thedavidesame Inviato 22 Maggio 2023 Condividi Inviato 22 Maggio 2023 3 ore fa, Niky199 ha scritto: Arbos P7000 semi nuovo in vendita su marketplace... Ti interessa?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky199 Inviato 22 Maggio 2023 Condividi Inviato 22 Maggio 2023 No no, riportavo solo la notizia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 12 Novembre 2023 Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Ho trovato un link su Istagram che riporta lo stand arbos ad hagritecnica qualcuno ne sa qualcosa?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2023 2 ore fa, thedavidesame ha scritto: Ho trovato un link su Istagram che riporta lo stand arbos ad hagritecnica qualcuno ne sa qualcosa?!?? C’è lo stand Lovol, che ora ha colori Arbos. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 7 ore fa, Federix ha scritto: C’è lo stand Lovol, che ora ha colori Arbos. Ma hanno ancora il marchio arbos sopra i trattori.... il marchio e la fabbrica non sta tutto in mano a i giudici?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 2 ore fa, thedavidesame ha scritto: Ma hanno ancora il marchio arbos sopra i trattori.... il marchio e la fabbrica non sta tutto in mano a i giudici?!?! misteri cinesi 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 3 ore fa, thedavidesame ha scritto: Ma hanno ancora il marchio arbos sopra i trattori.... il marchio e la fabbrica non sta tutto in mano a i giudici?!?! potrebbe essere che il marchio sia stato acquistato e quindi possano usarlo senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 13 Novembre 2023 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Il marchio Arbos è di proprietà Lovol, quindi fanno cosa vogliono. Lovol a sua volta è parte di un grandissimo gruppo, Weichai che produce anche motori. Alla principale fiera agricola cinese hanno presentato un 380 cv con cambio CVT e motore Weichai appunto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 1 ora fa, Federix ha scritto: Il marchio Arbos è di proprietà Lovol, quindi fanno cosa vogliono. Lovol a sua volta è parte di un grandissimo gruppo, Weichai che produce anche motori. Alla principale fiera agricola cinese hanno presentato un 380 cv con cambio CVT e motore Weichai appunto. Credevo che il marchio era tutto saltato con il fallimento della fabbrica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 13 Novembre 2023 Condividi Inviato 13 Novembre 2023 si si l'avevo sentito da san che l'ha ordinato😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 14 Aprile 2024 Condividi Inviato 14 Aprile 2024 Incredibile ma vero, questa "bellezza" è ancora in giro... 😂 Zona alessandria dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 14 Aprile 2024 Condividi Inviato 14 Aprile 2024 Unico modo per sfruttare questa " bellezza " è sotto la presa di forza come erpici o frese , non me la sentirei personalmente di sforzare il cambio e differenziale posteriore sapendo che è una via crucis per i ricambi mentre motore e assale anteriore non ci sono problemi perché roba nazionale . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 14 Aprile 2024 Condividi Inviato 14 Aprile 2024 47 minuti fa, 409 vario ha scritto: Unico modo per sfruttare questa " bellezza " è sotto la presa di forza come erpici o frese , non me la sentirei personalmente di sforzare il cambio e differenziale posteriore sapendo che è una via crucis per i ricambi mentre motore e assale anteriore non ci sono problemi perché roba nazionale . Ottimo trattore per carro miscelatore trainato 3 coclee... Personalmente non ne vedrei altro utilizzo haha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
409 vario Inviato 14 Aprile 2024 Condividi Inviato 14 Aprile 2024 Il sollevatore di questo chi lo ha fatto ? Se è di marca magari un 5 metri lo tira, motore c'è n'è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoJD98 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo (modificato) Buongiorno a tutti, ho visto un po’ di Arbos 5000 in vendita all’asta a prezzi decisamente accattivanti. Un 5130 da usare per lavori molto leggeri sotto ai 10000€ voi lo prendereste? Perché sono molto tentato…. se sapete difetti che hanno queste macchine spiegatemeli! P.S. Credo che quel 7000 in vendita non sia mai andato in moto… 🤐 Modificato 12 Marzo da RiccardoJD98 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo se dovesse avere un problema di meccanica o di elettronica? sapresti dove andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoJD98 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 28 minuti fa, daniele74 ha scritto: se dovesse avere un problema di meccanica o di elettronica? sapresti dove andare? Di meccanica non mi spaventerebbe neanche troppo, più sarebbe di elettronica… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Be problema più grosso è l assistenza,pagalo pure poco ma se si ferma,e lo farà,chi sistema tutto?ti trovi con un grosso fermacarte che nessuno vuole…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 2 ore fa, RiccardoJD98 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho visto un po’ di Arbos 5000 in vendita all’asta a prezzi decisamente accattivanti. Un 5130 da usare per lavori molto leggeri sotto ai 10000€ voi lo prendereste? Perché sono molto tentato…. se sapete difetti che hanno queste macchine spiegatemeli! P.S. Credo che quel 7000 in vendita non sia mai andato in moto… 🤐 Se parli dell'asta di Caorso, il prezzo aumenterà almeno il doppio. Non comprare un trattore mai venduto e con azienda fallita . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo guardando lo storico i 5000 hanno sempre superato i 20000€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo 3 ore fa, RiccardoJD98 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho visto un po’ di Arbos 5000 in vendita all’asta a prezzi decisamente accattivanti. Un 5130 da usare per lavori molto leggeri sotto ai 10000€ voi lo prendereste? Perché sono molto tentato…. se sapete difetti che hanno queste macchine spiegatemeli! P.S. Credo che quel 7000 in vendita non sia mai andato in moto… 🤐 Personalmente spenderei volentieri 20.000 per un silver 130 o un 110/90 in perfette condizioni, almeno dormirei sogni tranquilli sul piano dell affidabilità,un po' meno per la rivendibilità atteso che se ti scoprono te lo soffiano😓 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiccardoJD98 Inviato 12 Marzo Condividi Inviato 12 Marzo Grazie mille a tutti, la perplessità é quella che poi ho anche io, cioè l’assistenza. Ma qualcuno di voi ne ha mai usati o avuti di questi mezzi? Perché comunque mi mettono parecchia curiosità! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo sono comunque macchine di fascia economica , con tutto ciò che ne consegue Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo Grazie mille a tutti, la perplessità é quella che poi ho anche io, cioè l’assistenza. Ma qualcuno di voi ne ha mai usati o avuti di questi mezzi? Perché comunque mi mettono parecchia curiosità!Io l ho visto da vicino perché era in prova nella mia zona,macchina molto semplice simile si mezzi fine anni 90,sollevatore davvero ridicolo e meccanica sottodimensionata,oltre alla cabina molto rumorosa,motore sembrava esserci ma cmq tutti quelli che l hanno provato hanno detto no.Io sono sempre stato contro al comprare serie 90 o simili al giorno d’oggi e nn l ho mai nascosto però in questo caso ti consiglio anche io di farlo.Qua sul forum c’era un utente che aveva preso un arbos e vantava l affare,è scomparso lui e il trattore è stato messo in vendita dopo neanche un anno e credo sia ancora lì…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 13 Marzo Condividi Inviato 13 Marzo ma davveroooo?????....🙄🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.