lucky Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Grazie mille DjRudy, ma inizialmente non erano a bagno d'olio? E comunque se puoi reperire ulteriori informazioni te ne sarei molto gratoO0. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Infatti Ho appena avuto conferma che anche quelli posteriori sono in bagno d'olio. I primi td del 2004 avevano problemi ai freni, risolti totalmente con l'introduzione della serie td 5000. Nella prima pagina Ho scritto tutte le evoluzioni di questa serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Dj il Td5000 verrà aggiornato tra qualche anno con l'introduzione dei nuovi motori emissionati o prima? Verranno rivisti anche i cofani? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Non si sa nulla riguardo al post 2012 per il TD5000, forse continuerà ad essere prodotto con l'FC5 3400 cc common rail turbo intercooler 4 valvole e chiaramente aggiornando il cofano, oppure con l'introduzione della nuova serie T5 (inizio 2012) che sarà un po' più grande dell'attuale T5000, può darsi che il T5000 attuale rimanga in produzione e faccia le veci del TD5000. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luka Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 In che senso più grande= Sostituirà i t6000 a 4 cilindri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 No no il T6000 4 cilindri è una macchina che rimarrà in produzione e che come tutti sappiamo pesa sui 50 q.li senza zavorre. Mentre il T5000 attuale pesa circa 40 q.li senza zavorre e può montare al massimo gomme posteriori da 34 pollici. Il futuro T5 peserà circa 45 q.li senza zavorre e potrà montare gomme posteriori da 38 pollici. Ora però siamo tremendamente off topic, torniamo a parlare del TD5000. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nessuno Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) [ATTACH]1990[/ATTACH] preventivo motorino tergicristallo td 90 d marca baskurt fabbricazione turca € 190 + iva originale newholland . modello simile a un prezzo ragionevole si può trovare ? Modificato 7 Gennaio 2011 da nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede78 Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Per chi era interessato al peso della macchina e distribuzione dei pesi ecco qualche dato: TD5050 cabinato con pieno e zavorre anteriori.... 43,00 qli Peso sull'asse anteriore... 22 qli Peso sull'asse posteriore...21 qli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2011 Oggi su un camion ho beccato un TD5050 High Crop.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 31 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2011 Entro settembre sarà disponibile il TD5000 con trasmissione 12x12 e inversore idraulico al volante con frizione a bagno di olio. Ad esempio in Francia è già disponibile l'omologo rosso (JX) con tale trasmissione, miglioramento non da poco per questa macchina entry level. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luka Inviato 1 Aprile 2011 Condividi Inviato 1 Aprile 2011 Peccato non abbiano messo anche l'HI-LO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nessuno Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 consumi gasolio TD90D aratura con trivomero gherardi T510 ( 11 litri a ora, in strada 10 km 4 litri ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 27 Aprile 2011 Condividi Inviato 27 Aprile 2011 Ti consiglio di tirare subito giù il motore e montare quello del TK di agrifaster,se ti assicura 3,5 litri ora,pagalo anche 20.000 euri! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fa-baldo Inviato 28 Aprile 2011 Condividi Inviato 28 Aprile 2011 consumi gasolio TD90D aratura con trivomero gherardi T510 ( 11 litri a ora, in strada 10 km 4 litri ) Ti consiglio di tirare subito giù il motore e montare quello del TK di agrifaster,se ti assicura 3,5 litri ora,pagalo anche 20.000 euri! non che sia male tirare un trivomere con 90 cavalli :clapclap: :AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nessuno Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 11 litri a ora sono troppi ? e gli altri trattori quanto consumano ? ( same-deutz, john deere , fendt ecc). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TNV65 Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Hanno aggiornato il sito NH ed è sparito il TD5000.... é già estinto o lo inserireanno a settembre con i nuovi aggiornamenti??? ciaooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Nessuna uscita di scena della serie TD5000, c'è solo un problema al sito, verrà aggiornato tra un mese e ci sarà di nuovo il TD. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dragoonmau Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 eccolo io non ho problemi ha visualizzarlo dal sito New holland: http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/TD5000/Pages/Products_overview.aspx oppure potete andere sul sito della Case ih e vedere la serie jx90 e jx95 che è lo stesso identico trattore... Comunque anche io sono interessato al consumo di gasolio, è nella media oppure consuma di più rispetto alla concorrenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 eccolo io non ho problemi ha visualizzarlo dal sito New holland: http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/TD5000/Pages/Products_overview.aspx oppure potete andere sul sito della Case ih e vedere la serie jx90 e jx95 che è lo stesso identico trattore... Comunque anche io sono interessato al consumo di gasolio, è nella media oppure consuma di più rispetto alla concorrenza? assolutamente nella norma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 New Holland TD95D con monovomero [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Confermo per il 2012 nuova serie TD5: cofano e cabina inediti, inversore eletrroidraulico e potenze fino a 115 cv. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 prezzo??? come un t5000 di oggi o qualcosa meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
buck Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Confermo per il 2012 nuova serie TD5: cofano e cabina inediti, inversore eletrroidraulico e potenze fino a 115 cv. Mi interessa , non è che hai qualche info in piu' , sai tanto per valutare se è il caso di poter mettere da parte qualche soldino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ragazzi è già tanto quello che vi ho anticipato, ancora non si sa come sarà la macchina e già mi chiedete il prezzo. Comunque sarà allineato con quello degli attuali TD5000 a parità di potenza ed equipaggiamento. Chiaramente se volete un TD5.115 con inversore elettroidraulico non potete sperare di pagarlo meno di 30 mila € + iva come invece può avvenire per un TD5050 tutto meccanico a fine serie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.