Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

543 cv alla PTO @ 1750 giri, e 108 litri/ora di consumo istantaneo, e 226 q.li di peso zavorrato. Gli altri dati li trovate qui: http://tractortestlab.unl.edu/Challenger/MT865B.pdf

 

Il challenger con cingoli in ferro la vedo dura....è nato per montare quelli in gomma, se vuoi i cingoli in ferro prendi un D8.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere Gregoire Besson, se proprio non vuoi optare per un aratro italiano tipo ermo che a mio avviso sono i piu adatti a lavorare su terreni duri con macchine da 500cv, scegli Lemken ma l'esavomere semiportato, il pentavomere non lo sente nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

:AAAAH::AAAAH:

:ave::ave:

Scusate ma non avev connesso che era quello grosso....

Pensavo fosse il solito.....

Non ci ho neanche badato dalle foto...

 

Allora non dico più nulla, da noi quelle macchine non si sono ancora viste....

Ma allora dietro hai il sollevatore con gancio Americano......

 

Cavoli già da soddisfazioni quello piccolo immagino quello li, anzi forse non immagino aspettiamo i video.....

 

Cavoli 55000 euri per un aratro, mi vien male a pensarci.....

 

Per il mio 8000 vado con 3 vomeri, con 4 si deve alzare, e in alcune situazioni si deve svitare un vomere....

 

Ok...scusa tu...ma non sapendo dove abiti pensavo che lavorassi in acciaieria:2funny::2funny:......era chiaro che qual cosa non quadrava ma non si sà mai..l'Italia riserva sempre delle sorprese

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che è una macchina cosi non è che sene vedano molte in giro.....

E davo per scontato fosse il fratello più piccolo.....

 

A sto punto, vorrei dire che adesso sono cavoli suoi a trovare un aratro che non ceda......

 

Che sia ERMO, Lemken, secondo m'è se va in terra dura e ci tira dentro sono dolori......

 

Aspettiamo i video e foto un pò in dettaglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto.

Qui nel basso vicentino c'e un terzista che ha un 865( sembra proprio quello della foto...). Lo usa principalmente per livellamenti con una Fontana da 7 mt. Qui in zona non l'ho mai visto arare anche perche' ha altri mezzi per quel compito.

Concordo con chi ti consiglia un esavomere anche se immagino il costo di un (buon) attrezzo del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

img.jpg?schnittstelle=1001&bild=1994953_IMG00160Large.jpg&sid=180045&width=700&height=700

eccola qua ieri ho chiuso il contratto del 865 sara consegnato entro il 20/12/2012 la macchina e proprio questa in foto

:king:

Caro Massimo che dire... Uno spettacolo!!!

Penso proprio che se capito dalle tue parti potrei anche venirti a trovare!

Per l'aratro un terzista della mia zona con il Class 95 (Quindi neanche paragonabile) ne ha provati a bizzeffe, ma nessuno teneva, alla fine ha optato per Er.Mo. semiportato pentavomere, e tuttora ha quello. Quindi un bel esavomere bianco:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque la macchina ha 2900 ore ma nono penso che sia quella di t...... (non ho visto il libretto) perche' richi mi ha detto che era di un terzista che aveva anche un 930 e questo 865 lavorava con un7 vomeri lemken poi venduto in romania e una livella sempre da7 m

ps la foto l'ho presa dal sito della challenger su macchine usate ma e proprio questa

Modificato da massimo g
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque la macchina ha 2900 ore ma nono penso che sia quella di t...... (non ho visto il libretto) perche' richi mi ha detto che era di un terzista che aveva anche un 930 e questo 865 lavorava con un7 vomeri lemken poi venduto in romania e una livella sempre da7 m

ps la foto l'ho presa dal sito della challenger su macchine usate ma e proprio questa

be se sono originali 2900 ore e' poco piu' che sverginato :fiufiu:

una macchina del genere credo abbia pochi limiti in fatto di potenza motore.L'ho vista lavorare e a dire il vero la livella 7 mt fontana che aveva dietro veniva sfruttata tutta e al limite del pianto,della livella intendo. O0

Una macchina cosi' che se ben impegnata siamo sopra i 100 litri ora e' molto impegnativa sopratutto in rifornimento :AAAAH:

comunque complimenti per l'acquisto:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo a lavoro, penso proprio sia quello acquistato da massimo

 

Lo pensavo anch'io, anzi ne sono ancora convinto, considerando che in provincia di Vicenza non ci devono essere poi così tanti 865b che lavorano con livella da 7 metri e venduti dal locale concessionario di zona ( come da adesivo in basso a sx sul cofano motore sx) : io l'ho anche vista al lavoro tempo fa, ma se è come dice Massimog, la macchina non è questa.

ciao Sandroz

 

http://www.agcotrader.com/detail.php?rewriting=none&lang=it_IT&kat1=10100&land=IT&fabrikat=Challenger&typ=865&suchen=Cerca&orderby=preis&aufabsteigend=desc&mid=1994953

Modificato da sandroz
errata corrige
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovesse essere così sarebbe molto più interessante, magari si darà al cliente la possibiltà di scegliere tra il Sisu accoppiato al cvt e del CAT al powershift.

C'è da dire che se sono stati risolti i problemi del particolare sistema di iniezione del C9, credo che come motore abbia ben pochi rivali :asd:.

Il cambio motore di sicuro renderebbe la macchina meno appetibile ai cattisti più affezionati (vedasi i farmers americani, ma anche quelli nostrani).

 

 

 

Si ma dobbiamo considerare che su un congolato si hanno anche delle sollecitazioni diverse a mio avviso nettamente superiori a quelle di un gommato, sia a livello di capacità trattiva che di attriti vari.

Un dipendente di alto livello Cat mi ha detto che il sistema d' iniezione del C9 and family è costato una fortuna alla Caterpillar in termini di interventi in garanzia sui motori venduti da noi... Un po come la tragedia delle modifiche ai riduttori dei serie A.. Comunque mi tolgo il cappello davanti alla serietà del marchio Cat per interventi risolutivi alle sue macchine in garanzia e non...:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque la macchina ha 2900 ore ma nono penso che sia quella di t...... (non ho visto il libretto) perche' richi mi ha detto che era di un terzista che aveva anche un 930 e questo 865 lavorava con un7 vomeri lemken poi venduto in romania e una livella sempre da7 m

ps la foto l'ho presa dal sito della challenger su macchine usate ma e proprio questa

 

Massimo ma ad ottobre non doveva arrivarti anche un MF 5430?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornano a parlare dell'aratro idoneo al tuo 800mt, l'altro giorno ho assistito alla messa in campo di un pentavomere semiportato ermo su di un fendt939. A mio avviso l'attrezzo era veramente troppo grande per il fendt, infatti il proprietario mi ha riferito che lo stesso aratro lo utilizzano su di un stx, e di conseguenza puo essere idoneo per la tua macchina. Quando ho chiesto come mai non ha preso in considerazione Lemken che è molto piu leggero mi ha risposto che non lo davano in prova al contrario di ermo e che il prezzo era praticamente lo stesso. Ho sempre pensato che Lemken sia piu caro, tu che sei in giro per preventivi cosa ci dici?Tuttavia l'aratro da me visionato nonostante operasse in condizioni al limite dell'impossibile(terreno bagnato e per di piu innaffiato da digestato biogas), nonostante le carreggiate della botte spandiliquame e del fendt stesso faceva veramente un bel lavoro spianando il tutto, se non ci fossi stato non ci avrei creduto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Certo che il sound del motore Cat è sempre spettacolare, da pelle d'oca!:ave::ave:

Gran peccato quando verrà sostituito dal Sisu.

Ma toglimi una curiosita' tu il motore che andra' sul challenger lo hai gia' sentito rombare?????????????sai gia' come andra' se meglio o se peggio??
Link al commento
Condividi su altri siti

Del motore ne abbiamo parlato anche nella discussione challenger 700 D,non si sa ancora nulla,e quindi credo sia impossibile immaginare o sentire il suo rombo,oppure puoi provare a buttare un orecchio quando senti passare un 8690 MF. Io che l'ho sentito ti posso dire che non ha nulla a che vedere,è molto piu silenzioso,anzi sembra quasi che non ce l'hai il motore:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...