mori93 Inviato 3 Maggio 2015 Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Segnalo la 31esima ricorrenza della "RACI-Rassegna Agricola Centro Italia" che si svolgerà a Villapotenza di Macerata (MC) il 8-9-10 Maggio 2015 una bella fiera riguardante il settore agricolo, una bella esposizione di animali, spettacoli equestri e soprattutto trattori, lo scorso anno erano presenti un Axion 950, Magnum 340, JCB Fastrac per citarne alcuni ed anche qualche track... Per maggiori informazioni allego link del sito ufficiale http://www.raci.provincia.mc.it/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele macerata Inviato 8 Maggio 2015 Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Presente! E vero, una manifestazione carina e di solito ben organizzata, anche se credo sia piu piccola rispetto ad esempio a quella di bastia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 8 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2015 A bastia non sono mai andato, non è molto grande la fiera però ci sono sempre belle presenze ricordo gli over 300 sopracitati e ricordo anche che quando ci andai una decina di anni fa c'era esposto anche un case quadtrac!! Io andrò oggi pomeriggio e magari posterò le foto dei pezzi grossi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 9 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2015 sono stato ieri alla fiera e devo dire che per essere di venerdì l'affluenza non era niente male e soprattutto c'erano belle macchine e molti over 300 ecco la lista DEUTZ FAHR 7230 TTV 7220 ST 5120 C Trebbia C9206 TSB LAMBORGHINI Strike 115.4 T4I Nitro R 120 T4I LANDINI 7-2015 4-100 Trekker CASE Maxxum 130 CVX Farmall 115 A JHON DEER 7250R con cambio E23 8320R 8320RT 6150M CHALLENGER 775 E FENDT 828 936 939 312 con caricatore Trebbia 6335 CPL NEW HOLLAND TK 4060 cabinato con cingoli in gomma T5.115 EC T7.250 T6.140 con caricatore Angeloni T8.420 Trebbia 5090 2016 Autolivellante CLAAS ARION 460 AXION 850 AXION 940 Trebbia 760 APS HYBRID Trebbia TUCANO 430 KUBOTA M135GX M100GX II M8540 semicingolato Questi sono alcuni modelli presenti che ricordo ed avevo appuntato ,presente anche i SAME. Quest'anno non è presente JCB, c'erano anche i valpadana, i goldoni, carraro... Domani dovrei ritornare alla fiera, per chi volesse foto di particolari posso provvedere. Ai grandi ho già fatto foto alle targhette per i carichi degli assali e pian piano le posterò Se qualcuno visiterà la fiera domani non esiti a contattarmi anche in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 26 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) Si rinnova anche quest'anno la RACI presso il centro fiere di Villapotenza (MC) qualche forumista parteciperà? sarebbe bello poter incontrarci qualcuno... i mezzi presenti erano quelli elencati sopra... per farsi un idea Modificato 26 Aprile 2016 da mori93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele macerata Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ho sentito che ci sono state polemiche per via della data. In pratica le concessionarie si lamentano perche in questo periodo esporre i propri mezzi a loro non serve: chi doveva fare acquisti li ha gia fatti. E in effetti hanno ragione. Cosi serve solo per far divertire chi vuol farsi una passeggiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 ho fatto una capatina veloce oggi pomeriggio........ il nulla.....!!!!!!! non c'era un trattore, niente.....attrezzatura qualche carrello un erpice a dischi un vibro qualche erpice rotante un aratro e un ripuntatore..... che tristezza... anche il bestiame era molto ridotto........... stand gastronomici praticamente vuoti......... ok che era venerdì pomeriggio..........ma insomma uno schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele macerata Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Allora le polemiche che avevo sentito erano fondate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Tutto vero...... Speravo in qualcosa in più come attrezzatura....ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 io avevo parlato con violini e anche lui mi aveva detto di queste polemiche e ho immaginato che non ci sarebbe stato niente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 15 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2016 io speravo fosse come lo scorso anno che di roba ce ne era parecchia!! (ovvio relativo alla grandezza della fiera) quest'anno non sono potuto andarci ma mio padre mi ha confermato quel che avete già scritto... mezzi agricoli inesistenti... peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.