Vai al contenuto

sostituzione sedile same delfino 35

Delf74

Messaggi raccomandati

salve, devo sostituire il sedile (il suo di serie, vecchio e un poco malandato) del mio trattore con uno omologato e con cinture (o predisposto per installare le cinture).Guardando sui vari siti noto un sacco di modelli e non so quale scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, tra i sedili a sopensione meccanico/idraulica, questo è uno dei migliori:

http://www.kabseating.com/vehicle/product.asp?product=62&grouptype=app&groupid=5&appid=5

Poi bisogna vederee come sono gli attacchi sul trattore, ma same montava quei sedili (ai tempi marchiati Bostrom) già a fine anni 70.

Io ce l' ho sul solaris 45, e ha la caratteristica di affondare in maniera progressiva a differenza del cobo, che se lo tieni rigido di sopensione senti tutte le buche, oppure se lo tieni più morbido, affonda in maniera violenta e picchia a fine corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allego un paio di foto,la prima riguarda l'attacco del sedile "originale" i due perni vanno inseriti sui fori in serie della balestra ammortizzata (seconda foto)meccanicamente.Scusate la qualità delle foto ma il mio cell è già tanto se le fa ancora...

d7b473bsy8lqhz1fu.jpg

d7b49yf0xzqeknfnu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Allora allego un paio di foto,la prima riguarda l'attacco del sedile "originale" i due perni vanno inseriti sui fori in serie della balestra ammortizzata (seconda foto)meccanicamente.Scusate la qualità delle foto ma il mio cell è già tanto se le fa ancora...

d7b473bsy8lqhz1fu.jpg

d7b49yf0xzqeknfnu.jpg

il concessionario same ha il sedile con cinture specifico per il delfino

Link al commento
Condividi su altri siti

e il modello ha un nome?

per il nome del modello senti il concessionario

logoSicmaTremea-w.png

da oltre 50 anni al servizio della clientela

Cerca nel sito:

Home > Contatti

[h=1]Contattaci[/h]

Telefono: 0437-750512 | Fax: 0437-551449 | Tel. Magazzino ricambi: 0437-551399

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...