Agrigal2 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Salve avete mai provato questi sistemi di aiuto all alimentazione dei trattori x consumare meno? avete esperienze? http://www.h1elective.com/index.php/sistemi-per-macchine-agricole ecco il link che ne pensate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Facendo qualche ricerca su internet sembrerebbe anche un buon metodo, ma non mi convince molto. Mi piacerebbe avere qualche dato preciso, e qualche parere indipendente di chi li usa. tu che ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrigal2 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Qui da me un mio amico (. Clinic car Jesi ) ,installatore dalle state scorsa, ne ha già montati 4/5 su auto e camion ..... su una bmw x5 fa conti alla mano il 23%.....su un autotreno il 30..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.