Federix Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 ma perche anche nell' altro video contro il Rowtrac, l'STX non accellera? Che prova sarebbe? Stx fa solo da freno non accellera in entrambe i casi... anche perchè per portarseli a spasso entrambi non sarebbe neanche servito accelerare. Nella prova di tiro cercano solo di lasciare intendere che a differenza del cingolato riescono a tirare meglio anche in curva, ma con entrambi i differenziali bloccati non credo sterzi molto di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Challenger in sarchiatura Mais :AAAAH: [video=youtube;CYb_VW3-k0s]https://www.youtube.com/watch?v=CYb_VW3-k0s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 oggi volevo dare una registrata alla ruota anteriore (direttrice) del mio claas ch55, ma non sono riuscito a farlo ho notato che davanti al dado del registro sia interno che esterno (da 30) ce ne uno piccolo prima delle filettature (da 17, a cosa serve?) ora dovendo spostare un po la ruota dx verso l'interno e la sx verso l'esterno pensavo di allentare da un lato e irare dall'altro(di poco mezzo giro un giro) , ma non ci siesco, riesco ad allentare ma non a stringere mi domando se per caso c'è da allentare prima la tenzione dei cingoli, o magari se qualcuno conosce come si fa grazie in anticipo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 31 Marzo 2015 Condividi Inviato 31 Marzo 2015 oggi volevo dare una registrata alla ruota anteriore (direttrice) del mio claas ch55, ma non sono riuscito a farlo ho notato che davanti al dado del registro sia interno che esterno (da 30) ce ne uno piccolo prima delle filettature (da 17, a cosa serve?) ora dovendo spostare un po la ruota dx verso l'interno e la sx verso l'esterno pensavo di allentare da un lato e irare dall'altro(di poco mezzo giro un giro) , ma non ci siesco, riesco ad allentare ma non a stringere mi domando se per caso c'è da allentare prima la tenzione dei cingoli, o magari se qualcuno conosce come si fa grazie in anticipo ciao Non so se nel 55 sia uguale agli Mt, ma la vite più piccola serve da fermo, e le devi togliere entrambi, poi da un lato sviti 90 gradi e dall'altra avviti di 90 gradi, a noi per lo meno hanno insegnato così.. Devi stringere dal lato che risulta consumare di più, se 90 gradi non fossero sufficienti ne dai altri 90 fin che non trovi un giusto compromesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 grazie per le info......... era proprio come mi hai detto......stesso sistema.... a buon rendere.... ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 grazie per le info......... era proprio come mi hai detto......stesso sistema.... a buon rendere.... ciao Tranquillo, io sono del parere che il forum dovrebbe servire per aiutarci a vicenda, e no per scannarci a sostenere il nostro marchio preferito, se hai bisogno per le calibrazioni delle frizioni, o programmazione del cambio chiedi pure. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 ben detto!!!!... se mi serve qualcosa , faccio un "fischo" qui sul forum grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 verdi o gialli i cingoloni in gomma per erpicare sono il top.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 devi vedere che lavoro fa con il lemken 6m trainato staccato dalla solitair.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Penso di saperlo Ale76 perche ho provato a usare lo Zirkon staccato dalla solitair Lemken... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 verdi o gialli i cingoloni in gomma per erpicare sono il top.... Calpestamento nullo, niente ruotate da dover riempire, stabilità e comfort sulle zolle decisamente superiore rispetto a un gommato, serve altro? Basta dare gas e marce.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Penso di saperlo Ale76 perche ho provato a usare lo Zirkon staccato dalla solitair Lemken... quindi condividerai il mio pensiero che abbinato al trak il 6m zirkon trainato fa un lavoro ancora migliore del portato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 La nostra zirkon è portata, non trainata...comunque fa un lavoro eccezionale nel più totale silenzio.... la nostra combinata è portata, non trainata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 trainato singolo senza seminatrice fa un lavoro evvezzionale fidati, è diverso dal portato, sopratutto se abbinato a un track Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Un UFO nelle risaie Ferraresi....:AAAAH: [ATTACH=CONFIG]26024[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26025[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26026[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anxanum70 Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 (modificato) Un UFO nelle risaie Ferraresi....:AAAAH: [ATTACH=CONFIG]26024[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26025[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26026[/ATTACH] Vengo io sù a lavarlo, a gratis...... Modificato 13 Aprile 2015 da Anxanum70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 18 Aprile 2015 Condividi Inviato 18 Aprile 2015 MT 755E: (Facebook - Aia Ricci) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 25 Aprile 2015 Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Sfida tra titani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 E poi mi dicono come in cingolo nessuno tira e menomale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 si...certo...in quel contesto non fa una piega...per il resto solo mucchio di ferro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.