Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

i Motori Cat C9 montati sui Challenger sono tutti uguali dal 745 755 765 .......uguali in tutto e per tutto....le uniche differenze sono le tarature della centrralina che in CAT vengono usati dei codici forniti dalla CAT USA ......e quindi ..emmm.....con un po' di soldini ..emmm....chiami gentilmente la CAT e ti fai fare la codifica di uno dei tre motori:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai vala cristian un c9 bello allegro lo abbiamo visto a jolanda.....ormai ce piu di qualcuno che mi conferma che è ben pistolato...

Allora le mappature non fanno miracoli solo sui verdi dato che ha vinto cat hihihi

San a me chi ha due 765 e due 745 mi ha detto che dopo aver rotto il parastrappi del 745 e volendo montare quello del 765 gli hanno risposto che non ci stava! Poi io riporto parole sue

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...