pilver Inviato 27 Febbraio 2016 Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ciao a tutti a breve dovrei sostituire il mio 6500 con apripista sogema con un 774/80 senza apripista vorrei montare sul nuovo trattore la vecchia apripista per risparmiare qualche soldino ma mentre i carri del mio 6500 erano "predisposti" già forati per le viti di fissaggio delle staffe quelli del 774/80 sono completamente lisci come devo fare per montarla???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossoriccardo Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Ciao a tutti a breve dovrei sostituire il mio 6500 con apripista sogema con un 774/80 senza apripista vorrei montare sul nuovo trattore la vecchia apripista per risparmiare qualche soldino ma mentre i carri del mio 6500 erano "predisposti" già forati per le viti di fissaggio delle staffe quelli del 774/80 sono completamente lisci come devo fare per montarla???? potresti saldare piastra forata sul carro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale83 Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 puoi anche forare e filettare il longherone del carrello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.