Edo Inviato 30 Luglio 2019 Condividi Inviato 30 Luglio 2019 Concordo. È non hanno una forma curva dietro che in caso retromarcia con barra bassa, dia la possibilità di rientrare. Forse mancavano i finecorsa o erano mal registrati.Sulla barra originale invece mi sono sembrati troppo esili, se vai su soia di secondo raccolto con foglie e terreno leggermente umido, si piantano a terra e non richiamano la barraInviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkPerfetta con il collo corto della laverda, così non riesci neanche a scaricarla dal carrello.Già con la cressoni si fa fatica Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite agribassa Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Per chi mastica l'inglese. Qualche problema di gioventù. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Per chi mastica l'inglese. Qualche problema di gioventù.Sembra che trebbino roba umida peròInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Molto umida Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 3 ore fa, Edo ha scritto: Sembra che trebbino roba umida però Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Si ma cosa era ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 Si ma cosa era ?Parlano di "canola" che sarebbe colzaInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 9 Ottobre 2019 Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 Quando i coltelli del trinciapaglia perdono lo spigolo è facile che capiti, specie con prodotti umidi. La ideal, come la jd s, ha il trinciapaglia che trasla quindi può capitare che la massa lo blocchi. Sulla Lexion è più facile sgolfarlo perché basta togliere il lamierone di copertura posteriore.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 In sostanza di queste IDEAL che si vocifera in giro??!! Ci sono amici/agricoltori che le usano? per Hannover mi risulta non ci sono novita?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 In Germania ci sarà la ideal10 senza volante che hanno fatto vedere al dieselross credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 se invece di pensare a ste cazzate pensassero a renderla efficente sarebbe meglio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 se invece di pensare a ste cazzate pensassero a renderla efficente sarebbe meglioStanno avendo problemi anche sulle trebbie?Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 come non fai ad averli...esci con un prodotto tuttto nuove e stravolegente e pensi che tutto vada liscio....cazzate....pensassero a sistemarle che in giro se ne vedo quasi zero...altro che togliere lo sterzo che mi fà girare anche il cazzo che non lo trovi quando sali 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 come non fai ad averli...esci con un prodotto tuttto nuove e stravolegente e pensi che tutto vada liscio....cazzate....pensassero a sistemarle che in giro se ne vedo quasi zero...altro che togliere lo sterzo che mi fà girare anche il cazzo che non lo trovi quando saliScusa il termine ma mi sto pisciando addosso dal ridere per la battuta!Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 (modificato) ..embèèèè...saro un rumita e non lo capirò, ma cavolo...la mattina quando sali e non lo trovi ti giri intorno e dire...chi cazz'è che sè divertito a fottertmi lo sterzo sta mattina....e poi realizzi che è una Fendt e ti fa anche altro in cabina, però all'atto pratico di andare ti fà incazzare perche perde ..oppure perche si intasa..oppure altre cose che ancor prima di sapere che è una trebbia e deve trabbiare in tutte le parti del mondo, sti cornuti di strmtruppen hanno pensato a scerverllarsi a toglierti lo sterzo come se ti dasse fastidio...ma porco cane ma chi velo ha chiesto..ma fatevi ai cavoli vostri!! Modificato 6 Novembre 2019 da SAN64 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 La macchina venduta nel veronese (zona con soia e mais ad alta produttività) si lamentano per la perdita dai vagli, come del resto era prevedibile vista la limitata superficie crivellante. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2019 3 ore fa, mikyxt ha scritto: In Germania ci sarà la ideal10 senza volante che hanno fatto vedere al dieselross credo Dovrebbe essere in anteprima ad Agritechnica, non si è ancora vista neanche al Dieselross show. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 (modificato) In Germania ci sarà la ideal10 senza volante che hanno fatto vedere al dieselross credo 30 minuti fa, Federix ha scritto: Dovrebbe essere in anteprima ad Agritechnica, non si è ancora vista neanche al Dieselross show. Pensavo l’avessero presentata, quindi solo foto allora se non erro motore da 900 hp Modificato 6 Novembre 2019 da mikyxt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2019 790 cv Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 18 ore fa, Federix ha scritto: 790 cv La vecchiaia avanza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 7 Novembre 2019 Condividi Inviato 7 Novembre 2019 Si vocifera che ne arriverà una nella mia zona in prova a giugno , ma con volante .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Ideal 10T ad agritechnica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 questa fà la fine del 180/55 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 San il gruppo Agco ha ingaggiato una guerra contro il volante Manca anche sul concept MFInviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 me viene da ride per stra quando incroci i camion che sfiori gli specchi....ma andassero a cagare 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 13 Novembre 2019 Condividi Inviato 13 Novembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.