Vai al contenuto

eccome qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

allora ragazzi io lavoro in una azienda nella valdichiana...si lavoro all incirca 450ettari di terra...coltiviamo prevalentemente grano circa 250 ettari..tabacco 150 ettari e il resto a mais e un poca la lasciamo a sodo...se volete sape un po gli atrezzi e i mezzi ke ha l azienda dove lavoro basta chede e mi dite se lo poso di qui o in qualke altra discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

per descrivere il parco maccine dell azienda dove lavori basta che vai in questo argomento e fai un bel elenco......http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/parco-macchine-427/index6.html

Link al commento
Condividi su altri siti

no nn è black edition...anke se uno vicino a dove sto io ce l ha e con le ruote 1050...un certo cadao nn lo so se lo conoscete ..comunque è una macchina eccezionale..nn è il mezzo ke uso io xke è il mezzo del capo operaio io l'ho guidato un par di volte ma ciò fatto una miriade di giri...cmq è una macchina che va bene parecchio..xo fate domande perche nn so cosa dirvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...