DIEGO THOR Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) Salve, sono un giovane agricoltore/trattorista pugliese, sono possessore di tendoni per uva da tavola e frutteti. Non ho un vasto parco macchine composto da trattori giganti e trebbie, ma sono fiero della mia esperienza con i trattori isodiametrici e snodati. Inoltre sono proprietario di un Ferrari Thor (grande mezzo, non mi ha mai deluso) ed ex proprietario di un Goldoni Universal 238 (anche lui grande macchina ed instancabile lavoratore). Detto ciò, buona serata a tutti!! Modificato 8 Febbraio 2016 da DIEGO THOR Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Ciao Diego e benvenuto! :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Benvenuto Diego! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Benvenuto nel forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Benvenuto Diego non serve avere trattori giganti e mezzi altrettando enormi, ma serve il giusto mezzo per il giusto utilizzo, e come ben saprai la cosa adatta ad ogni lavoro dev'essere della giusta dimensione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.