Vai al contenuto

bauma 2016

catroccia

Messaggi raccomandati

qualcuno è andato al bauma? che novita rilevanti sono state presentate di notevole rilevanza nel settore tecnico che si possono applicare al settore agricolo forestale ? grazie agli operatori che vorranno fornire impressioni e informazioni utili

Link al commento
Condividi su altri siti

Le novità sono state molteplici, ne inserisco qualcuna.

Jcb Hydradig.

20160426146167562679512.jpg

Cat 6015B.

20160426146167563112324.jpg

Liebherr X-Power.

20160426146167563350002.jpg

Komatsu WA600-8.

20160426146167563464380.jpg

Komatsu PC 7000.

20160426146167562203632.jpg

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è andato al bauma? che novita rilevanti sono state presentate di notevole rilevanza nel settore tecnico che si possono applicare al settore agricolo forestale ? grazie agli operatori che vorranno fornire impressioni e informazioni utili

La cosa più rilevante in assoluto è che il cambio idrostatico sembra ormai essere arrivato anche nel campo cava "pesante" a maturazione......sintomo di un perfezionarsi sempre di più........e in molti che pensavano che tale cambio non spingesse o non reggesse in terreni con pendenza, si stanno ricredendo......non per chissà qual motivi ma bensì per un più consapevole uso.......e pensar che CAT quando lo mise sulla sua gommata fece suscitare paure.....oggi è molto apprezzato.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stati mio padre e mio fratello sfortunatamente io non sono potuto andare, fiera immensa, in 2 giorni e mezzo hanno vagato nel settore perforazione e padiglioni componentistica... per vederla tutta per bene ci vorrebbe la settimana intera...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più rilevante in assoluto è che il cambio idrostatico sembra ormai essere arrivato anche nel campo cava "pesante" a maturazione......sintomo di un perfezionarsi sempre di più........e in molti che pensavano che tale cambio non spingesse o non reggesse in terreni con pendenza, si stanno ricredendo......non per chissà qual motivi ma bensì per un più consapevole uso.......e pensar che CAT quando lo mise sulla sua gommata fece suscitare paure.....oggi è molto apprezzato.........

Caterpillar ha equipaggiato da un paio d'anni le proprie pale di gamma medio-alta con la trasmissione a variazione continua XE mentre la soluzione idrostatica è circoscritta a modelli che non si possono di certo definire "pesanti", per quello che può essere una pala gommata.

Non confondiamo le idee ai lettori come se fosse una soluzione usata da Cat su tutti i modelli.

ci sono stati mio padre e mio fratello sfortunatamente io non sono potuto andare, fiera immensa, in 2 giorni e mezzo hanno vagato nel settore perforazione e padiglioni componentistica... per vederla tutta per bene ci vorrebbe la settimana intera...

Confermo! :)

Ci vorrebbe davvero una settimana.

Impressionante!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Caterpillar ha equipaggiato da un paio d'anni le proprie pale di gamma medio-alta con la trasmissione a variazione continua XE mentre la soluzione idrostatica è circoscritta a modelli che non si possono di certo definire "pesanti", per quello che può essere una pala gommata.

Non confondiamo le idee ai lettori come se fosse una soluzione usata da Cat su tutti i modelli.

Confermo! :)

Ci vorrebbe davvero una settimana.

Impressionante!

Quando parlavo di pale pesanti: uno non mi riferivo a cat o alle sole pale gommate, due avevi intuito meglio prima della rettifica o correzione a chi mi riferivo, anche per l'esperienza maturata da Liebherr.....o Komatsu......

Modificato da passiontractor
Link al commento
Condividi su altri siti

In tre giorni vedi la metà.peccato che il cambio volvo nn lo monti ai renault

Peccato si....ma va bene per chi fa trasporti leggeri......ha il solito problema dei dpppia frizione......prima lunga e ancora limiti di potenza......ul pneumatico idraulico I Schift rimane ancora il top in casa volvo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...