FIAT100C Inviato 8 Febbraio 2017 Condividi Inviato 8 Febbraio 2017 Claas 35 San al consorzio agrario c'è un 35 come era il tuo, sarà lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Febbraio 2017 Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 quale consorzio?.....dove hai scattato quelle foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 A ponte san Giovanni, le foto sono di un vecchio post di Toso. Devo tornarci a prendere dei ricambi della nodet, scatterò una foto del 35 che c'è li. X curiosità.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 allora....quello al Cap di PG non è il mio....ma quello nelle foto si dovrebbe essere il mio....ma ora è stato di nuovo rivenduto ad un'altra persona che non è molto distante da me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT100C Inviato 10 Febbraio 2017 Condividi Inviato 10 Febbraio 2017 Hanno un buono smercio questi cingoloni cat usati.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Questo è il suo pane: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Questo sta a fa il tagliando piccolo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
180 90 Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Bellissima foto non vedo l ora di farlo anche al mio !! Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 cosa hanno fatto al challenger?...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Case, come si sta comportando il tuo? Nitriscono ancora i quadrupedi sotto il cofano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 20 Agosto 2017 Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Per la cronaca l iniettore n.3 del nostro Cat c9 ci ha abbandonati.. la pressione di attuazione dell olio e quasi alla frutta risultato.. sostituzione di n.6 iniettori e pompa di attuazione con ricambi nuovi e non con gli r10 remain che spesso sono peggio dei pezzi guasti. la spesa preventivata con ricambi Cat e molto sostenuta... quasi 1000€ a iniettore e alcune migliaia di € per la pompa di attuazione, il tutto più iva di legge e manodopera a parte. gli iniettori nuovi cinesi costano 820$ l uno... la cosa che più mi rode e che questa noia si ripete nel tempo a tutti i possessori di c9 per colpa della costruzione di un sistema d iniezione Caterpillar che è stato una cagata mondiale sui c7 e c9. ora ci tocca sborsare una cifra corposa quando 6 iniettori di un john deere costano 700€ contro i 7000€ scarsi di 6 iniettori Cat. questo per un difetto costruttivo, non per una rottura. altra storia per i motori Cat tipo il c15 del Samurai, dove gli iniettori sono mossi da aste e bilanceri, problemi zero. spero abbiano dato la sedia elettrica negli USA a chi ha inventato il sistema Heui per Caterpillar.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ggb58 Inviato 20 Agosto 2017 Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Per la cronaca l iniettore n.3 del nostro Cat c9 ci ha abbandonati.. la pressione di attuazione dell olio e quasi alla frutta risultato.. sostituzione di n.6 iniettori e pompa di attuazione con ricambi nuovi e non con gli r10 remain che spesso sono peggio dei pezzi guasti. la spesa preventivata con ricambi Cat e molto sostenuta... quasi 1000€ a iniettore e alcune migliaia di € per la pompa di attuazione, il tutto più iva di legge e manodopera a parte. gli iniettori nuovi cinesi costano 820$ l uno... la cosa che più mi rode e che questa noia si ripete nel tempo a tutti i possessori di c9 per colpa della costruzione di un sistema d iniezione Caterpillar che è stato una cagata mondiale sui c7 e c9. ora ci tocca sborsare una cifra corposa quando 6 iniettori di un john deere costano 700€ contro i 7000€ scarsi di 6 iniettori Cat. questo per un difetto costruttivo, non per una rottura. altra storia per i motori Cat tipo il c15 del Samurai, dove gli iniettori sono mossi da aste e bilanceri, problemi zero. spero abbiano dato la sedia elettrica negli USA a chi ha inventato il sistema Heui per Caterpillar.. Purtroppo in agricoltura le condanne le patiscono non chi fa le cagate ma chi le subisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 20 Agosto 2017 Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Case, come si sta comportando il tuo? Nitriscono ancora i quadrupedi sotto il cofano? ho letto solo ora.... il ch55 va benone... per ora ci ho fatto da quando l'ho revisionato circa 650ore ho cambiato solo un cuscinetto alla ruota motrice sx, la pompa dell acqua e un paio di tubi.... qhindi losso ritenermi veramente soddisfatto.... il motore non consuma olio (circa 1kg ogni 60/70ore) e le temperature sempre nella norma... per i ripassi e semina é ineguagliabile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Comunuqe le cose sono sempre variabili....al mio 745B sono stati cambiato subito a 1700 ore circa.....da lì in poi fino a quasi 8000 ore quando l'ho venduto, non hanno piu dato problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Il ruggito del Cat: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Ehhhh me la possono continuare a raccontare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
180 90 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 applicazione speciale per challenger :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 questione consumi a parte pesta come un 140cv......rimane problema svolta in testata che su emergenze non so quanto bene possa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 qualcuno di voi sa se nel chalellenger 765c c'è qualche modifica all'impianto dell'aria condizionata per stare più freschi in cabina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 qualcuno di voi sa se nel chalellenger 765c c'è qualche modifica all'impianto dell'aria condizionata per stare più freschi in cabina. Mi sembra proprio di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cichi Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 qualcuno di voi sa se nel chalellenger 765c c'è qualche modifica all'impianto dell'aria condizionata per stare più freschi in cabina. Quante ore ha? Perchè solitamente dalle 7-8000 ore il compressore del condizionatore ti abbandona, io vedo che se tenuto a puntino, quindi ogni 2-3 anni smonti i carter dietro la cabina, e lavi il radiatore e fai la ricarica problemi non ce ne sono, io lo punto a 26 gradi in estate, e vedo che fa più fresco dei 2 Fendt 900 puntati a 23-24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 18 Gennaio 2018 Condividi Inviato 18 Gennaio 2018 Sui challenger parlando col un elettrauto in zona che ne ha visti abbastanza, diceva che il problema del clima che può dare noie capita a chi lavora con motore oltre i 1800 giri. Chi lo usa tra 1700 e 1800 fanno 8000 ore senza problemi. Potrebbe essere dovuto ad una moltiplicazione eccessiva del compressore che girando troppo veloce può dare noie Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Gennaio 2018 Condividi Inviato 20 Gennaio 2018 [video=youtube;XlicAc-H3rU] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.