Delf74 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 salve, devo sostituire il sedile (il suo di serie, vecchio e un poco malandato) del mio trattore con uno omologato e con cinture (o predisposto per installare le cinture).Guardando sui vari siti noto un sacco di modelli e non so quale scegliere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Delf74 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2016 certo che 43 visualizzazioni e nemmeno una risposta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Secondo me, tra i sedili a sopensione meccanico/idraulica, questo è uno dei migliori: http://www.kabseating.com/vehicle/product.asp?product=62&grouptype=app&groupid=5&appid=5 Poi bisogna vederee come sono gli attacchi sul trattore, ma same montava quei sedili (ai tempi marchiati Bostrom) già a fine anni 70. Io ce l' ho sul solaris 45, e ha la caratteristica di affondare in maniera progressiva a differenza del cobo, che se lo tieni rigido di sopensione senti tutte le buche, oppure se lo tieni più morbido, affonda in maniera violenta e picchia a fine corsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Delf74 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Allora allego un paio di foto,la prima riguarda l'attacco del sedile "originale" i due perni vanno inseriti sui fori in serie della balestra ammortizzata (seconda foto)meccanicamente.Scusate la qualità delle foto ma il mio cell è già tanto se le fa ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiatagri-95 Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Vai da un ricambista con le misure dei fori e vedi che sedili ha da proporti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciano56 Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Allora allego un paio di foto,la prima riguarda l'attacco del sedile "originale" i due perni vanno inseriti sui fori in serie della balestra ammortizzata (seconda foto)meccanicamente.Scusate la qualità delle foto ma il mio cell è già tanto se le fa ancora... il concessionario same ha il sedile con cinture specifico per il delfino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Delf74 Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 e il modello ha un nome? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciano56 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 e il modello ha un nome? per il nome del modello senti il concessionario da oltre 50 anni al servizio della clientela Cerca nel sito: Chi Siamo Dove Siamo Contatti Fiere Offerte Speciali Multimedia News Trattori Forwarder Skidder Rimorchi Gru Forestali Verricelli Cippatrici Lavorazione Legno Allestimenti Attrezzature Usati Home > Contatti [h=1]Contattaci[/h] Telefono: 0437-750512 | Fax: 0437-551449 | Tel. Magazzino ricambi: 0437-551399 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Birra74 Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Ciao Def74, mi trovo anche io nella necessità di sostituire il sedile di un Delfino; come hai risolto? Paolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.