Vai al contenuto

Idropulitrice Comet 8/10 m.

pepiona

Messaggi raccomandati

Ho una piccola idropulitrice Comet 8/10 m. ieri l'hò tirata fuori x lavare l'auto, ho aperto l'acqua , e usciva dappertutto, ho tolto il cofano, e ho visto che esce vicino alla testata, dova ha un piccolo raccoglitore, e un tubicino di scarico.

Ora io non so il perchè di questo, visto che quando l'hò usata l'ultima volta andava bene, ho provato a usarla così, funziona, però continua a sparar fuori acqua da quel pertugio.

Quancuno ha qualche idea? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite baccio 56

Prova a dargli un colpetto secco con il martello molte volte si riesce a sbloccarla.

Questi oggetti quando stanno molto tempo fermi ci andrebbe messo il liquido da radiatori si evitano i bloccaggi dei componenti.

Modificato da baccio 56
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Prova a dargli un colpetto secco con il martello molte volte si riesce a sbloccarla.

Questi oggetti quando stanno molto tempo fermi ci andrebbe messo il liquido da radiatori si evitano i bloccaggi dei componenti.

Ho provato a dare i colpeppi con il martello ma non e successo niente, ho tolto via anche la testa, ma non ho visto niente di anomalo

Modificato da pepiona
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...