Vai al contenuto

Trattori ARBOS

Federix

Messaggi raccomandati

• 5 mesi dopo...
3 ore fa, thedavidesame ha scritto:

Ma hanno ancora il marchio arbos sopra i trattori.... il marchio e la fabbrica non sta tutto in mano a i giudici?!?!

potrebbe essere che il marchio sia stato acquistato e quindi possano usarlo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il marchio Arbos è di proprietà Lovol, quindi fanno cosa vogliono.

Lovol a sua volta è parte di un grandissimo gruppo, Weichai che produce anche motori.

Alla principale fiera agricola cinese hanno presentato un 380 cv con cambio CVT e motore Weichai appunto.

image.png

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Federix ha scritto:

Il marchio Arbos è di proprietà Lovol, quindi fanno cosa vogliono.

Lovol a sua volta è parte di un grandissimo gruppo, Weichai che produce anche motori.

Alla principale fiera agricola cinese hanno presentato un 380 cv con cambio CVT e motore Weichai appunto.

image.png

Credevo che il marchio era tutto saltato con il fallimento della fabbrica

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Unico modo per sfruttare questa " bellezza " è sotto la presa di forza come erpici o frese , non me la sentirei personalmente di sforzare il cambio e differenziale posteriore sapendo che è una via crucis per i ricambi mentre motore e assale anteriore non ci sono problemi perché roba nazionale .

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, 409 vario ha scritto:

Unico modo per sfruttare questa " bellezza " è sotto la presa di forza come erpici o frese , non me la sentirei personalmente di sforzare il cambio e differenziale posteriore sapendo che è una via crucis per i ricambi mentre motore e assale anteriore non ci sono problemi perché roba nazionale .

Ottimo trattore per carro miscelatore trainato 3 coclee...

Personalmente non ne vedrei altro utilizzo haha

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, ho visto un po’ di Arbos 5000 in vendita all’asta a prezzi decisamente accattivanti. Un 5130 da usare per lavori molto leggeri sotto ai 10000€ voi lo prendereste? Perché sono molto tentato….

se sapete difetti che hanno queste macchine spiegatemeli!

P.S. Credo che quel 7000 in vendita non sia mai andato in moto… 🤐

Modificato da RiccardoJD98
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RiccardoJD98 ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho visto un po’ di Arbos 5000 in vendita all’asta a prezzi decisamente accattivanti. Un 5130 da usare per lavori molto leggeri sotto ai 10000€ voi lo prendereste? Perché sono molto tentato….

Se parli dell'asta di Caorso, il prezzo aumenterà almeno il doppio.   Non comprare un trattore mai venduto e con azienda fallita .

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, RiccardoJD98 ha scritto:

Personalmente spenderei volentieri 20.000 per un silver 130 o un 110/90 in perfette condizioni, almeno dormirei sogni tranquilli sul piano dell affidabilità,un po' meno per la rivendibilità atteso che se ti scoprono te lo soffiano😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti, la perplessità é quella che poi ho anche io, cioè l’assistenza. Ma qualcuno di voi ne ha mai usati o avuti di questi mezzi? Perché comunque mi mettono parecchia curiosità!

Io l ho visto da vicino perché era in prova nella mia zona,macchina molto semplice simile si mezzi fine anni 90,sollevatore davvero ridicolo e meccanica sottodimensionata,oltre alla cabina molto rumorosa,motore sembrava esserci ma cmq tutti quelli che l hanno provato hanno detto no.
Io sono sempre stato contro al comprare serie 90 o simili al giorno d’oggi e nn l ho mai nascosto però in questo caso ti consiglio anche io di farlo.
Qua sul forum c’era un utente che aveva preso un arbos e vantava l affare,è scomparso lui e il trattore è stato messo in vendita dopo neanche un anno e credo sia ancora lì…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...