Marbury Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 In rete ho trovato questo annuncio: http://m.agriaffaires.it/nuovo/trattore-agricolo/8187029/utb-utb-universal-1010-dt.html La ditta costruiva per Fiat e nel 2000 pensò si sia messa in proprio, questi dovrebbero essere 110-90. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costel Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Io sono romeno e vi dico state lontani dal cuel tractor , probleme infinito di motore e cambio, non si fabbrica più da 15 ani il 1010 DT quinde sono fermi da molti ani, non sono come originale 110/90 Fiat ,sono scarto di fusione di originale Fiat. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 quindi sono mezzi con molti problemi? anche io non ne avevo mai sentito parlare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.