Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io rimango (nn voglio trovare difetto)dell' idea che sti bestioni  girala come vuoi  quando li cambi siano finiti anche  se hanno poche ore .girala come vuoi finivano dove terra ce n'era parecchia o facevano lavori ingrati,e a me piacciono un botto col c9.ma nn mi fiderei neanche morto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Questo lo vendono per 765A, è una truffa?

Avete copia di un libretto?

mi sembra che l'a avesse la scaletta con gli scalini più squadrati.il b e c scaletta più arrotondata,da d in poi pieghevole.cmq mi sembra mooolto  strano che uno spacci un b x un a,casomai il contrario 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo vendono per 765A, è una truffa?
Avete copia di un libretto?
In effetti non ha molto senso spacciarlo per a se è un b. Sarà un A e buonanotte
Bisogna chiedere a San che li ha avuti tutti e sa le date di uscita dei vari modelli.

Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, andrea4500c ha scritto:

Io rimango (nn voglio trovare difetto)dell' idea che sti bestioni  girala come vuoi  quando li cambi siano finiti anche  se hanno poche ore .girala come vuoi finivano dove terra ce n'era parecchia o facevano lavori ingrati,e a me piacciono un botto col c9.ma nn mi fiderei neanche morto

non pensare sempre male,sono dei muli queste macchine.hanno qualche difetto storico che può essere dispendioso,ma controllate quelle 3 /4 cose possono ancora dire la loro

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

No dai ho scritto una cazzata, ci sono claas ch del 2001 quindi è impossibile che nel 2004 siano già passati al B. È un A sicuramente

Presumo sia esatto questo depliant del Challenger.  La serie B inizia nel 2005

30years_TT_ITA_2016-10-25.pdf

Modificato da valeriol25
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto:

Ho rettificato, hai trovato il documento che illustra perfettamente i modelli emoji106.pngemoji106.pngemoji106.png.
Nel dettaglio, la scaletta squadrata dell'A che diceva Alessandro 

Ho visto modelli A con la scritta nera sopra al tetto, bianca e rossa sul vetro.

Presumo invece il tuo che sia stato il primissimo modello con gli adesivi grandi neri nel tettuccio ed il muso tutto giallo

IMG_20211123_205105.jpg

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Challenger è sempre piaciuto. Non me lo potrò mai permettere vista la superficie ridicola che lavoriamo, xo è una macchina che apprezzo per gli enormi pregi che possiede. Credo che un'azienda come quella di Valerio si possa permettere il lusso di avere nel proprio parco macchine un esemplare del genere, magari un po' datato ma cmq ben funzionante e manutenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo è un B... la scritta CAT Power piu grande la sacaletta ....e scritte sul tetto grandi.......la serie A esce nel 2002...nel senso che era uscita di colore Claas ma poi uno stop di un annetto e via con i primi gialli chiamati Challerger di marchio ...la serie B secondo me è uscita nel 2006/07 perche il mio era del 2008 e nel 2009 quando sono andato a visitare la fabbirca gia si parlava della serie C

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SAN64 ha scritto:

si questo è un B... la scritta CAT Power piu grande la sacaletta ....e scritte sul tetto grandi.......la serie A esce nel 2002...nel senso che era uscita di colore Claas ma poi uno stop di un annetto e via con i primi gialli chiamati Challerger di marchio ...la serie B secondo me è uscita nel 2006/07 perche il mio era del 2008 e nel 2009 quando sono andato a visitare la fabbirca gia si parlava della serie C

Ma la foto qui sopra è di un 2004.  Hai mai visto su un libretto qualche lettera?

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Cat power ha scritto:

Valerio hai visto questi 2 Cat usati da agroservizi? 

Si visti, leggendo tutte le 100 pagine del forum, visti i vari problemi delle serie, considero la serie A quella meno problematica.   Comunque non ho ancora deciso perché sono tornato ieri dall'ospedale per un operazione di un tumore all'ipofisi nella testa e devo stare in casa per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Toso ha scritto:

cazzo...auguroni!!!! 

di buona guarigione,l'importante che hai risolto!!

Quanti soldi vorresti spendere per fare Challenger?! mi sembra di capire che anche se hanno piu di dieci anni hanno certi prezzi.....

Anche a 55.000 ho visto vari A eccellenti. Ho sempre preferito un Claas perché più piccolo e vorrei girare col trivomere a 35-40 cm. Ancora non so.

Inoltre ho un finanziamento di 100.000 con garanzia dello stato all'80%  già approvato da poco ma i documenti da firmare ancora non arrivano. Ho iniziato a luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, valeriol25 ha scritto:

Si visti, leggendo tutte le 100 pagine del forum, visti i vari problemi delle serie, considero la serie A quella meno problematica.   Comunque non ho ancora deciso perché sono tornato ieri dall'ospedale per un operazione di un tumore all'ipofisi nella testa e devo stare in casa per un po'.

In bocca al lupo e buona guarigione. Spero veramente sia andato tutto per il meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri di buona guarigione.
Salute prima di tutto.

Adesso è il periodo migliore per comprare mezzi pesanti, in campagna han finito, e possono esserci più rientri d'usato
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Valerio di pronta guarigione

Secondo me il primo modello mt andrebbe già bene, c'è una media azienda che ne ha trovato uno in ordine qui in zona e vedo che lo sfrutta tantissimo, l'ha aggiunto al 250cv gommato e praticamente usa solo il cingolo. Molto più polivalente anche in preparazione terreno in primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...