nicolam Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Questa mattina a Tavernelle, un piccolo paese a 20km da Perugia, si è svolta una manifestazione agricola, con aratura, promossa da un concessionario di zona. C'era qualcuno del forum?[ATTACH]27612[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Agosto 2015 Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Come mai un concessionario promuove un'iniziativa multimarca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolam Inviato 2 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2015 Allora, per quanto ne so, e non ne so molto, era più che altro una tipo una festa..che si svolge tutti gli anni..non credo nemmeno si trattasse di un concessionario, quanto invece di un venditore di attrezzature agricole che ha solo organizzato la festa. Cmq bene organizzata..tanta gente, da mangiare...e diversi bei trattori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 13 Settembre 2015 Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Peccato che mi sono accorto solo ora di questo messaggio!!! Ma te nicolam di dove sei?!Della zona?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 Io lo sapevo ma era la mattina che partivo per le vacanze altrimenti ci sarei andato in quanto il rivenditore che l'ha organizzata ci ho preso molte attrezzature. Comunque è un concessionario B.C.S. e Ferrari sul nuovo e commerciante di usato i mezzi impiegati erano di agricoltori o terzisti della zona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolam Inviato 16 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2015 io ragazzi abito in un paesino vicino castiglione del lago! a qualche km da tavernelle! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 16 Settembre 2015 Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Io lo sapevo ma era la mattina che partivo per le vacanze altrimenti ci sarei andato in quanto il rivenditore che l'ha organizzata ci ho preso molte attrezzature. Comunque è un concessionario B.C.S. e Ferrari sul nuovo e commerciante di usato i mezzi impiegati erano di agricoltori o terzisti della zona. Era Caciotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolam Inviato 22 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2015 si! era lui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.