pantanifactory Inviato 20 Giugno 2024 Condividi Inviato 20 Giugno 2024 Secondo me è una trebbia fatta su misura per qualche ditta sementiera. Da dietro escono i sacchi di sementi già su europallet e incelofanati pronti da caricare in camion. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silgol Inviato 20 Giugno 2024 Condividi Inviato 20 Giugno 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 9 Luglio 2024 Condividi Inviato 9 Luglio 2024 Mi è capitato un video recente di una ideal in Brasile che è stata ripresa proprio nel momento in cui ha preso fuoco,dal video sembra che partano degli estintori automatici,può essere?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 9 Luglio 2024 Condividi Inviato 9 Luglio 2024 ci sono aziende che producono sistemi per macchine agricole e macchine movimento terra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 9 Luglio 2024 Condividi Inviato 9 Luglio 2024 ci sono aziende che producono sistemi per macchine agricole e macchine movimento terraA ok,nn ne ero a conoscenza,be devo dire che dal video ha decisamente salvato la trebbiaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 10 ore fa, Calle 89 ha scritto: A ok,nn ne ero a conoscenza,be devo dire che dal video ha decisamente salvato la trebbia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk non è tutt'oro quel che luccica, nel senso che, si, ti salva la trebbia il che non è male, ma poi che sia polvere o liquido estinguente crea poi danni in altre aree, ma sicuramente questi danni costano meno del perdere tutta la macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 14 ore fa, Calle 89 ha scritto: A ok,nn ne ero a conoscenza,be devo dire che dal video ha decisamente salvato la trebbia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk credo fosse un video promozionale di un sistema per spegnere principi di incendio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 credo fosse un video promozionale di un sistema per spegnere principi di incendioDici?l hai visto anche tu?minchia dover risistemare una macchina per pubblicità è una bella spesaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 10 Luglio 2024 Condividi Inviato 10 Luglio 2024 tipo questo: https://www.sae-srl.com/sistemi-di-spegnimento-localizzato-macchine-agricole-falcon/ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.