione,"quellatzo" (nonostante il tricolore verde rosso bianco del gruppoSDF) si fa stregare dal rosso-blu di case nh

Link al commento
Condividi su altri siti

è rimasto piu estasiato dal t6........che io avrei ritirato dall' esposizione solo perchè aveva le ac65.....da denuncia..e ancora non ci credo che non abbia disponibile una gommatura decente giudicate voi stessi

[ATTACH=CONFIG]26395[/ATTACH]

Modificato da iron200
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

anzitutto un grazie a tutti gli isolani tractorumisti che hanno onorato della loro presenza la fiera! Elsi, bandulleri, i nuovi volti promossi al 100% O0

...la cerchia si allarga!

Veniamo alla fiera ....mi è piaciuto il fatto di aver visto nuovi modelli che speravo di vedere case ih farmall c (il nuovo), t6 140 a.c , class 430 arion il nuovo , john deere 6r

GRAVE assenza del vicino consorzio agrario che nel suo piazzale espone un bel landini serie 6 ....e che mi aspettavo di vedere alla fiera .....peccato andrò a vederlo al consorzio!

volevo valutare alcune impressioni che sui nuovi e che ho viste confermate !

Promosso il farmall ....bella macchina equilibrata senza fronzoli ecc ecc

Claas arion .....confermo la mia idea che l'assale posteriore stona con la robustezza di tutto il posteriore ......io l'avrei fatto più grosso ....peccato unica cosa che gli stona !...per il resto forse la miglior macchina che era presente.

T6 140 a.c ....mi ha dato l'impressione di essere ben più grosso del 120 visto a massama .....un gradino sopra l'arion secondo me!....due sopra il t5!....Il conce quanto a presentazione dormiva un pò (gli ho fatto aprire la macchina e portarmi il depliant che non aveva nel banchetto .....mentre ne aveva di altri modelli che non erano presenti ...t7.!...comunque mi ha accontentato subito .....un pò di entusiasmo in più non guasterebbe ).

Un 10elode a sdf come presentazione entusiasmo e macchine ...considerando anche il reparto fienagione forse il miglior stend! ....bello vedere che regna l'ottimismo anche l'accoglienza è importante O0.

Mi sarei aspettato anche un bel farmall u pro ....ed invece nulla !...peccato io lo avrei portato come il t6 macchina nuova ancora senza proprietario!

...almeno così han detto.

Jd .....solite belle ruspe!!! .....il posteriore stupisce per robustezza ....ma alcuni modelli rimangono troppo pesanti secondo me .....e li perdono il confronto con fendt.

Nel complesso la fiera pare in ripresa ....speriamo migliorino sempre più ! Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

da sinistra : mio fratello, iron200, gianlu81, elsi junior, elsi, stefano83, atzo, bandulleri
Piccola correzzione, elsi junior non c'era, è il fratello di stefano83O0
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che squadrone!!!...si accettano iscrizione per l imminente torneo di calcetto by tractorum :leggi: gli agricoltori nel pallone:2funny:

Organizza che faccio la squadra del continente...............in un posto vicino a spiaggia magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete delle usanze strane il chioschetto va bene per dissetarsi ma se veniamo li vogliamo il porceddu il mirto e un cannonau come si deve
No c'è problema, pre partita e partita......chioschetto, post partita.....agriturismo!

Preparatevi "le scarpette" e organizziamo!O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...