matteo silver 110 Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ciao a tutti, a casa ho un same centurion 75 export e ho bisogno di alcune dritte su come eseguire la manutenzione del sollevatore visto che fa fatica ad alzare attrezzi portati. Si puo sostituire l olio in questione e cambiarne il filtro? Grazie a chi sapra essermi d aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ciao a tutti, a casa ho un same centurion 75 export e ho bisogno di alcune dritte su come eseguire la manutenzione del sollevatore visto che fa fatica ad alzare attrezzi portati. Si puo sostituire l olio in questione e cambiarne il filtro? Grazie a chi sapra essermi d aiuto Anch'io ho il centurion75export, 1982 piattaformato, va a scatti il sollevatore? magari e' solo giu' di livello, i filtri dovrebbero essere in corrispondenza della ruota posteriore sx, si cambiano agevolmente. olio 80/90, si rabbocca dal dal tappo svitabile in cima al sollevatore , e c'e la vite di livello laterale. il mio trafila un po' d'olio a riposo, ma non mi lamento , in tre anni avro rabbocato 2lt...il sollevatore e la sec Same sono fantasticiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo silver 110 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Grazie per la risposta Se la vite sul fianco trafila olio (succede anche a me) significa che il livello e quello giusto? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Grazie per la risposta Se la vite sul fianco trafila olio (succede anche a me) significa che il livello e quello giusto? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk EsattoO0, quando esce sei arrivato, ce ne sta un mucchio, non mi ricordo ma ce ne ho messo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo silver 110 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Grazie alan visto che possiedi anche te un same di vecchia data volevo domandare se la posizione della leva dello sforzo controllato influenza im qualche maniera l altezza minima e massima a cui si possono posizionare le parallele del sollevatore Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 (modificato) Grazie alan visto che possiedi anche te un same di vecchia data volevo domandare se la posizione della leva dello sforzo controllato influenza im qualche maniera l altezza minima e massima a cui si possono posizionare le parallele del sollevatore Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk Io uso la verde sx solo con atrezzi che devono stare variabili tipo quando aro o ripper con la gialla dx in flottante, mentre quando do il trincia che va in scivolo uso solo la gialla, con la verde in posizione 1. domani sera soo in officina posto la foto di come lo uso, poi magari qualche samista ti spiega meglio. C'e anche la discussione sec same che fa scuola:leggi:. La verde comunque incide Modificato 3 Aprile 2016 da ALAN.F Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo silver 110 Inviato 7 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2016 Buongiorno a tutti continuo questa discussione perché vorrei cambiare olio sollevatore/trasmissione del mio centurion. Da quello che ho capito é lo stesso. Qualcuno potrebbe indicarmi le operazioni da eseguire e la quantita di olio da inserire dopo? Grazie a tutti quelli che avranno tempo di rispondere Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo silver 110 Inviato 10 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Nessuno mi puo aiutare? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.