Cat power Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 Premetto che nella mia zona un terzista che ha un 765 C finita la garanzia ha segato la marmitta per poi "gustarsi" quel tipico "boooo" dei serie A e B... Voci semiserie della rete di vendita dicono che tra marzo e aprile 2012 verrà presentato il D... Per gli Italiani il lancio non si è capito in quale mese sarà e in quale sede:Grubbenvorst o San quirico 3Casali? Di certo è che il C và per il 5anno di mercato e quindi il D è imminente (Non a caso i Concessionari Challenger non hanno tante macchine nuove serie C in casa da vendere.....) Si parla di motore Sisu 7cilindri 9600cc al posto del Cat C9 e di due nuove trasmissioni... Mah??? Di certo l' elettronica dei Challenger A,B,C ci ha portato ad un nuovo "colonialismo" dove l' utilizzatore al di fuori della manutenzione ordinaria non può fare altro che inginocchiarsi davanti al service dei concessionari che tra corsi di formazione, attrezzature etc etc ci "trattorano" per bene con i loro prezzi... Se qualcuno la pensa come me scriva pure... E se ha notizie più certe sul D meglio ancora... Aggiungo: su internet si trovano brani musicali protetti da diritti d' autore.... perchè non si trovano i programmi per calibrare le frizioni del cambio dei Challenger o inserire quel maledetto trim-code degli iniettori-pompa?? Se qualcuno ce l' ha lo metta in rete che poi S.Antonio lo benedirà.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 4 Dicembre 2011 Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 (modificato) Premetto che nella mia zona un terzista che ha un 765 C finita la garanzia ha segato la marmitta per poi "gustarsi" quel tipico "boooo" dei serie A e B... Voci semiserie della rete di vendita dicono che tra marzo e aprile 2012 verrà presentato il D... Per gli Italiani il lancio non si è capito in quale mese sarà e in quale sede:Grubbenvorst o San quirico 3Casali? Di certo è che il C và per il 5anno di mercato e quindi il D è imminente (Non a caso i Concessionari Challenger non hanno tante macchine nuove serie C in casa da vendere.....) Si parla di motore Sisu 7cilindri 9600cc al posto del Cat C9 e di due nuove trasmissioni... Mah??? Di certo l' elettronica dei Challenger A,B,C ci ha portato ad un nuovo "colonialismo" dove l' utilizzatore al di fuori della manutenzione ordinaria non può fare altro che inginocchiarsi davanti al service dei concessionari che tra corsi di formazione, attrezzature etc etc ci "trattorano" per bene con i loro prezzi... Se qualcuno la pensa come me scriva pure... E se ha notizie più certe sul D meglio ancora... Aggiungo: su internet si trovano brani musicali protetti da diritti d' autore.... perchè non si trovano i programmi per calibrare le frizioni del cambio dei Challenger o inserire quel maledetto trim-code degli iniettori-pompa?? Se qualcuno ce l' ha lo metta in rete che poi S.Antonio lo benedirà.... Se ne era già parlato in questa discussione creata appositamente per la serie D: http://www.tractorum.it/forum/trattori-da-campo-aperto-f5/new-challenger-700d-8645/ A quanto pare il motore sarà il Sisu 8400 cc (6 cilindri quindi) e almeno per il momento solo cambio powershift. Modificato 4 Dicembre 2011 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Aratura in risaia con Challenger MT 765B Aratura in risaia con Challenger MT 765B - YouTube[/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Aratura in risaia con Challenger MT 765B Aratura in risaia con Challenger MT 765B - YouTube[/url] altro esempio di track con carro modificato per arature entrosolco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 In cosa consisterebbe la modifica del carro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 7 Dicembre 2011 Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) eccola qua ieri ho chiuso il contratto del 865 sara consegnato entro il 20/12/2012 la macchina e proprio questa in foto Modificato 7 Dicembre 2011 da massimo g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 GRANDE COMPLIMENTIO0O0 Che SPETTACOLO:) Quante ore ha il trattore?ti arriva praticamente come regalo di natale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Ottimo massimo!!!....complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Massimo avevi detto che aspettavi un po.non sei riuscito a resistere al fascino CAT. ti ripeto,bella la bestia,quando mi inviti a farci un giro visto che non vieni tu da me vengo io da te. ti ho mandato un messaggio privato ma non so se ti e' arrivato. cosa ci attacchiamo dietro al mostercat? Stammi bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Sto valutando per atrezzarlo, be sicuramente una livella laser ,un buon dissodatore e ovviamente un buon aratro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Io penso che un aratro tipo quello che hai nell'avatar potrebbe andare beneO0 Una macchina del genere se la porti giu da lumy ci vai a nozze:clapclap: e tiri attrezzi di oltre dieci metri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 sappi Toso che i terreni non sono tutti sabbiosi,abbiamo anche terreni come quelli del buon Alfieri. Anche se il buon Massimo doveva venire in visita da me a casa.Non per lavorare i terreni.Se no i pochi ettari di conto terzi che faccio me li leva tutti con le bestie del suo cantiere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 In effetti anche da noi con un aratro cosi avrebbe qualche vomere di troppo. Comunque sia vomere più vomere meno. Gran bella macchina....... Più che altro se deve prendere tutti gli attrezzi, non è ancora a metta dell'opera..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 L'aratro dell'avatar di Massimo è un penta vomere.....a meno che non avete cemento armato nel vero senso della parola da voi credo che il C16 la parte sua la faccia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 L'aratro dell'avatar di Massimo è un penta vomere.....a meno che non avete cemento armato nel vero senso della parola da voi credo che il C16 la parte sua la faccia Da noi già con 4 vomeri è a posto..... Poi è ovvio che in certe stagioni potrebbe azzardare un vomere in più.... Però poi quando è molto asciutto e duro o bagnato, sene deve andare a casa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Quindi tu con l'8000 ari con monovomere o massimo bivomere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Da noi già con 4 vomeri è a posto..... Poi è ovvio che in certe stagioni potrebbe azzardare un vomere in più.... Però poi quando è molto asciutto e duro o bagnato, sene deve andare a casa..... mah.. vedendo il video che hai caricato credo che 4 vomeri li tiri anche il tuo 8r con quella terra (che non è certamente la peggiore che abbia mai visto..).. se poi consideriamo che quel bestione ha quasi il doppio dei cavalli!! non so quanto pesa esattamente il trattore, ma un pentavomere secondo me lo porta dove vuole.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 La machina pesa 220ql con una potenza di 530cv su motore C18...mi correggo per prima che dicevo C16 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Quindi tu con l'8000 ari con monovomere o massimo bivomere? Complimenti per l'ironia di SAN:asd: Ma voi siete fuori di testa secondo me,una macchina del genere con solo 4 vomeri fa ridere,ma se trovi la terra un po dura lo spezzi!minimo 5,poi è chiaro che andare a spendere 50000 euro (non so quanto possa costarere)per un aratro non è uno scherzo,pero è per lui! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Vi dico che il giorno che ho firmato il contratto cioe martedi al minimo il computer segnava 12 lt ora e zambon mi ha detto che minimo devo metterci un esavomere per andare in qualunque tipo di terreno dall'acciaio ai medio impasto e quasi mi ha consigliato il gregoire bensson Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Complimenti per l'ironia di SAN:asd: Ma voi siete fuori di testa secondo me,una macchina del genere con solo 4 vomeri fa ridere,ma se trovi la terra un po dura lo spezzi!minimo 5,poi è chiaro che andare a spendere 50000 euro (non so quanto possa costarere)per un aratro non è uno scherzo,pero è per lui! X Toso prezzo del lemken 5vomeri 55000€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Massimo ma è in a o un b? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 E un b andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 (modificato) La machina pesa 220ql con una potenza di 530cv su motore C18...mi correggo per prima che dicevo C16 :AAAAH::AAAAH: :ave: Scusate ma non avev connesso che era quello grosso.... Pensavo fosse il solito..... Non ci ho neanche badato dalle foto... Allora non dico più nulla, da noi quelle macchine non si sono ancora viste.... Ma allora dietro hai il sollevatore con gancio Americano...... Cavoli già da soddisfazioni quello piccolo immagino quello li, anzi forse non immagino aspettiamo i video..... Cavoli 55000 euri per un aratro, mi vien male a pensarci....... Per il mio 8000 vado con 3 vomeri, con 4 si deve alzare, e in alcune situazioni si deve svitare un vomere.... Modificato 8 Dicembre 2011 da tonytorri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 8 Dicembre 2011 Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 ma sui challenger è possibile montare cingoli in ferro come i dozer?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.