bozza89 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto...ma dicci qualcosa di te no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 benvenuto bozza........(io sono challengermt765b su youtube......)finalmente un utente che svolge il mio stesso lavoro.......:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50r513 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ciao e benvenuto fra noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Benvenuto anche da parte mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centurion75 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Benvenuto Bozza, raccontaci qualcosa in più!!! Buon proseguimento :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ciao Bozza benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinolo Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ciao benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 Ciao bozza e benvenuto nel forum !!! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 ben arrivato:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bozza89 Inviato 6 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2009 allora ragazzi io lavoro in una azienda nella valdichiana...si lavoro all incirca 450ettari di terra...coltiviamo prevalentemente grano circa 250 ettari..tabacco 150 ettari e il resto a mais e un poca la lasciamo a sodo...se volete sape un po gli atrezzi e i mezzi ke ha l azienda dove lavoro basta chede e mi dite se lo poso di qui o in qualke altra discussione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 per descrivere il parco maccine dell azienda dove lavori basta che vai in questo argomento e fai un bel elenco......http://www.tractorum.it/forum/macchine-agricole-varie-e-componentistica-f9/parco-macchine-427/index6.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 ciao a tutti benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
borcioR3000 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 :welcome: benvenuto tra di noi :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Ciao benvenuto...finalmente qualcuno che ci può parlare di come va il 936....black edition immagino leggendo le caratteristiche dell'azienda o no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Benvenuto anche da parte mia!! Dai scrivi il più possibile del 936,è la mia macchina preferita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bozza89 Inviato 7 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2009 no nn è black edition...anke se uno vicino a dove sto io ce l ha e con le ruote 1050...un certo cadao nn lo so se lo conoscete ..comunque è una macchina eccezionale..nn è il mezzo ke uso io xke è il mezzo del capo operaio io l'ho guidato un par di volte ma ciò fatto una miriade di giri...cmq è una macchina che va bene parecchio..xo fate domande perche nn so cosa dirvi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Benritrovato Bozza!Parlianome pure nell'apposita discussione del 936,c'è anche l'argomento riguardante il parco macchine se vuoi fare l'elenco.Buon proseguimento! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.