Beppe83 Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 8 ore fa, Click0 ha scritto: dalla mia esperienza passata, ti posso solo sconsigliare sia l'uno, sia l'altro, non per poca potenza o qualita (non conosco i due prodotti) ma per dimensione della bocca di alimentazione Partirei per lo meno da macchine che abbiano una bocca di alimentazione di minimo 1mt, altrimenti sei costretto a lavorare il materiale in ingresso per alimentare il biotrituratore e in base a quanto materiale lavori, puo essere decisamente una rottura di scatole penso che si salga molto di prezzo. calcola che io lo faccio come " hobby" ho molti terreni da pulire si ma non devo fare produzione. la maggior parte del legname la tengo per riscaldamento a stufa e camino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Click0 Inviato 9 Gennaio 2020 Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Pure io lo faccio per hobby, ma resta una rottura di scatole lavorare il materiale in ingresso al biotrituratore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Beppe83 Inviato 10 Gennaio 2020 Condividi Inviato 10 Gennaio 2020 10 ore fa, Click0 ha scritto: Pure io lo faccio per hobby, ma resta una rottura di scatole lavorare il materiale in ingresso al biotrituratore Che trituratore hai tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Click0 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 ho avuto per qualche stagione un Negri ma non ricordo che modello fosse, l'ho poi svenduto 4-5 anni fa PS forse ero io che chiedevo troppo alla macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 11 Luglio 2021 Condividi Inviato 11 Luglio 2021 Il 17/3/2018 Alle 15:33, Gian81 ha scritto: [video=youtube;jVjoC-iZPDw] Avete informazioni su questa ditta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 14 Aprile 2022 Condividi Inviato 14 Aprile 2022 (modificato) Modificato 14 Aprile 2022 da Deynor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuliano69 Inviato 18 Febbraio 2024 Condividi Inviato 18 Febbraio 2024 Buongiorno, vorrei un consiglio per favore. Non so cosa comprare ,cippatrice o biotrituratice. Vorrei potare il frutteto e poi usarlo come cippato per la caldaia. Per che ho visto che vendono di più biotrituratore per rami del giardino. Cosa si può fare con quella che risulta da biotrituratore? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.