Vai al contenuto

Pesi e distribuzione dei pesi: Le nostre pesate

DjRudy

Messaggi raccomandati

NH t7-210 "range command" ...... 540/65r28 e 650/65r38 ..... portazavorra ant. + 22 piastre da 45 kg. l'una, (no soll. ant.) ..... assale ant. e cabina sospesi, longheroni lato motore, parafanghi ant. 3° punto e braccio destro idraulici ..... pieno di gasolio .... : 80,50 ql.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

7718s con zavorra da 1.200kg pesa 9.080 kg. Da ciò risulta un peso a vuoto di 7.880kg. Macchina con sollevatore anteriore e trasmissione Dyna-Vt. Gomme Trelleborg 650-R38 e 540-R28. 

Pesata by Utente -Lorenzo-

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

7726S Dyna6, senza zavorra, ruote 710/70R42 e 600/70R28, sollevatore anteriore senza pdp (al psoto della pdp c'è una zavorra) serbatoio gasolio quasi vuoto: kg 8900 di cui kg 3700 (42%) all'anteriore e kg 5200 (58%) al posteriore.

Stessa configurazione, con zavorra da kg 1800, porta ad un totale di kg 10660 di cui kg 6430 all'anteriore (72%) e kg 4230 al posteriore (38%).

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DjRudy ha scritto:

Ottimo acquisto Primo! metti qualche foto a lavoro! E grazie per la pesata.

Sinceramente non l'abbiamo acquistato, ma avendocelo dato in prova e avendocelo portato dove abbiamo la pesa... non ho resistito!
Anche se ci stiamo pensando seriamente di prenderne uno ...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
21 ore fa, Fabio Colacicco ha scritto:

Qualcuno sa i pesi della serie 3 febdt? Con ponte, cabina, sollevatore anteriore e pdf, e gomme 650?

Senza zavorre e completamente rifornito è sui 58/59 q

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2020 Alle 19:01, lucky ha scritto:

Dalla foto riesco a leggere all'anteriore 600, si possono accoppiare con le 650 r38?

Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk

Alle 650/65 R38 forse no, ma alle 650/75R38 sì

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Il 26/11/2019 Alle 21:20, G.DEERE ha scritto:

Direct drive  e semiassi rag pinion pesa qualcosa più di 195m

Pesa qualcosa più di 195 m

Ma siamo sicuri che non sia starata la pesa? Vuoto di tutto mi sembra un esagerazione 

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: per pesare lo scarico della botte sull occhione del trattore, basta pesare la botte staccata e poi agganciata al trattore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pesi asse dietro trattore.
Pesi solo assi botte.
Pesi dietro trattore e assi botte.
Così hai sempre il carico corretto sul k80.

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...