Tractors&CO. Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Furba la ragazza. Sei gentilmente pregato di spiegare questa affermazione cercando di rimanere in tema con l'argomento. Grazie. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Margherita anche qui ti trovo !!! non ci posso credere !!! Spero che scherzerai anche qui ... vero ? o solo per il fatto che è un forum specifico ti darai alla pazza gioia come vedo hai già fatto ? (scherzo ovviamente , però sono molto contento di averti trovato anche qui ) A tutti i NewHollandisti ... pace e amore fratelli Prima di tutto... fatti riconoscere perché non so chi sei.. Poi.. qui forse è uno dei rari posti di sì può fare una discussione moderata e pseudo seria.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Cara tractor . Mi sembra che in questo forum sei partita col piede sbagliato. Le tue risposte sono arroganti e le tue argomentazioni sembra abbiano un secondo fine. Pertanto cerca di rientrare nei ranghi. Noi vecchi del mestiere riusciamo a vedere molto piu' in la del " fanatismo" discussione aperta solo per dare pubblicita' a quello che posti sui social . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Cara tractor . Mi sembra che in questo forum sei partita col piede sbagliato. Le tue risposte sono arroganti e le tue argomentazioni sembra abbiano un secondo fine. Pertanto cerca di rientrare nei ranghi. Noi vecchi del mestiere riusciamo a vedere molto piu' in la del " fanatismo" discussione aperta solo per dare pubblicita' a quello che posti sui social . Vecchi di quale mestiere? E poi... qui mi faccio pubblicità? Mi prendi in giro???? I miei post sui social sono già stati seguiti e commentati da gente che è in questo forum prima che io aprissi questo Topic. Io qui leggo le discussioni, a volte posto un video (e lì si mi faccio pubblicità come tanti altri..) ma se apro una discussione e perché voglio sentire pareri. E finora ne ho letti di intelligenti. Poi puoi credermi furba fin che vuoi e darmi dell'arrogante perché mi difendo dagli attacchi insensati come il tuo.. Se non ti interessa l'argomento non seguirlo.. mi pare semplice. Io neanche mi aspettavo le risposte che ci sono state.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Cara tractor . Mi sembra che in questo forum sei partita col piede sbagliato. Le tue risposte sono arroganti e le tue argomentazioni sembra abbiano un secondo fine. Pertanto cerca di rientrare nei ranghi. Noi vecchi del mestiere riusciamo a vedere molto piu' in la del " fanatismo" discussione aperta solo per dare pubblicita' a quello che posti sui social . Mi spiace alfieri ma hai torto marcio ... la situazione è semplice , forse avrò esagerato esultando così la mia scoperta ma tutto lì ... era per scherzare non volevo che qualcuno si sentisse attaccato . Per quanto riguarda l'arroganza che dici tu io penso che sia stata anche corretta e diligente, persone che oramai non se ne trovano più e che fanno seguire le regole e la domanda era più che lecita infatti non mi spiegavo neanche io quel "Furba la ragazza" ... e poi permetti che uno chieda ? Il topic in questione ... che dire ... ci voleva perchè nelle altre discussioni si creano a volte battibecchi sulle marche e sui diversi modelli quindi perchè non parlarne in una discussione specifica ? @Tractors&Co non fa pubblicità alle sue discussioni sui social qui sul forum ma ,come penso abbia già detto, voleva sentire anche il parere di altri che magari ne sanno di più di quelli sui social ... perchè appunto è un forum specifico . Prima di tutto... fatti riconoscere perché non so chi sei.. Poi.. qui forse è uno dei rari posti di sì può fare una discussione moderata e pseudo seria.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Quanto alla mia identità , sono quello del commento 19 del video sui new holland Scusami ancora se sono stato irriverente ma non era mia intenzione ... infatti solo qui si possono costruire discussioni serie e costruttive (scusa il gioco di parole) anche per i propri campo perchè solo nei forum ci si può confrontare tra chi ha le mani in pasta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Mi spiace alfieri ma hai torto marcio ... la situazione è semplice , forse avrò esagerato esultando così la mia scoperta ma tutto lì ... era per scherzare non volevo che qualcuno si sentisse attaccato . Per quanto riguarda l'arroganza che dici tu io penso che sia stata anche corretta e diligente, persone che oramai non se ne trovano più e che fanno seguire le regole e la domanda era più che lecita infatti non mi spiegavo neanche io quel "Furba la ragazza" ... e poi permetti che uno chieda ? Il topic in questione ... che dire ... ci voleva perchè nelle altre discussioni si creano a volte battibecchi sulle marche e sui diversi modelli quindi perchè non parlarne in una discussione specifica ? @Tractors&Co non fa pubblicità alle sue discussioni sui social qui sul forum ma ,come penso abbia già detto, voleva sentire anche il parere di altri che magari ne sanno di più di quelli sui social ... perchè appunto è un forum specifico . Quanto alla mia identità , sono quello del commento 19 del video sui new holland Scusami ancora se sono stato irriverente ma non era mia intenzione ... infatti solo qui si possono costruire discussioni serie e costruttive (scusa il gioco di parole) anche per i propri campo perchè solo nei forum ci si può confrontare tra chi ha le mani in pasta ??? no scusami tu.. mi sono accorta dopo di aver dato una risposta più secca di come l'avevo pensata.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 no scusami tu.. mi sono accorta dopo di aver dato una risposta più secca di come l'avevo pensata.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Figurati ... tutto risolto quindi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Certo! E per non andare OT.... Massey Ferguson tutta la vita! ???????? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Certo! E per non andare OT.... Massey Ferguson tutta la vita! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Certo ... certo ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Certo! E per non andare OT.... Massey Ferguson tutta la vita! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk no, noooo, noooooo rosso si ma non MF:clapclap::clapclap:, SSSSSSSSSame:ave::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 no, noooo, noooooo rosso si ma non MF:clapclap::clapclap:, SSSSSSSSSame:ave::asd: A proposito di questo, pensando ai futuri miei disegni per mostrare il fanatismo trattoristico dell'agricoltore medio, tra i tanti marchi ho un dubbio su SAME... cioè, per comodità mia, avrei fatto un solo disegno raggruppando tutto il gruppo SDF e Lamborghini però. . Anche tra loro spesso ci sono forti battibecchi.. cioè Deutz non è Same.. anche se... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 A proposito di questo, pensando ai futuri miei disegni per mostrare il fanatismo trattoristico dell'agricoltore medio, tra i tanti marchi ho un dubbio su SAME... cioè, per comodità mia, avrei fatto un solo disegno raggruppando tutto il gruppo SDF e Lamborghini però. . Anche tra loro spesso ci sono forti battibecchi.. cioè Deutz non è Same.. anche se... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Stai scherzando sono diversissimi :clapclap:, sono fatti con gli stessi pezzi e sulla stessa linea di montaggio :cheazz:(Italia e/o Germania ) ma il verde è verde , il Top , e il rosso è speciale , un amico ha preso quel cesso di Class -Atos-115 , sottolineandomi che è meglio del corrispettivo Same perche fatto con pezzi scelti , veramente ..............:AAAAH: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Stai scherzando sono diversissimi :clapclap:, sono fatti con gli stessi pezzi e sulla stessa linea di montaggio :cheazz:(Italia e/o Germania ) ma il verde è verde , il Top , e il rosso è speciale , un amico ha preso quel cesso di Class -Atos-115 , sottolineandomi che è meglio del corrispettivo Same perche fatto con pezzi scelti , veramente ..............:AAAAH: Claas non è gruppo sdf ... almeno io so così ... forse ti volevi riferire ai Deutz ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Claas non è gruppo sdf ... almeno io so così ... forse ti volevi riferire ai Deutz ? Il Claas Atos è costruito dalla Same, è l'Explorer in veste Claas: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=13357 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Il Claas Atos è costruito dalla Same, è l'Explorer in veste Claas: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=13357 Grazie dell'aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Bene bene. Spero di sbagliarmi. A leggere pero' il primo post "ho un canale you tube e una pagina facebook" e poi in fondo al post "ho anche un azienda agricola" si evince che la prima attivita'o il primo interesse non sia l'attivita' agricola. Diciamo che in questo forum non mi era mai capitato che un utente esordissee in questo modo. Ma niente spero di sbagliarmi. Magari sarebbe interessante ad uno dei nostri incontri fare conoscenza personale. Buon proseguimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Bene bene. Spero di sbagliarmi. A leggere pero' il primo post "ho un canale you tube e una pagina facebook" e poi in fondo al post "ho anche un azienda agricola" si evince che la prima attivita'o il primo interesse non sia l'attivita' agricola. Diciamo che in questo forum non mi era mai capitato che un utente esordissee in questo modo. Ma niente spero di sbagliarmi. Magari sarebbe interessante ad uno dei nostri incontri fare conoscenza personale. Buon proseguimento. Allora.. probabilmente per l'esperienza personale che ho grazie a tutti i social sono abituata a presentare gli argomenti in modo schematico e il più possibile ricco di informazioni.. per evitare incomprensioni e proprio perché in un forum la maggior parte delle persone iscritte non si conosce.. Pensa che dopo mi sono pentita subito di non aver specificato anche il significato della parola FANATISMO.. vergognosamente precisa. Conosco già alcuni del forum di persona.. mi piacerebbe partecipare agli incontri.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tractors&CO. Inviato 11 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Il Claas Atos è costruito dalla Same, è l'Explorer in veste Claas: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=13357 Ecco appunto. Se alla fine tutti i mezzi dei vari marchi, sfruttando una sorta di collaborazione tra loro, sono alla fine simili perché si "passano" i vari componenti.. che senso ha il TIFARE per l'uno o per l'altro in modo rabbioso e a volte ridicolo? Ok un po' di ironia per ravvivare la discussione, come ha scritto qualcuno prima.. Ma gli agricoltori, imprenditori agricoli, trattoristi, contoterzisisti ecc.. non potrebbero finalmente imparare a collaborare allo stesso modo di come fanno le aziende che gli forniscono le attrezzature, invece di farsi la guerra o giocare a chi ce l'ha più lungo e bello?? Collaborare e farsi concorrenza in modo leale e costruttivo.. Io non so come sia dalle vostre parti ma in generale in Italia chi lavora in agricoltura sta avendo problemi più per questo motivo che per colpa del malgoverno o similari (parere personale) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 (modificato) Ma gli agricoltori, imprenditori agricoli, trattoristi, contoterzisisti ecc.. non potrebbero finalmente imparare a collaborare allo stesso modo di come fanno le aziende che gli forniscono le attrezzature, invece di farsi la guerra o giocare a chi ce l'ha più lungo e bello?? Collaborare e farsi concorrenza in modo leale e costruttivo.. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Le aziende che collaborano lo fanno solo per un profitto finale per guadagnere i più facendo pagare il trattore (più pezzi uguali costo di prd.più baso basso ) sempre uguale o maggiore, inchiappettando i clienti . Diverso discorso la collaborzione (non cooperativismo) per prourre podotti della terra più sani e più buoni per tutti i consumtori. ma qui mancano i fanatici dei marchi , dove sono ?:cheazz: wiwa il rosso che non sia MF :clapclap::clapclap: , meglio atri rossi ma non guardate i CASE :asd: PATTO vienimi in aiuto !!!!!!!!!!:clapclap::clapclap: Modificato 12 Aprile 2016 da Ducati TB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Lasciarli tranquilli i fanatici per carità, che se si inizia a dire che un tipo di verde va più di un altro verde non è più finita Forse questo forum ha aiutato nel tempo a far capire a chi lo segue che trattori con simile peso e cv vanno uguali, le differenze sono sui dettagli, assistenza ecc... e anche sulla sfortuna di non beccare un esemplare sfortunato. Ducati TB te dici rosso ma non MF, io ti dico rosso MF ma mai same o SDF. Sicuramente entrambi avremo le nostre ragioni, giuste o sbagliate non le cambieremo. In questo caso è esperienza fatta, dedizione ad un marchio o fanatismo??? (Ovviamente tutto da prendere con discreta leggerezza, ognuno ha le sue opinioni e le rispetto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Lasciarli tranquilli i fanatici per carità, che se si inizia a dire che un tipo di verde va più di un altro verde non è più finita Forse questo forum ha aiutato nel tempo a far capire a chi lo segue che trattori con simile peso e cv vanno uguali, le differenze sono sui dettagli, assistenza ecc... e anche sulla sfortuna di non beccare un esemplare sfortunato. Ducati TB te dici rosso ma non MF, io ti dico rosso MF ma mai same o SDF. Sicuramente entrambi avremo le nostre ragioni, giuste o sbagliate non le cambieremo. In questo caso è esperienza fatta, dedizione ad un marchio o fanatismo??? (Ovviamente tutto da prendere con discreta leggerezza, ognuno ha le sue opinioni e le rispetto) a me sembrava che il Rosso di Treviglio fosse più vivo di quello MF , per cui più sportivo ,di conseguenza più veloce nei campi (vecchio slogan della Same ) , la tonalità del colore ha il suo pesoO0:clapclap: dal lato pratico avendo provato anche MF , per il tipo di lavoro che devevano fare a casa mia , sono risultati più idonei i Same (dai 60 ai 100cv ) ,da qui il Fanatismo :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Lasciarli tranquilli i fanatici per carità, che se si inizia a dire che un tipo di verde va più di un altro verde non è più finita Ecco uno che è patito per il verde ... no claas e non fendt o deutz ... (si può capire anche dall' avatar) ma sono patito solo perchè mi son trovato bene fin dall'inizio ... (son nato e cresciuto su quel verde) perciò continuerò su quella scia ... è ovvio che ognuno sceglie quello che più preferisce e con concordo con te. é ovvio che anche JD ha i suoi difetti ma sicuramente molto ma molto più risolvibili e meno plateali di altri (il macchinario difettato c'è sempre ) a mio parere . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin Spark Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 .....che se si inizia a dire che un tipo di verde va più di un altro verde non è più finita .... Ovviamente più e scuro il verde e più il trattore tira. Per questo gli arbos sono verdoni verdoni:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_6620 Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ovviamente più e scuro il verde e più il trattore tira. Per questo gli arbos sono verdoni verdoni:2funny: Arbos ... trattori curiosi ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bu$ine$$ Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Che poi si fanno delle gran discussioni tra i verdi...cosa cambia tra l avere i cerchi gialli o rossi nn lo so:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.