SAN64 Inviato 2 Aprile 2022 Condividi Inviato 2 Aprile 2022 (modificato) Più che altro è da capire per chi l'ha fatto.....e chiedergli perche l'ha fatto?......ho provato e cercato di capirlo e immaginarmi cosa lo ha portato a tanta follia e ad aver rovinato un serie A da 60/70k di valore per farne un apripista???.....che per farci quel lavoro prima cosa che rompe sono i riduttori che non sono adatti a fare quel lavoro...non è nemmeno adatto ad un apripista perche non è bilanciato per fare quei lavori ma per portare un peso al posteriore Sono macchine che vanno bene e fanno il loro lavoro solo a velocità superiori a 6km/h Modificato 2 Aprile 2022 da SAN64 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 2 Aprile 2022 Condividi Inviato 2 Aprile 2022 Concordo con chi ha detto che faceva prima a prendersi un dozer usato. Se non spendeva meno subito comunque spenderebbe meno in generale visto che molto probabilmente questa macchina avrà problemi vari non da poco...Con un dozer usato o prendi una macchina di 30 anni fa, oppure non vai ad arare.E comunque non avresti sollevatore e pdfInviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 5 Aprile 2022 Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Il 1/4/2022 Alle 16:35, Calle 89 ha scritto: Eccolo,il proprietario è del sud Italia se nn sbaglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk É un pesce d aprile ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 5 Aprile 2022 Condividi Inviato 5 Aprile 2022 É un pesce d aprile C’è il video,magari fosse così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Aprile 2022 Condividi Inviato 5 Aprile 2022 3 ore fa, Calle 89 ha scritto: C’è il video,magari fosse così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La foto lo trovata ma il video no riesci a caricarlo per caso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 5 Aprile 2022 Condividi Inviato 5 Aprile 2022 dove avete trovato la foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 5 Aprile 2022 Condividi Inviato 5 Aprile 2022 Ma poi, attaccata alla scaletta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Aprile 2022 Condividi Inviato 5 Aprile 2022 37 minuti fa, SAN64 ha scritto: dove avete trovato la foto? Su Instagram San Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 6 Aprile 2022 Condividi Inviato 6 Aprile 2022 La foto lo trovata ma il video no riesci a caricarlo per caso....Pagina Instagram “aratori ignoranti” scorrete e trovate tuttoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 6 Aprile 2022 Condividi Inviato 6 Aprile 2022 Ma poi, attaccata alla scaletta...Sembra che ci sia l'arcone interno ai cingoli Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 6 Aprile 2022 Condividi Inviato 6 Aprile 2022 8 ore fa, Calle 89 ha scritto: Pagina Instagram “aratori ignoranti” scorrete e trovate tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk E ok ma il video non c'è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 6 Aprile 2022 Condividi Inviato 6 Aprile 2022 https://www.instagram.com/p/CZ1I9K0g-4s/?utm_medium=copy_link Eccolo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Aprile 2022 Condividi Inviato 6 Aprile 2022 bhè...solo in quel posto lo si poteva trrovare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 7 Aprile 2022 Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Il 1/4/2022 Alle 16:35, Calle 89 ha scritto: Eccolo,il proprietario è del sud Italia se nn sbaglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Spulciando nel profilo dovrebbe essere delle Marche nord, magari i marchigiani nordisti ne sanno qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 7 Aprile 2022 Condividi Inviato 7 Aprile 2022 una volta c'era orfei Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 7 Aprile 2022 Condividi Inviato 7 Aprile 2022 Sarebbe interessante sapere il perché di una modifica simileInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Febbraio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Dicembre 2024 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILENIA Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio Buon pomeriggio volevo alcune informazioni sul John Deere 8310T ne ho visto uno usato con 7000 ore con il carro e i cingoli da rifare di motore e cambio dovrebbe stare bene e stavo valutando di acquistarlo lo dovrei principalmente usare con il ripper con il morgano e con la seminatrice. principalmente vorrei qualche consiglio sui pregi e i difetti della macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio 2 ore fa, ILENIA ha scritto: Buon pomeriggio volevo alcune informazioni sul John Deere 8310T ne ho visto uno usato con 7000 ore con il carro e i cingoli da rifare di motore e cambio dovrebbe stare bene e stavo valutando di acquistarlo lo dovrei principalmente usare con il ripper con il morgano e con la seminatrice. principalmente vorrei qualche consiglio sui pregi e i difetti della macchina. È quello da Marchegiani?!?! Scrivimi su WhatsApp un mio amico conosce chi ha lavorato con quella macchina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio (modificato) 4 ore fa, ILENIA ha scritto: Buon pomeriggio volevo alcune informazioni sul John Deere 8310T ne ho visto uno usato con 7000 ore con il carro e i cingoli da rifare di motore e cambio dovrebbe stare bene e stavo valutando di acquistarlo lo dovrei principalmente usare con il ripper con il morgano e con la seminatrice. principalmente vorrei qualche consiglio sui pregi e i difetti della macchina. Se non vuoi farti male, stai lontano da questo tipo di macchine....rifare i cingoli le ruote e i ruotini ti partono oltre 30k euro....molto piu di quello che potrebbe valere lui oggi....poi ....se sta da marcheggiani segno evidente che sta nel posto sbagliato, perche non vende ne JD e ne Fendt se non erro...7000 ore in 22 anni mi sembrano un pò poche per il tipo di macchina....poi tutto è possibile Modificato 27 Gennaio da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 27 Gennaio Condividi Inviato 27 Gennaio 1 ora fa, SAN64 ha scritto: Se non vuoi farti male, stai lontano da questo tipo di macchine....rifare i cingoli le ruote e i ruotini ti partono oltre 30k euro....molto piu di quello che potrebbe valere lui oggi....poi ....se sta da marcheggiani segno evidente che sta nel posto sbagliato, perche non vende ne JD e ne Fendt se non erro...7000 ore in 22 anni mi sembrano un pò poche per il tipo di macchina....poi tutto è possibile Infatti è una macchina che ha ritirato dai colli romani non capisco perché la portato la e cmq ne ha due se non erro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.