Vai al contenuto

Manifestazione agricola a Tavernelle, PG

nicolam

Messaggi raccomandati

Allora, per quanto ne so, e non ne so molto, era più che altro una tipo una festa..che si svolge tutti gli anni..non credo nemmeno si trattasse di un concessionario, quanto invece di un venditore di attrezzature agricole che ha solo organizzato la festa. Cmq bene organizzata..tanta gente, da mangiare...e diversi bei trattori...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Io lo sapevo ma era la mattina che partivo per le vacanze altrimenti ci sarei andato in quanto il rivenditore che l'ha organizzata ci ho preso molte attrezzature.

Comunque è un concessionario B.C.S. e Ferrari sul nuovo e commerciante di usato i mezzi impiegati erano di agricoltori o terzisti della zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sapevo ma era la mattina che partivo per le vacanze altrimenti ci sarei andato in quanto il rivenditore che l'ha organizzata ci ho preso molte attrezzature.

Comunque è un concessionario B.C.S. e Ferrari sul nuovo e commerciante di usato i mezzi impiegati erano di agricoltori o terzisti della zona.

Era Caciotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...