valtra Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 il codice vuol dire presenza d'acqua nel filtro gasolio o malfunzionamento del sensore sul filtro gasolio svita il sensore svuota eventuamente l'acqua pulisci il sensore altrimenti cambia il sensore tutto cio a memoria i codici li ho sul trattore e in questo momento non ho voglia di andarli a prendere scusa ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santinojx1100u Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 il codice vuol dire presenza d'acqua nel filtro gasolio o malfunzionamento del sensore sul filtro gasolio svita il sensore svuota eventuamente l'acqua pulisci il sensore altrimenti cambia il sensore tutto cio a memoria i codici li ho sul trattore e in questo momento non ho voglia di andarli a prendere scusa ciao Ho risolto è un problema al sensore che dovrò cambiare.... Grazie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vivaista Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Tra JXU e T5000 escluso alcuni particolari come cofano, comando del sollevatore elettronico e poco altro le due macchine sono identiche. @Mariocelozzi a 40 mila € ivato un JXU 115 così accessoriato è davvero regalato! Di solito non bastano 40 più iva per una macchina del genere! Se il trattore ti piace prendilo al volo a quel prezzo. Riguardo alla tenuta del valore nel tempo non ci sono sostanziali differenze tra rosso e blu soprattutto in questa fascia di potenza. :cheazz: ma quanto viene ora il JXU 95 0 105 ispetto al T5050 o5060?? Da me il conc. li fa uguali uguali, non cambia assolutamente nulla mi riferisce solo il colore e gusto personale per cui...stesso identico prezzo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Fonte: facebook. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Girando per you tube ho visto questo video di un JXU con coltivatore, ho visto che sopra monta una specie di botte. Sapete a cosa serve? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Girando per you tube ho visto questo video di un JXU con coltivatore, ho visto che sopra monta una specie di botte. Sapete a cosa serve? è una seminatrice per piccoli semi ad azionamento elettrico,molto pratica per seminare colture da sovescio tipo brassicacee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Anche questa serie verrà sostituita come i T5000 NH? Sul sito austriaco ho visto un nuovo modello detto Farmall U, sarà l'omologo del T5? Farmall U Efficient Power Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Prezzo attuale circa di un jxu 115 full optional con pala lrz? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 Ora c'è il prezzaccio a meno di 40 lo prendi senza forca, poi ci metti 7 mila + iva di forca. Il problema è trovarli dato che ormai sono rimasti solo quelli a stock o qualche pronta consegna nei concessionari. 2 115 sono presenti dal concessionario di Tondo1970: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-t5000-75/index78.html Sbrigati! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANUELDP Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 ho ordinato questa settimana un jxu 115 quasi full optional, mancano solo parafanghi anteriori e pdf anteriore, con consegna fra 60 giorni, il concessionario mi ha detto che i t 5000 sono fuori produzione ma i case sono ancora ordinabili, per la zavorra anteriore sono meglio 400kg o 600kg? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Dipende ciò che devi fare...se hai il rimorchio e molti attrezzi pesanti da mettere sul sollevatore dietro ti convengono i 600...che prezzo hai spuntato?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 ho ordinato questa settimana un jxu 115 quasi full optional, mancano solo parafanghi anteriori e pdf anteriore, con consegna fra 60 giorni, il concessionario mi ha detto che i t 5000 sono fuori produzione ma i case sono ancora ordinabili, per la zavorra anteriore sono meglio 400kg o 600kg? Che trattore va a sostituire? Che cambio hai preso? Gommatura? Caricatore frontale? Sollevatore meccanico o elettronico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANUELDP Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 sostituisce un 88 94 con 8000 ore, ha il sollevatore elettronico con 2 cilindri supplementari, sollevatore anteriore cambio hi-lo con inversore al volante, freni ad aria 140 qli , gomme 600 e 480 michelin o trelleborg, aria condizionata sedile pneumatico specchi telescopici terzo punto idraulico ganci rapidi 3 distributori tutti i fari lavoro 2 lampeggianti e 24 mesi di garanzia, devo aggiungere 32000 compreso iva però mi manca la zavorra perchè volevano più di 1000 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Complimenti per l'acquisto davvero un ottima macchina e allestita davvero alla perfezione, con sollevatore elettronico e gomme da 600 michelin! Il prezzo mi sembra molto buono visto che l'88-94 con quelle ore non vale più di 13-14000 €. Quindi l'hai ordinato non era un pronta consegna giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANUELDP Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 grazie dei complimenti, la macchina è stata ordinata, non erano disponibili macchine in pronta consegna e non c'erano più i new holland serie 5000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 grazie dei complimenti, la macchina è stata ordinata, non erano disponibili macchine in pronta consegna e non c'erano più i new holland serie 5000 Metti foto quando ti arriva!!! Inatanto........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 un mio caro amico ha dovuto dar dietro il suo jxu 95 di 3 anni per una serie infinita di problemi a solo 3400 ore.. radiatore che scaldava, ventola del radiatore con problemi, ariacondizionata che si gelava sopra la cabina allagando tutto il tettino interno, tubi idraulici cambio/sollevatore sotto cabina che si sono crepati 3 volte lasciandolo a piedi, innesto trazione rotto 2 volte, ora riparato perde olio, motore che se affronta salite lunghe tipo 2 o 3 km va in ebollizione e si doveva fermare.. oltre a questo anche la pala stoll con livellamento non meccanico gli ha dato un notevole quantitativo di problemi... I tecnici NH hanno cercato di minimizzare, lui appena ha avuto la possibilità l'ha dato dietro.. tra 2 o 3 settimane arriva il sostituto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico 89 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Che macchina ha preso al suo posto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANUELDP Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 quanto costano su queste macchine i distributori ventrali? possono essere montati solo in fabbrica o anche dopo l'acquisto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Sul T5000 costano 2 distributori ventrali con Joystick circa 1000 € + iva a listino (a cui levare lo sconto), se li prendi dopo spenderai un po' di più ma puoi montarli senza alcun problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANUELDP Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Sul T5000 costano 2 distributori ventrali con Joystick circa 1000 € + iva a listino (a cui levare lo sconto), se li prendi dopo spenderai un po' di più ma puoi montarli senza alcun problema. grazie dell' informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tondo1970 Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 grazie dell' informazioneli puoi comprare come ricambio se vuoi l'originale a me avevano chiesto 680 euro distributore a 2 vie,joistyck,con tubi e raccordi per il montaggio,poi se volevi la portata a 80 litri minuto 1000 euro sempre entrambi più iva. io ho montato un valwoil mod. sd11 a 2 vie di cui una flottante,joistyck,tubi e raccordi ho speso 550 euro iva compresa. oviamente se prendi il kit hai tutto e devi solo montarlo,invece nel mio caso ci sono un po di cose da fare tipo piastra porta distributore,piastra porta joistick ma avendo una officina con tutte macchine utensili ho potuto farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MANUELDP Inviato 26 Aprile 2013 Condividi Inviato 26 Aprile 2013 ancora non mi è arrivato il jxu ordinato a metà gennaio, per fortuna è il modello vecchio, se ordinavo un farmall u me lo davano l' anno prossimo? come è possibile che bisogna aspettare quasi 4 mesi un trattore ormai vechhio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 A Jesi sono incasinatissimi, hanno tantissimi ordini, e quindi sono indietro con la produzione, infatti se continua questa storia Sergio dovrà pensare o a un ampliamento di Jesi o a una nuova fabbrica.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 27 Aprile 2013 Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Speriamo in un ampliamento di Jesi oppure un nuovo sito produttivo in Italia. Ci costruiscono anche i Case specializzati per il mercato estero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.