Vai al contenuto

Trattori ARBOS

Federix

Messaggi raccomandati

5 ore fa, SAN64 ha scritto:

La vicenda di quel povero disgraziato inizia a pag. 16 e dura un bel pò...utente ivan.ivan.82.....non sò se si sia impiccato

Ok lo smacco pr l'acquisto ma impiccarsi per la vergogna direi di no. In india fanno ancora i vecchi massey ferguson monotrazione . Comunque mi sembra che un arbos verde lo ho visto anche da me buttato in un piazzale anche se ora non ricordo il paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, SAN64 ha scritto:

La vicenda di quel povero disgraziato inizia a pag. 16 e dura un bel pò...utente ivan.ivan.82.....non sò se si sia impiccato

Una gran bella sitcom....

Chissà che fine avrà fatto l'utente....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, 409 vario ha scritto:

Mi sembrava che lo usasse prevalentemente sotto una botte da diserbo 

Queste foto risalgono a giugno 2023 se non ricordo male tutto fermo tutto sotto sequestro....oggi non so com'è la situazione....

IMG-20231021-WA0082.jpg

IMG-20231021-WA0088.jpg

IMG-20231021-WA0089.jpg

IMG-20231021-WA0087.jpg

IMG-20231021-WA0085.jpg

IMG-20231021-WA0086.jpg

IMG-20231021-WA0083.jpg

IMG-20231021-WA0084.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai? Fallimento del concessionario? Eppure a vederli così non sembrano brutti. Ma è mai possibile che non si riesca a fare una rete di assistenza appena decente? Avere un mezzo nuovo che fa lavori non troppo esigenti che magari costa come un trattore tutto meccanico sarebbe bello. Ora praticamente un 120-140 cv costa come una casa nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, superbilly1973 ha scritto:

Come mai? Fallimento del concessionario? Eppure a vederli così non sembrano brutti. Ma è mai possibile che non si riesca a fare una rete di assistenza appena decente? Avere un mezzo nuovo che fa lavori non troppo esigenti che magari costa come un trattore tutto meccanico sarebbe bello. Ora praticamente un 120-140 cv costa come una casa nuova

Questa è la fabbrica

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati nn erano belli….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia era gia stata narrata al suo tempo...se rileggete quello che avevo detto è abbastanza chiaro.....sono arrivati, hanno voluto far resuscitare un marchio morto e putrefatto da anni....per farlo solo al pensiero ci vogliono ingegneri e fabbriche per poterlo fare e come fare?.....facile ....si offre il doppio a quelli attualmente sul mercato e li si porta via dai marchi piu blasonati......quindi hanno buttato miliardi per far questo e dopo aver tirato fuori un cesso di trattore si sono accorti che non era facile venderlo o per lo meno lo dovevi svendere....ecco che poi sono finiti i soldi ed ecco la fine che hanno fatto....e ancora ne vogliamo parlare???

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Calle 89 ha scritto:

Fidati nn erano belli….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non è che lo dicessi perchè mi piacevano quelli in particolare. Il fatto è che se hai aziende medio piccole e ti serve un mezzo di circa 100-120 cv che non devi tirare presse ma solo un ripper, estirpatore, aratro da 20-25 cm, vibro, rullo botte portata da 6-800 litri , magari non puoi spendere 100k euro e magari un mezzo con cambio meccanico costando di meno e che magari non si spacca dopo 1500 ore , magari costasse 60-70 mila euro , potrebbe consentirti di continuare a lavorare perchè avendo un mezzo che ha già 30 anni non è che sia una garanzia. Tutto qua. Alternativa sarebbe un mezzo usato ma se vai su marchi "blasonati" comunque li paghi e comunque quando li devi aggiustare sono soldi importanti. Tutto qua. Per non parlare se ti serve un mezzo comunissimo monotrazione per lavoretti di routine. Li fanno per i mercati indiani ma è mai possibile che non ne portino più per i nostri? Era una mia constatazione

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, superbilly1973 ha scritto:

Io non è che lo dicessi perchè mi piacevano quelli in particolare. Il fatto è che se hai aziende medio piccole e ti serve un mezzo di circa 100-120 cv che non devi tirare presse ma solo un ripper, estirpatore, aratro da 20-25 cm, vibro, rullo botte portata da 6-800 litri , magari non puoi spendere 100k euro e magari un mezzo con cambio meccanico costando di meno e che magari non si spacca dopo 1500 ore , magari costasse 60-70 mila euro , potrebbe consentirti di continuare a lavorare perchè avendo un mezzo che ha già 30 anni non è che sia una garanzia. Tutto qua. Alternativa sarebbe un mezzo usato ma se vai su marchi "blasonati" comunque li paghi e comunque quando li devi aggiustare sono soldi importanti. Tutto qua. Per non parlare se ti serve un mezzo comunissimo monotrazione per lavoretti di routine. Li fanno per i mercati indiani ma è mai possibile che non ne portino più per i nostri? Era una mia constatazione

2RM credo che ormai facciano solo gli aziendali....un amico aveva il dorado 70 2rm faceva anche qualche vicino di casa non si vedeva dove passava sul terreno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure dietro c' era la Lovol che é un colosso
Vista la semplicità delle macchine secondo me non ci voleva molto a creare un assistenza affidandosi inizialmente ad officine private .

Inviato dal mio moto g13 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2RM credo che ormai facciano solo gli aziendali....un amico aveva il dorado 70 2rm faceva anche qualche vicino di casa non si vedeva dove passava sul terreno....
OT
Eppure agronomicamente parlando i danni maggiori li fanno le ruote anteriori non motrici

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, miro filippucci ha scritto:

OT
Eppure agronomicamente parlando i danni maggiori li fanno le ruote anteriori non motrici

Si ma seminatrici spandiconcime sarchiatrici pesano se ti regoli con le zavorre scarichi anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...