Vai al contenuto

Gli economici New Holland: dal TDD al TD5000

DjRudy

Messaggi raccomandati

Infatti Ho appena avuto conferma che anche quelli posteriori sono in bagno d'olio. I primi td del 2004 avevano problemi ai freni, risolti totalmente con l'introduzione della serie td 5000. Nella prima pagina Ho scritto tutte le evoluzioni di questa serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa nulla riguardo al post 2012 per il TD5000, forse continuerà ad essere prodotto con l'FC5 3400 cc common rail turbo intercooler 4 valvole e chiaramente aggiornando il cofano, oppure con l'introduzione della nuova serie T5 (inizio 2012) che sarà un po' più grande dell'attuale T5000, può darsi che il T5000 attuale rimanga in produzione e faccia le veci del TD5000.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no il T6000 4 cilindri è una macchina che rimarrà in produzione e che come tutti sappiamo pesa sui 50 q.li senza zavorre. Mentre il T5000 attuale pesa circa 40 q.li senza zavorre e può montare al massimo gomme posteriori da 34 pollici. Il futuro T5 peserà circa 45 q.li senza zavorre e potrà montare gomme posteriori da 38 pollici.

Ora però siamo tremendamente off topic, torniamo a parlare del TD5000.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

[ATTACH]1990[/ATTACH] preventivo motorino tergicristallo td 90 d marca baskurt fabbricazione turca € 190 + iva originale newholland . modello simile a un prezzo ragionevole si può trovare ?

Modificato da nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Entro settembre sarà disponibile il TD5000 con trasmissione 12x12 e inversore idraulico al volante con frizione a bagno di olio. Ad esempio in Francia è già disponibile l'omologo rosso (JX) con tale trasmissione, miglioramento non da poco per questa macchina entry level.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
consumi gasolio TD90D aratura con trivomero gherardi T510 ( 11 litri a ora, in strada 10 km 4 litri )

Ti consiglio di tirare subito giù il motore e montare quello del TK di agrifaster,se ti assicura 3,5 litri ora,pagalo anche 20.000 euri!

non che sia male tirare un trivomere con 90 cavalli :clapclap: :AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

eccolo io non ho problemi ha visualizzarlo dal sito New holland:

http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/TD5000/Pages/Products_overview.aspx

oppure potete andere sul sito della Case ih e vedere la serie jx90 e jx95 che è lo stesso identico trattore...

Comunque anche io sono interessato al consumo di gasolio, è nella media oppure consuma di più rispetto alla concorrenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo io non ho problemi ha visualizzarlo dal sito New holland:

http://agriculture.newholland.com/italy/it/Products/Tractors/TD5000/Pages/Products_overview.aspx

oppure potete andere sul sito della Case ih e vedere la serie jx90 e jx95 che è lo stesso identico trattore...

Comunque anche io sono interessato al consumo di gasolio, è nella media oppure consuma di più rispetto alla concorrenza?

assolutamente nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Confermo per il 2012 nuova serie TD5: cofano e cabina inediti, inversore eletrroidraulico e potenze fino a 115 cv.

Mi interessa , non è che hai qualche info in piu' , sai tanto per valutare se è il caso di poter mettere da parte qualche soldino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è già tanto quello che vi ho anticipato, ancora non si sa come sarà la macchina e già mi chiedete il prezzo. Comunque sarà allineato con quello degli attuali TD5000 a parità di potenza ed equipaggiamento. Chiaramente se volete un TD5.115 con inversore elettroidraulico non potete sperare di pagarlo meno di 30 mila € + iva come invece può avvenire per un TD5050 tutto meccanico a fine serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...