Vai al contenuto

Case JXU 105

Chianino

Messaggi raccomandati

il codice vuol dire presenza d'acqua nel filtro gasolio o malfunzionamento del sensore sul filtro gasolio

svita il sensore svuota eventuamente l'acqua pulisci il sensore

altrimenti cambia il sensore

tutto cio a memoria i codici li ho sul trattore e in questo momento non ho voglia di andarli a prendere scusa ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il codice vuol dire presenza d'acqua nel filtro gasolio o malfunzionamento del sensore sul filtro gasolio

svita il sensore svuota eventuamente l'acqua pulisci il sensore

altrimenti cambia il sensore

tutto cio a memoria i codici li ho sul trattore e in questo momento non ho voglia di andarli a prendere scusa ciao

Ho risolto è un problema al sensore che dovrò cambiare....

Grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Tra JXU e T5000 escluso alcuni particolari come cofano, comando del sollevatore elettronico e poco altro le due macchine sono identiche.

@Mariocelozzi a 40 mila € ivato un JXU 115 così accessoriato è davvero regalato! Di solito non bastano 40 più iva per una macchina del genere! Se il trattore ti piace prendilo al volo a quel prezzo.

Riguardo alla tenuta del valore nel tempo non ci sono sostanziali differenze tra rosso e blu soprattutto in questa fascia di potenza.

:cheazz: ma quanto viene ora il JXU 95 0 105 ispetto al T5050 o5060?? Da me il conc. li fa uguali uguali, non cambia assolutamente nulla mi riferisce :leggi: solo il colore e gusto personale per cui...stesso identico prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Girando per you tube ho visto questo video di un JXU con coltivatore, ho visto che sopra monta una specie di botte. Sapete a cosa serve?

è una seminatrice per piccoli semi ad azionamento elettrico,molto pratica per seminare colture da sovescio tipo brassicacee

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Ora c'è il prezzaccio a meno di 40 lo prendi senza forca, poi ci metti 7 mila + iva di forca. Il problema è trovarli dato che ormai sono rimasti solo quelli a stock o qualche pronta consegna nei concessionari.

2 115 sono presenti dal concessionario di Tondo1970: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-holland-t5000-75/index78.html

Sbrigati!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

ho ordinato questa settimana un jxu 115 quasi full optional, mancano solo parafanghi anteriori e pdf anteriore, con consegna fra 60 giorni, il concessionario mi ha detto che i t 5000 sono fuori produzione ma i case sono ancora ordinabili, per la zavorra anteriore sono meglio 400kg o 600kg?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato questa settimana un jxu 115 quasi full optional, mancano solo parafanghi anteriori e pdf anteriore, con consegna fra 60 giorni, il concessionario mi ha detto che i t 5000 sono fuori produzione ma i case sono ancora ordinabili, per la zavorra anteriore sono meglio 400kg o 600kg?

Che trattore va a sostituire? Che cambio hai preso? Gommatura? Caricatore frontale? Sollevatore meccanico o elettronico?

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituisce un 88 94 con 8000 ore, ha il sollevatore elettronico con 2 cilindri supplementari, sollevatore anteriore cambio hi-lo con inversore al volante, freni ad aria 140 qli , gomme 600 e 480 michelin o trelleborg, aria condizionata sedile pneumatico specchi telescopici terzo punto idraulico ganci rapidi 3 distributori tutti i fari lavoro 2 lampeggianti e 24 mesi di garanzia, devo aggiungere 32000 compreso iva però mi manca la zavorra perchè volevano più di 1000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto davvero un ottima macchina e allestita davvero alla perfezione, con sollevatore elettronico e gomme da 600 michelin!

Il prezzo mi sembra molto buono visto che l'88-94 con quelle ore non vale più di 13-14000 €.

Quindi l'hai ordinato non era un pronta consegna giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio caro amico ha dovuto dar dietro il suo jxu 95 di 3 anni per una serie infinita di problemi a solo 3400 ore..

radiatore che scaldava, ventola del radiatore con problemi, ariacondizionata che si gelava sopra la cabina allagando tutto il tettino interno, tubi idraulici cambio/sollevatore sotto cabina che si sono crepati 3 volte lasciandolo a piedi, innesto trazione rotto 2 volte, ora riparato perde olio, motore che se affronta salite lunghe tipo 2 o 3 km va in ebollizione e si doveva fermare..

oltre a questo anche la pala stoll con livellamento non meccanico gli ha dato un notevole quantitativo di problemi...

I tecnici NH hanno cercato di minimizzare, lui appena ha avuto la possibilità l'ha dato dietro.. tra 2 o 3 settimane arriva il sostituto..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
grazie dell' informazione
li puoi comprare come ricambio se vuoi l'originale a me avevano chiesto 680 euro distributore a 2 vie,joistyck,con tubi e raccordi per il montaggio,poi se volevi la portata a 80 litri minuto 1000 euro sempre entrambi più iva.

io ho montato un valwoil mod. sd11 a 2 vie di cui una flottante,joistyck,tubi e raccordi ho speso 550 euro iva compresa.

oviamente se prendi il kit hai tutto e devi solo montarlo,invece nel mio caso ci sono un po di cose da fare tipo piastra porta distributore,piastra porta joistick ma avendo una officina con tutte macchine utensili ho potuto farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

ancora non mi è arrivato il jxu ordinato a metà gennaio, per fortuna è il modello vecchio, se ordinavo un farmall u me lo davano l' anno prossimo? come è possibile che bisogna aspettare quasi 4 mesi un trattore ormai vechhio?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Jesi sono incasinatissimi, hanno tantissimi ordini, e quindi sono indietro con la produzione, infatti se continua questa storia Sergio dovrà pensare o a un ampliamento di Jesi o a una nuova fabbrica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...