Gibo93 Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Ieri ho intravisto un articolo che riportava la distruzione di un laboratorio di ricerca in campo medico da parte di animalisti. Secondo me è fanatismo e ignoranza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 8 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2016 (modificato) Infatti non servono a niente. Ma senza questi dibattiti non ci sarebbe più il gusto della competizione... E quindi è giusto fare competizioni con mezzi costruiti per LAVORARE??? Hai mai sentito di cuochi che si scannano per i tipi di padelle? O artisti per i tipi di pennello o colore? Devo fare esempi di altri lavori? Non so se mi sono spiegata.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk http://www.iene.mediaset.it/puntate/2016/04/03/de-devitiis-animalisti-contro-cruciani_10227.shtml sono ancora ot ma di poco:AAAAH: cioè qua è ben peggio che l'isis...e li abbiamo in casa nostra:nutkick: Esattamente quello che intendo per fanatismo.. io mi auguro non si arrivi a questo livello di cretinismo... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Modificato 8 Aprile 2016 da Junker uniti messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sword Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 E quindi è giusto fare competizioni con mezzi costruiti per LAVORARE??? Hai mai sentito di cuochi che si scannano per i tipi di padelle? O artisti per i tipi di pennello o colore? Devo fare esempi di altri lavori? Non so se mi sono no esiste anche in altri lavori,es:nei trasporti con le marche di camion (scania)nel settore movimento terra con le marche delle mmt( caterpillar ???) ma anche nell industria con frasi del tipo: noi siamo meglio di loro, in riferimento ad una ditta concorrente . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 8 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2016 no esiste anche in altri lavori,es:nei trasporti con le marche di camion (scania)nel settore movimento terra con le marche delle mmt( caterpillar ???) ma anche nell industria con frasi del tipo: noi siamo meglio di loro, in riferimento ad una ditta concorrente . Nelle "industrie" ci sta, è giusto, del resto gli operai della fabbrica ricevono uno stipendio per il loro lavoro.. ma un agricoltore, un camionista ecc.. non produce trattori o camion.. Poi per me è giusto e lecito preferire una marca per motivi personali senza però perder tempo ad aggredire le altre o esaltare un marchio, a meno che non ne venga un tornaconto reale.. Oh.. alla fine sono macchine che paghi. Quanti mi stanno criticando per quello che sto facendo? Ebbene lo sto facendo a proposito proprio per far vedere quanto la cosa sia stupida se presa seriamente come fa un fanatico.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t101 Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 E quindi è giusto fare competizioni con mezzi costruiti per LAVORARE??? Hai mai sentito di cuochi che si scannano per i tipi di padelle? O artisti per i tipi di pennello o colore? Devo fare esempi di altri lavori? Non so se mi sono spiegata.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Esattamente quello che intendo per fanatismo.. io mi auguro non si arrivi a questo livello di cretinismo... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Ma chi è che si scanna dai. Mi sembra che tu stia esagerando. Ancora non conosco nessun agricoltore ferito a morte per un dibattito sui marchi dei mezzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 8 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Ma chi è che si scanna dai. Mi sembra che tu stia esagerando. Ancora non conosco nessun agricoltore ferito a morte per un dibattito sui marchi dei mezzi... Beh.. io di trattori o mietitrebbie bruciati o rotti in mezzo ai campi e non per difetti del mezzo o per colpa di ladri maldestri ne ho visti. Gente litigare in modo esagerato ne ho vista. Io personalmente mi sono presa degli insulti per aver fatto video a marche che non piacevano ad altri.. Bah... mi pare abbastanza! Dovremmo mica davvero arrivare ai morti??? Non cerchiamo di nascondere la stupidità perché c'è! E io la vedo tutti i giorni! E più si va avanti e più aumenta.. poi ci si lamenta dei politici.... bah! Spiegami perché se faccio un video dedicato ad una livella o a un erpice le domande vertono più sul mezzo che lo tira che non sull'attrezzo o sul perché si usa quell'attrezzo? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 A mio parere bisogno dividere il fanatismo dall'ignoranza, il primo nelle giuste quantità non fa male, stimola conversazioni e non offende nessuno; la seconda invece non ha limiti....ho colleghi con trattori di marchi diversi, e loro sono fantatici dei LORO trattori, perché sarebbero i migliori che quella ditta abbia mai fatto in assoluto, gli hanno fatti su misura per loro con materiali di qualità più elevata:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 ho sentito un agricoltore che a fronte rottura motore del suo trattore (marchio iper premium) fare una arringa difensiva degna degna del miglior avvocato arrivando a dire che il costruttore del motore non ha rispettato gli standard richiesti dal suddetto marchio... ( fa parte delle condizioni di vendita l'omertà ?) mah io dico che tutti si rompono o qui o la ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 ho sentito un agricoltore che a fronte rottura motore del suo trattore (marchio iper premium) fare una arringa difensiva degna degna del miglior avvocato arrivando a dire che il costruttore del motore non ha rispettato gli standard richiesti dal suddetto marchio... ( fa parte delle condizioni di vendita l'omertà ?) mah io dico che tutti si rompono o qui o la ... ...in un'altra discussione ho condiviso in pieno questo:"..se le rotture si presentano sul marchio che piace....sono stupidaggini di poco conto...se succede agli altri si grida subito al "rottame" personalmente non sono mai stato fanatico di questo o quell'altro marchio.. uso molto le macchine e bado al sodo non alle chiacchiere da bar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 è simpatico vedere che molti sono dei luminari di saggezza ,in queta discussione , quando sul forum si leggono sequele di Fanatimo , per qualsiasi marchio , mi scopro l'unico ad avere un 25% di fanaismo (dovuto all'esperienza diretta per il tipo d utilizzo ) e il 75% di essenziale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 8 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2016 è simpatico vedere che molti sono dei luminari di saggezza ,in queta discussione , quando sul forum si leggono sequele di Fanatimo , per qualsiasi marchio , mi scopro l'unico ad avere un 25% di fanaismo (dovuto all'esperienza diretta per il tipo d utilizzo ) e il 75% di essenziale. Beh l'unico spero di no.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede155 Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 è simpatico vedere che molti sono dei luminari di saggezza ,in queta discussione , quando sul forum si leggono sequele di Fanatimo , per qualsiasi marchio , mi scopro l'unico ad avere un 25% di fanaismo (dovuto all'esperienza diretta per il tipo d utilizzo ) e il 75% di essenziale. Modesto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Io gente discutere mooooolto animatamente per trattori ne ho visti...mai però da arrivare alle mani o peggio....pero erano elementi a mio parere suonati...se non erano agricoltori si sarebbero azzuffati per camion o mezzi da lavoro co e si diceva giustamente qualche post sopra... Sono elementi che se gli dai corda o gli dai contro danno in escandescenza, se non li caghi o gli dai ragione gli passa.... Chi ha più testa la usi....diceva sempre mio nonno da piccolo....perché la lingua non ha ossa...ma le fa rompere ( il tutto in dialetto ovviamente):clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Modesto... non è ma stata le mia dote migliore:clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Stupido e' chi lo stupido fa (cit. Forrest G.) Mah il dolce dir niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
t101 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Stupido e' chi lo stupido fa (cit. Forrest G.) Mah il dolce dir niente. Ahah, grande? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
velistar Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Nelle "industrie" ci sta, è giusto, del resto gli operai della fabbrica ricevono uno stipendio per il loro lavoro.. ma un agricoltore, un camionista ecc.. non produce trattori o camion.. Poi per me è giusto e lecito preferire una marca per motivi personali senza però perder tempo ad aggredire le altre o esaltare un marchio, a meno che non ne venga un tornaconto reale.. Oh.. alla fine sono macchine che paghi. Quanti mi stanno criticando per quello che sto facendo? Ebbene lo sto facendo a proposito proprio per far vedere quanto la cosa sia stupida se presa seriamente come fa un fanatico.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Adesso qui sorge un'altra domanda: per avere il grado di fans, basta essere apassionati, oppure bisogna essere dei contabili armati di calcolatrice per mettere a bilancio ogni parola detta?....se si guadagna si dice e se ci si rimette si tace?...come oramai gran parte dell'umanità è abituata a fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Dovremmo essere fanatici di ciò che produciamo e vendiamo, non di ciò che compriamo facendo guadagnare gli altri. Allora forse fanatismo e ignoranza potrebbero essere distinti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agropontino Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Dalle mie parti non sono rari i battibecchi tra "landinisti" e "amatori same" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola77 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 A me invece non è mai capitato di assistere a" baruffe" fra fanatici ....ma ricordo molto bene i risolini di scherno al passaggio di Zetor...Ursus...ecc... i quali alla fin dei conti non hanno avuto più problemi degli altri:blink:.....tanto è vero che in giro ne vedo ancora molti degli anni '70 e '80 con una montagna di ore sulle spalle..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 ho sentito un agricoltore che a fronte rottura motore del suo trattore (marchio iper premium) fare una arringa difensiva degna degna del miglior avvocato arrivando a dire che il costruttore del motore non ha rispettato gli standard richiesti dal suddetto marchio... ( fa parte delle condizioni di vendita l'omertà ?) mah io dico che tutti si rompono o qui o la ... Fendt? JD non credo visto che il costruttore del motore coincide con quello del trattore........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ma di cosa vogliamo essere ancora fanatici visto il miscuglio di componentistica motorizzazioni e cambi che ormai il 90% delle case adotta? Se non addirittura trattori commissionati per intero ai concorrenti. Trattori di cui essere fanatici sono spariti negli anni 70. Non sono un professionista ma solo un' appassionato e posso permettermi il lusso di possedere il trattore della marca di cui sono appassionato poichè con le poche ore e i lavori poco impegnativi che ci devo fare non vengono a galla i limiti che nelle discussioni trattoristiche le vengono imputati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ma di cosa vogliamo essere ancora fanatici visto il miscuglio di componentistica motorizzazioni e cambi che ormai il 90% delle case adotta? Ma infatti, se ci fai caso, i più fanatici sono rimasti quelli di quelle poche case che ancora si producono tutto in casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 (modificato) Un conto è il fanatismo un conto è la fiducia... il fanatismo trasforma un marchio, una persona, un'azienda in un dio... diventa una sorta di religione.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Margherita anche qui ti trovo !!! non ci posso credere !!! Spero che scherzerai anche qui ... vero ? o solo per il fatto che è un forum specifico ti darai alla pazza gioia come vedo hai già fatto ? (scherzo ovviamente , però sono molto contento di averti trovato anche qui ) A tutti i NewHollandisti ... pace e amore fratelli Modificato 10 Aprile 2016 da John_6620 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Furba la ragazza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.