acallioni Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 13 Aprile 2014 Condividi Inviato 13 Aprile 2014 Challenger MT775E STEALTH- TECHAGRO 2014 Czech Republic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 https://www.youtube.com/watch?v=mJiyYX8AxL4https://www.youtube.com/watch?v=bPhKuyjDieY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 [video=youtube;YOTzi-xS8I8] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 2 Maggio 2014 Condividi Inviato 2 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 5 Maggio 2014 Condividi Inviato 5 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 (modificato) ma siamo sicuri che bisogna arare per forza??????spero che lo caricano per andare per strada!! Modificato 6 Maggio 2014 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ma siamo sicuri che bisogna arare per forza??????spero che lo caricano per andare per strada!! robe assurde! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ma siamo sicuri che bisogna arare per forza??????spero che lo caricano per andare per strada!! Più che arare per forza, mi chiedo come è possibile mettere in risaia una macchina da 150 q.li e 350 cv per tirare un quadrivomere di quel tipo????? BAH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 I cuscinetti dei ruotini ringraziano, o meglio, i meccanici! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 arare in quelle condizioni in risaia in determinate zone è una consuetudine annuale, lo scandale è l'ostinazione a usare questi benedetti track sul molle per poi andare in solco , da non credere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 arare in quelle condizioni in risaia in determinate zone è una consuetudine annuale, lo scandale è l'ostinazione a usare questi benedetti track sul molle per poi andare in solco , da non credere Si pure a m'è tutto stò stupore nel vedere arare una risaia bagnata non mi dà. Per il discorso trak, idem. Sappiamo la storia per il quale è arrivato li? Magari è un terzista che fà tutti i lavori al cliente, e gli dà pure una parte marginale di terra da arare. Che fà rifiuta? Prende attrezzi/macchine apposta? Io non sono un terzista, dunque non sò dare le risposte.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Anche Riccardi fra aratura in solco contoterzi con i track e sempre in risaia ma ormai se ne vedono sempre di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ganà Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Che gran porco....già il modo in cui si gira alle capezzagne la dice lunga!!!!per non parlare del lavoro......cambino mestiere questi personaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Cat MT765D con Alpego SkaT K2 e Cat MT775E STEALTH (sul 765 c'era un foglio appeso con scritto che ne sono stati venduti 3 nel 2014) Presso fiera RACI di Villapotenza di Macerata (MC) [ATTACH=CONFIG]20095[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20096[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20097[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20098[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20099[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 [video=youtube_share;TwelxPkYRD4] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 ragazzi scusate, forse sono un pò ot, ma mi date una mano?..............grazie!!!! ecco il link: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=3627&page=12 in copia: rieccomi all'attacco su questi cingolati!!!! ho trovato un ch 55 anno 2001 , quindi un RC, con circa 8000 ore, con carro da sistemare........ le ruote motrici sono buone, mentre ruotini e nastri sono da rifare.... mi hanno chiesto per dei camoplast larghezza standard e 12 ruotini sempre camoplast 16.500 euro piu iva...... da qualche parte mi pare che parlavano di una ditta che li ricopriva ed era un buon lavoro(parlo di soli ruotini)....... quindi sto valutando se portarlo via così e sistemarlo da solo (magari riesco a trovare dei nastri decenti usati) ....dite i vostri preziosi consigli...... per il resto il cambio mi pare ok(nel senso che nei cambi gammi non punta) e c'è da revisionare le boccole del sollevatore con qualche perdita d'olio dai distributori(credo che con un millino si metta a posto bene)....... su questi ch cosa si deve controllare ????????.............ho 48 ore di tempo!!! grazie a tutti voi!!!!!!!!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Si ma il prezzo che ti hanno chiesto quanto è? Lo useresti per ripassi e semine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 (modificato) Si ma il prezzo che ti hanno chiesto quanto è? Lo useresti per ripassi e semine? si lo userei solo per ripasso e semine io ho da permutare quindi non è facile fare un raffronto ma mi trattano abbastanza bene sull'usato, considera che senza usato la macchina viene via a 55000(ma a 52 si prende) con nastri e rulli nuovi completi e rinforzati revisione sollevatore lucidatura carrozzeria per togliere la patina pulizia generale tagliando oli ecc garanzia sicura unacama se uno lo vuole prendere così come si trova 40000.......ma a 37 si prende(ovviamente io così per strada non mi fiderei i nastri sono pessimi e si rischia di rovinare le ruote) ciao Modificato 22 Luglio 2014 da casemx240magnum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 si lo userei solo per ripasso e semine io ho da permutare quindi non è facile fare un raffronto ma mi trattano abbastanza bene sull'usato, considera che senza usato la macchina viene via a 55000(ma a 52 si prende) con nastri e rulli nuovi completi e rinforzati revisione sollevatore lucidatura carrozzeria per togliere la patina pulizia generale tagliando oli ecc garanzia sicura unacama se uno lo vuole prendere così come si trova 40000.......ma a 37 si prende(ovviamente io così per strada non mi fiderei i nastri sono pessimi e si rischia di rovinare le ruote) ciao Per me è troppo caro, i cingoli nuovi da 30 pollici per gli Mt vengono sui 13000.. Secondo me per le frizioni dovresti controllare a che punto sono tramite la calibrazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 io gli darei 50000 e lo prenderei revisionato e garantito....i cambi di quelle macchine se non sono mai stati guardati è già tanto che le ha fatte le 8000 ore ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.