mikyxt Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Intanto da Valmori Una ideal10t Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Intanto da Valmori Una ideal10tÈ la prima in Italia?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Sta facendo uno shooting fotografico ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 (modificato) Mi hanno detto oggi , che le ideal consegnate in Italia hanno già gli aggiornamenti ai vari apparati trebbianti ,quindi dovrebbero andare molto bene e non avere più perdite Nello specifico non so Quando quella di valmori sia stata prodotta quindi se rientri oppure no tra quelle modificate Modificato 26 Giugno 2020 da 6530johndeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 40 minuti fa, 6530johndeere ha scritto: Mi hanno detto oggi , che le ideal consegnate in Italia hanno già gli aggiornamenti ai vari apparati trebbianti ,quindi dovrebbero andare molto bene e non avere più perdite Nello specifico non so Quando quella di valmori sia stata prodotta quindi se rientri oppure no tra quelle modificate è in Italia per uno shooting fotografico....come detto da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 (modificato) 6 minuti fa, mikyxt ha scritto: è in Italia per uno shooting fotografico....come detto da Federix Si sì avevo letto, intendevo dire che non so se quella che userà valmori per lo shooting Sia già modificata o sia normale ( dipende da quando è stata prodotta) Mi risulta che c’è ne siano altre due vendute , non t10 , che siano state consegnate modificate però non so i nomi delle aziende , bisognerebbe vedere tutti i conce fendt se hanno qualche foto di consegna per trovare i proprietari , non credo che attualmente de ne siano molte su suolo italico , di t10 credo solo quella dello shooting Modificato 26 Giugno 2020 da 6530johndeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 (modificato) 3 ore fa, 6530johndeere ha scritto: Mi hanno detto oggi , che le ideal consegnate in Italia hanno già gli aggiornamenti ai vari apparati trebbianti ,quindi dovrebbero andare molto bene e non avere più perdite Nello specifico non so Quando quella di valmori sia stata prodotta quindi se rientri oppure no tra quelle modificate Quella da valmori mi risulta sia quella che appunto girwra per i test, da quello che so non l hanno comprata, anche perché mi pare che valmori la trebbia non l abbia mai avuta, confermo modifiche ma mi risulta non siano definitive, stanno appunto facendo test e sperimentazioni Modificato 26 Giugno 2020 da Ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brinta Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 (modificato) Una Fendt con barra da 12 metri è dentro alla Massari a fare dei test, con al seguito un dumper 3 assi con coclea laterale Pichard..come solito tutto molto top secret Modificato 27 Giugno 2020 da brinta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 E' la ideal 10 che era da Valmori. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Rivera Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 (modificato) 2 ore fa, brinta ha scritto: Una Fendt con barra da 12 metri è dentro alla Massari a fare dei test, con al seguito un dumper 3 assi con coclea laterale Pichard..come solito tutto molto top secret È appunro quella che era da valmori , valmori e massari sono praticamente confinanti, non è una macchina venduta Modificato 27 Giugno 2020 da Alessandro Rivera Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superbilly1973 Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 12 ore fa, brinta ha scritto: Una Fendt con barra da 12 metri è dentro alla Massari a fare dei test, con al seguito un dumper 3 assi con coclea laterale Pichard..come solito tutto molto top secret Be per quanto possa essere top-secret una fendt con barra da 12 metri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 Ancora più strano che vadano a provare a casa della concorrenza più che la barra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 ancora piu strana che costruita in italia non vada qua 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 27 Giugno 2020 Condividi Inviato 27 Giugno 2020 ancora piu strana che costruita in italia non vada quaSecondo me nn è macchina da realtà italiana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brinta Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Dentro alla Massari hanno già provato altre trebbie nel passato..oltre a trincie ( il video della Krone fu girato là). Top segret perché gestiscono tutto loro anche i trasporti,decidono se tenere o trinciare la paglia, a che ora partire o fermarsi. Hanno un appezzamento tutto per loro , tolta qualche foto da lontano ,naturalmente e giustamente, non si conosce niente della prova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 (modificato) 10 ore fa, Calle 89 ha scritto: Secondo me nn è macchina da realtà italiana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk a 1 che voleva prendere la 9 han detto che non è una macchina vendibile al mercato Italia ,che è troppo grande e mi sembra non facciano nemmeno le omologazioni x la strada.. Modificato 28 Giugno 2020 da Alessandro82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 a 1 che voleva prendere la 9 han detto che non è una macchina vendibile al mercato Italia ,che è troppo grande e mi sembra non facciano nemmeno le omologazioni x la strada..Circa come la cr 10.9Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 1 ora fa, brinta ha scritto: Dentro alla Massari hanno già provato altre trebbie nel passato..oltre a trincie ( il video della Krone fu girato là). Top segret perché gestiscono tutto loro anche i trasporti,decidono se tenere o trinciare la paglia, a che ora partire o fermarsi. Hanno un appezzamento tutto per loro , tolta qualche foto da lontano ,naturalmente e giustamente, non si conosce niente della prova. Si ma krone sono clienti, hanno sia trince sia autocaricanti, trattori invece sono tutti case, hanno tre stx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 2 ore fa, Edo ha scritto: Circa come la cr 10.9 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk non proprio,te la vendono ed è anche omologata x strada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 non proprio,te la vendono ed è anche omologata x strada No parlavo delle dimensioni grandi per le nostre realtà, come la 10.9, quante ne hanno vendute in Italia? 2 o 3? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 (modificato) Cr 10.90 è più compatta pur essendo una classe superiore rispetto alla 9, la 10 va paragonata a Cr 10.90, la 9 appunto con 9.90, Modificato 28 Giugno 2020 da Ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brinta Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 8 ore fa, Ale76 ha scritto: Si ma krone sono clienti, hanno sia trince sia autocaricanti, trattori invece sono tutti case, hanno tre stx Sei mai stato alla Massari? La Massari non ha nessuna trincia e nessun carro Krone, fa trinciare a Emiliani che ha sia Krone che Claas.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 14 minuti fa, brinta ha scritto: Sei mai stato alla Massari? La Massari non ha nessuna trincia e nessun carro Krone, fa trinciare a Emiliani che ha sia Krone che Claas.. come non ha nessuna trebbia l'azienda in veneto dove c'era la 9 a far le prove.a loro servono aziende con appezzamenti grandi e colture dalle rese alte..x la 9 hanno fatto tutto da soli, si trebbiava quando e come volevano loro,carro navetta loro ,tecnici loro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 28 Giugno 2020 Condividi Inviato 28 Giugno 2020 Ma scusa non una 680 nuova non è sua? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.