Vai al contenuto

Lamborghini 470

cutcrocat

Messaggi raccomandati

Per primo bisogna capire da nuovo quanta compressione a quel motore e il meccanico dovrebbe avere i manuali, per secondo 17 lo fa su tutti i cilindri? Difficile dare consigli senza avere una tabella da confrontare, e poi bisogna vedere anche i bar pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per primo bisogna capire da nuovo quanta compressione a quel motore e il meccanico dovrebbe avere i manuali, per secondo 17 lo fa su tutti i cilindri? Difficile dare consigli senza avere una tabella da confrontare, e poi bisogna vedere anche i bar pressione.

da nuovo 20÷23 bar ......limite minimo di compressione 18 bar ....da manuale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite baccio 56

Vorrei capire il motivo per cui è stata misurata la compressione, il motore quali sintomi presenta, parte male, consuma olio, fuma molto, o altro?

Modificato da baccio 56
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire il motivo per cui è stata misurata la compressione, il motore quali sintomi presenta, parte male, consuma olio, fuma molto, o altro?

Salve e grazie per le attenzioni

Fuma molto e non ha molta potenza in piu riscalda a dismisura. Credo che cj voglia il motore nuovo.

Vai a trovare i pezzi ora...!!!

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno, ho trovato un motore in buone condizioni ed ho acquistato pistoni e camice. Per montarlo sto aspettando le testate che ho portato in rettifica. Ho notato che la camera di combustione dei pistoni è decentrata, questo decentramento, nel montare i pistoni lo devo far cadere dal lato iniettori, dal lato punterie o cosa?

Grazie

Modificato da cutcrocat
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho trovato un motore in buone condizioni ed ho acquistato pistoni e camice. Per montarlo sto aspettando le testate che ho portato in rettifica. Ho notato che la camera di combustione dei pistoni è decentrata, questo decentramento, nel montare i pistoni lo devo far cadere dal lato iniettori, dal lato punterie o cosa?

Grazie

la camera di scoppio deve essere orientata dalla parte opposta alle sedi punterie....(la parte più sottile del decentramento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...