Vai al contenuto

Scatto del mese -Marzo-

Angelillo

Quale foto preferisci?  

104 utenti hanno votato

1. 1. Quale foto preferisci?

• Scatto di Patrizi "rotoaratro"
      1
    • Scatto di Puntoluce "anche i verdi piangono"
      15
    • Scatto di SAN64 "semina per ritardatari"
      2
    • Scatto di Fabio CH "Aratura per semina mais"
      8
    • Scatto di Marco 79 "il bi-coniglio"
      1
    • Scatto di NH72-85 "PRUGNA IN FIORITURA"
      7
    • Scatto di Centauro "animali da cortile"
      1
    • Scatto di Argon70 "Prinoth T4"
      2
    • Scatto di Borcio3000 "FIAT R80 con aratro bivomere in aratura"
      1
    • Scatto di Paolo "volpe"
      1
    • Scatto di Az.Agricola Capannaccia "bestiola ad una exibition"
      1
    • Scatto di TL90 "al vecchio i trasporti non fanno paura"
      2
    • Scatto di Supertigre "L55 testacalda: Si leva ma non molla!!!"
      3
    • Scatto di Giuseppe61 "La vecchia imballatrice gallignani"
      1
    • Scatto di HP90 "Colui che galleggia!"
      2
    • Scatto di MT765B "65/94 e 70/90 al lavoro nel bosco"
      1
    • Scatto di Acallioni "aratura in bergamasca"
      1
    • Scatto di Laura B "concimazione a mano del grano"
      1
    • Scatto di Filippo B "Fiat 1000 DT in aratura"
      5
    • Scatto di TL80 "Un meraviglioso arcobaleno "doppio""
      2
    • Scatto di IlConte "il grano del Conte"
      2
    • Scatto di Apozzo "Restauro 50R: un poco si e molto no!"
      2
    • Scatto di Gian81 "New Holland T 8040 in aratura"
      3
    • Scatto di Fendista "campo di loietto"
      1
    • Scatto di PaoloB "Fiat 80 90 con il quadrivomere"
      1
    • Scatto di Fiat 110/90 "Preparazione terreno con fresa maschio e same"
      2
    • Scatto di Ale91dt "Campi innevati a Monaco"
      1
    • Scatto di PaoloFendt "il giorno del mio matrimonio"
      6
    • Scatto di 6490 "6490 con quadrivomere"
      7
    • Scatto di Tommy372 "Il riposo di Obelix!"
      12
    • Scatto di TwinSpark "Trinciatura dei sarmenti"
      2
    • Scatto di Angelillo "Aratura sul fango"
      4
    • Scatto di Basa "Il RISVEGLIO DEL LEONE"
      1
    • Scatto di Stemanto "viti le vecchie lasciano posto alle nuove"
      1
    • Scatto di Centurion75 "Il Mitico Centurion"
      1

Messaggi raccomandati

• Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:AAAAH:Sacrilegio!!!!....uno di Fabbrico appassionato di Fiat....se ti sentono ti tolgono la cittadinanza:asd::asd::ave:

cosa molto probabile:asd:...no io sono fedele ai landini ( d'epoca sia chiaro ) infatti la mia collezione e partita proprio da un R3000,poi ho portato a casa un OM 45RB e sto mettendo in cantiere un acquisto di una landinetta r25 e di una fiat 25R con frizione a mano.

purtroppo i testacalda per me sono momentaneamente irraggiungibili ( troppi soldi :cry:)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...questo mese,sempre con l'obbiettivo di mantenere foto con trattori "old style " posto la foto di un mio compagno di trattori antichi.

titolo: FIAT R80 con aratro bivomere in aratura

spero nel voto di qualche appassionato di mezzi d'epoca e sopratutto di fiat :)

borcio, non bisonia essere fiatisti per votare questa foto...detto da me:asd: è molto bellaO0.

Modificato da Angelillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo,hai letto quanto scritto da Filippo?Vanno inserite le anteprime delle immagini!

Il bello è che altri ne inseriranno così :asd: ... cavolo non si fa fatica dopo avere caricato l'immagine copiare uno degli ultimi link Thumbsnail PER FORUM :leggi:

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

questo mio secondo mese provo con animali!

t11930_260220091064.jpg

o fatto appena appena in tempo a fotografarla stava per scappare

Bella! Anche dalle mie parti ce ne sono, ma se ne vedono solo le tracce, dal vivo è impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

PRUGNA IN FIORITURA

Noooooooooooooooooooooooooooooooo....fermoooooooooooooooo....che fai alla Prugna non si deve dare il veleno......ecco Alex detto anche l'ammazza Prugne......:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cheazz::cheazz: Una volpe??? Ma di solito non scappano??? Qua da me è pieno, e varie volte alla sera nel rientrare qualcuna mi attraversa la strada, con il rischio di......!!!!

...scusate il fuori tema ma mi pare piuttosto importante informarvi che ce' un rischio piuttosto concreto che riguarda le volpi...e parlo della rabbia silvestre...fate attenzione...molta attenzione alle volpi che dovessero mostrare comportamenti strani, come il mostrarsi di giorno e non mostrare timore verso gli uomini,...normalmente la volpe e' piuttosto schiva e "riservata"...cosi se vi capita di incontrarla di giorno e in luoghi insoliti, state lontani,potrebbe essere infetta e cercare di mordervi,....dico questo perche' qui in friuli,dopo ben 13 anni che non si verificavano casi di rabbia quest'anno se ne sono verificati 2, scatenando un bel putiferio,...addirittura una e' entrata in chiesa durante una funzione domenicale,e un'altra ha morso una persona anziana in pieno centro del paese,...l'azienda sanitaria locale,ha dato il via a una massiccia campagna di vaccinazione tramite esche contenenti il vaccino,....speriamo bene....:fiufiu:...non voglio creare allarmismi ma mi sembra giusto coivolgere tutti i frequentatori delle campagne,perche' la rabbia e' piuttosto pericolosa come malattia...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo sten mi metti paura!!!

comunque non penso che sia il mio caso ero in un posto dove la casa più vicina è a 5km

e da noi è raro vederle!

si vedono solo quado si tirano via gli ultimi raccolti esempio la soia! loro si nascondono li in mezzo e appena gli passi vicino scappano! ma sono molto più grandi!

questo era un volpino! in mezzo a tutti quei rami ce la tana!

comuque grazie per linformazione!!!! la rabbia non è uno scherzo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello detto da Sten, in questi ultimi mesi l'ASL sta avendo alcuni grattacapi con le volpi a causa proprio della rabbia. A quanto pare questo è determinato dal fatto che in Slovenia non vengono svolte le campagne di vaccinazione. Non so se il problema sia presente anche in altre regioni d'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello detto da Sten, in questi ultimi mesi l'ASL sta avendo alcuni grattacapi con le volpi a causa proprio della rabbia. A quanto pare questo è determinato dal fatto che in Slovenia non vengono svolte le campagne di vaccinazione. Non so se il problema sia presente anche in altre regioni d'italia.

anche io mi sono preso paura...ma si vedono solo di notte... poi se mi mordono muoiono loro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mese partecipo anche io con questa scattata sabato scorso mentre trasferivo la mia cara bestiola ad una exibition....

Ma lo sai che dovresti attaccargli una tabella sulla coda (sporge....:fiufiu:) dei cavalli?? :asd::nonno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...