pepiona Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Ho una piccola idropulitrice Comet 8/10 m. ieri l'hò tirata fuori x lavare l'auto, ho aperto l'acqua , e usciva dappertutto, ho tolto il cofano, e ho visto che esce vicino alla testata, dova ha un piccolo raccoglitore, e un tubicino di scarico. Ora io non so il perchè di questo, visto che quando l'hò usata l'ultima volta andava bene, ho provato a usarla così, funziona, però continua a sparar fuori acqua da quel pertugio. Quancuno ha qualche idea? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ursusc328 Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Se puoi mettere qualche foto ti possiamo aiutare meglio, magari e rimasta acqua e se ghiacciata l inverno passato con conseguente crepatura testa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepiona Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Se puoi mettere qualche foto ti possiamo aiutare meglio, magari e rimasta acqua e se ghiacciata l inverno passato con conseguente crepatura testa. No, d'inverno ce l'avevo in cantina/garage, e cmq l'hò usata un mese fa e andava bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepiona Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ecco le foto, e da quel foro di fianco al tubicino di scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robe Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Sicuramente è la valvola di sicurezza bloccata di solito va sostituita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite baccio 56 Inviato 25 Giugno 2015 Condividi Inviato 25 Giugno 2015 (modificato) Prova a dargli un colpetto secco con il martello molte volte si riesce a sbloccarla. Questi oggetti quando stanno molto tempo fermi ci andrebbe messo il liquido da radiatori si evitano i bloccaggi dei componenti. Modificato 25 Giugno 2015 da baccio 56 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepiona Inviato 26 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Sicuramente è la valvola di sicurezza bloccata di solito va sostituita dove cè l'ha la valvola di sicurezza? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepiona Inviato 26 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2015 (modificato) Prova a dargli un colpetto secco con il martello molte volte si riesce a sbloccarla. Questi oggetti quando stanno molto tempo fermi ci andrebbe messo il liquido da radiatori si evitano i bloccaggi dei componenti. Ho provato a dare i colpeppi con il martello ma non e successo niente, ho tolto via anche la testa, ma non ho visto niente di anomalo Modificato 23 Luglio 2015 da pepiona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepiona Inviato 23 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2015 Per essere prcisi e la 8/110 total stop, questa che posto e la foto di dove esce l'acqua, grazie http://it.tinypic.com/r/2mmbtcn/8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.