fiat98 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Ciao a tutti ho preso una radio nuova per il 7840 perché quella originale si è rotta ma quando stavo per collegarla mi sono trovato davanti il problema degli spinotti del trattore e entrate della radio diversi... Come posso fare? Qualcuno ha già affrontato questo tipo di problema? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coals Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 In genere questo tipo di problema in mancanza di adattatori introvabili o altro si affronta tagliando rimuovendo il connettore "strano" e mettendoci quello di uso comune. Sicuramente in questo caso quello strano sarà molto probabilmente quello del tuo Ford, allora potrai prendere in negozio un connettore che si adatta a quello della tua autoradio e collegarlo ai fili del trattore. Se non è chiaro qualcosa dimmelo, comunque è banale se hai un pò di dimestichezza con l'elettricità/elettronica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 prendi una spina ISO in un qualsiasi centro mediaworld o comet o autoricambi...colleghi il giallo e il rosso dello spinotto al positivo del trattore e il nero al negativo del trattore...per gli altoparlanti rispetti i colori e le coppie e sei a posto...non è difficile da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossoriccardo Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 prendi una spina ISO in un qualsiasi centro mediaworld o comet o autoricambi...colleghi il giallo e il rosso dello spinotto al positivo del trattore e il nero al negativo del trattore...per gli altoparlanti rispetti i colori e le coppie e sei a posto...non è difficile da fare Io ho tagliato tutto(su 7740) e fatto giunzione dei fili con stagno e guaina termorestringente, occorre un pò di pratica ma è fattibile ,apri tettuccio e lavori bene. Ci sono 2 positivi uno è sottochiave(Accende la radio con il quadro strumenti) P.s. il fusibile della radio sottochiave è quello da 5 amp in basso a destra!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Io ho tagliato tutto(su 7740) e fatto giunzione dei fili con stagno e guaina termorestringente, occorre un pò di pratica ma è fattibile ,apri tettuccio e lavori bene. Ci sono 2 positivi uno è sottochiave(Accende la radio con il quadro strumenti) P.s. il fusibile della radio sottochiave è quello da 5 amp in basso a destra!!!! si si può benissimo fare così, anche con dei fastom senza star li a stagnare...l'importante è collegare giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.