Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma siamo sicuri che bisogna arare per forza??????spero che lo caricano per andare per strada!!

Più che arare per forza, mi chiedo come è possibile mettere in risaia una macchina da 150 q.li e 350 cv per tirare un quadrivomere di quel tipo????? BAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

arare in quelle condizioni in risaia in determinate zone è una consuetudine annuale, lo scandale è l'ostinazione a usare questi benedetti track sul molle per poi andare in solco , da non credere

Link al commento
Condividi su altri siti

arare in quelle condizioni in risaia in determinate zone è una consuetudine annuale, lo scandale è l'ostinazione a usare questi benedetti track sul molle per poi andare in solco , da non credere

Si pure a m'è tutto stò stupore nel vedere arare una risaia bagnata non mi dà.

Per il discorso trak, idem.

Sappiamo la storia per il quale è arrivato li?

Magari è un terzista che fà tutti i lavori al cliente, e gli dà pure una parte marginale di terra da arare.

Che fà rifiuta?

Prende attrezzi/macchine apposta?

Io non sono un terzista, dunque non sò dare le risposte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cat MT765D con Alpego SkaT K2 e Cat MT775E STEALTH (sul 765 c'era un foglio appeso con scritto che ne sono stati venduti 3 nel 2014) Presso fiera RACI di Villapotenza di Macerata (MC)

[ATTACH=CONFIG]20095[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20096[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20097[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20099[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi scusate, forse sono un pò ot, ma mi date una mano?..............grazie!!!!

ecco il link:

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=3627&page=12

in copia:

rieccomi all'attacco su questi cingolati!!!!

ho trovato un ch 55 anno 2001 , quindi un RC, con circa 8000 ore, con carro da sistemare........

le ruote motrici sono buone, mentre ruotini e nastri sono da rifare....

mi hanno chiesto per dei camoplast larghezza standard e 12 ruotini sempre camoplast 16.500 euro piu iva......

da qualche parte mi pare che parlavano di una ditta che li ricopriva ed era un buon lavoro(parlo di soli ruotini).......

quindi sto valutando se portarlo via così e sistemarlo da solo (magari riesco a trovare dei nastri decenti usati) ....dite i vostri preziosi consigli......

per il resto il cambio mi pare ok(nel senso che nei cambi gammi non punta) e c'è da revisionare le boccole del sollevatore con qualche perdita d'olio dai distributori(credo che con un millino si metta a posto bene).......

su questi ch cosa si deve controllare ????????.............ho 48 ore di tempo!!!

grazie a tutti voi!!!!!!!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il prezzo che ti hanno chiesto quanto è? Lo useresti per ripassi e semine?

si lo userei solo per ripasso e semine

io ho da permutare quindi non è facile fare un raffronto ma mi trattano abbastanza bene sull'usato, considera che senza usato la macchina viene via a 55000(ma a 52 si prende) con nastri e rulli nuovi completi e rinforzati revisione sollevatore lucidatura carrozzeria per togliere la patina pulizia generale tagliando oli ecc garanzia sicura unacama

se uno lo vuole prendere così come si trova 40000.......ma a 37 si prende(ovviamente io così per strada non mi fiderei i nastri sono pessimi e si rischia di rovinare le ruote)

ciao

Modificato da casemx240magnum
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo userei solo per ripasso e semine

io ho da permutare quindi non è facile fare un raffronto ma mi trattano abbastanza bene sull'usato, considera che senza usato la macchina viene via a 55000(ma a 52 si prende) con nastri e rulli nuovi completi e rinforzati revisione sollevatore lucidatura carrozzeria per togliere la patina pulizia generale tagliando oli ecc garanzia sicura unacama

se uno lo vuole prendere così come si trova 40000.......ma a 37 si prende(ovviamente io così per strada non mi fiderei i nastri sono pessimi e si rischia di rovinare le ruote)

ciao

Per me è troppo caro, i cingoli nuovi da 30 pollici per gli Mt vengono sui 13000.. Secondo me per le frizioni dovresti controllare a che punto sono tramite la calibrazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...