Gianni il Folle Inviato 2 Ottobre 2021 Condividi Inviato 2 Ottobre 2021 Il 01/10/2021 at 10:17, Johndin ha scritto: Finalmente sono riuscito a portarlo a casa, ho preso questo moreni 175K vitis con rullo packer e seminatrice. A breve iniziamo a seminare. Grande Raffaele!!!Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Il 02/10/2021 at 13:48, DM83 ha scritto: Ciao, lo ai preso usato? Domanda, ma la falconero lo fa uguale? O lo fa per conto suo? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Espandi Si è un ex prove del 2019 l'ho trovato a Montalcino e portato a casa. Adesso lo uso così poi fine stagione gli do una revisionata e cambio i denti così è come nuovo. Sono d'accordo col costruttore che appena ha ripristinato il reparto revisione mezzi lo porto così gli danno anche una verniciata oltre che una controllata generale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Il 02/10/2021 at 13:48, DM83 ha scritto: Ciao, lo ai preso usato? Domanda, ma la falconero lo fa uguale? O lo fa per conto suo? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Espandi moreni fa per tutti. anche Imeca la rivernicia. è una gran macchina, in maniera particolare adatta alla semina su "sodo", intendo tipo sovescio, per la conformazione coltelli e distanza dei coltelli stessi. Robustezza e qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DM83 Inviato 4 Ottobre 2021 Condividi Inviato 4 Ottobre 2021 Grazie milleHo avuto un offerta dalla falconero.. e volevo capire bene se la macchina è in linea con le altre..A mio parere..Mi sembra robusta.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikebiker Inviato 14 Ottobre 2021 Condividi Inviato 14 Ottobre 2021 Il 01/10/2021 at 10:17, Johndin ha scritto: Finalmente sono riuscito a portarlo a casa, ho preso questo moreni 175K vitis con rullo packer e seminatrice. A breve iniziamo a seminare. Espandi Puoi dirmi quanto pesa ? Ottimo acquisto . rispetto al celli ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 SI certo che te lo posso dire pesa 10 quintali vuoto, per l'esattezza 1083kg quando metto il tubo col sacchetto per tarare la seminatrice s'impenna il trattore................? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna-doc Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Il 15/10/2021 at 06:37, Johndin ha scritto: SI certo che te lo posso dire pesa 10 quintali vuoto, per l'esattezza 1083kg quando metto il tubo col sacchetto per tarare la seminatrice s'impenna il trattore................? Espandi Puoi recuperare qualche cm di sbalzo ponendo gli attacchi flottanti sul foro posteriore anziché quello anteriore. Per il tuo trattore sarebbe la cosa migliore. Ricorda di verificare che l'albero cardanico non sia da accorciare qualche cm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 No devo dire che lo alza bene anche così come l'avevo attaccato. Il cardano va benissimo perchè l'ho passato due volte nelle barbatelle appena piantate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alefriuli Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Il 15/10/2021 at 09:36, Johndin ha scritto: No devo dire che lo alza bene anche così come l'avevo attaccato. Il cardano va benissimo perchè l'ho passato due volte nelle barbatelle appena piantate. Espandi Credo intendesse che se accorci i bracci dell'attrezzo, visto che par si possano accorciare di un foro, limiti lo sbalzo e quindi il trattore è più piantato davanti. Ovviamente va considerata la lunghezza del cardano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 15 Ottobre 2021 Condividi Inviato 15 Ottobre 2021 Sisi avevo intuito, mi sa che però non ci arrivo. L'ideale sarebbe fendt one con bracci corti ma questo passa il convento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Maschio dl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Visto che la vendemmia è andata bene spendili due euro per un telefono che fa delle foto come si deve??? Fa un bel lavoro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Ero in movimento e poi nn sono mica in piano come le signorine...... VID_20211027_111937.mp4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Fa un bel lavoro che larghezza di lavoro ha 1,5? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Si,coi denti nuovi spettacolo sto coprendo concime.anche sui grossi maschio nn mi ha mai tradito 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 27 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Era su sodo o quest'anno già avevi smosso il terreno..? Il 27/10/2021 at 06:41, andrea4500c ha scritto: Maschio dl Espandi ..che velocità vai...? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 27 Ottobre 2021 Condividi Inviato 27 Ottobre 2021 Si ripuntato e coprivo il concime velocità ero in quarta ridotta tk 4030 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Immagino che non è un attrezzo per andare su un terreno non smosso.....grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 28 Ottobre 2021 Condividi Inviato 28 Ottobre 2021 Mah insomma .e pur sempre un erpice maschio,non so di dove sei ma da noi su sodo va.certo che se hai dei massi non è il tuo attrezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Io vado diretto su terreno non lavorato, quando arriverà arieggiatore passerò quello prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 29 Ottobre 2021 Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Il 29/10/2021 at 07:47, Johndin ha scritto: Io vado diretto su terreno non lavorato, quando arriverà arieggiatore passerò quello prima. Espandi arieggiatore passato ieri, ma aspetterò un bel po' prima di passare con la fresa. è secco tra secco, deve prima piovere...e magari gelare un pochino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carvigna Inviato 29 Ottobre 2021 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2021 Il 28/10/2021 at 17:17, andrea4500c ha scritto: Mah insomma .e pur sempre un erpice maschio,non so di dove sei ma da noi su sodo va.certo che se hai dei massi non è il tuo attrezzo Espandi Più che altro era curiosità rispetto a una fresatrice.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DM83 Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Buona sera, qualcuno conosce gli eroici della Vigolo? Qualche parere? quale sarebbe il miglior erpice tra Vigolo, Forigo, maschio? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 5 Febbraio 2024 Condividi Inviato 5 Febbraio 2024 Chi fa il la combinata rinieri?a Verona. Nn sono riuscito a capirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 8 Aprile 2024 Condividi Inviato 8 Aprile 2024 Per me è maschio Delfino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.