Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Più che altro è da capire per chi l'ha fatto.....e chiedergli perche l'ha fatto?......ho provato e cercato di capirlo e immaginarmi cosa lo ha portato a tanta follia e ad aver rovinato un  serie A da 60/70k di valore per farne un apripista???.....che per farci quel lavoro prima cosa che rompe sono i riduttori che non sono adatti a fare quel lavoro...non è nemmeno adatto ad un apripista perche non è bilanciato per fare quei lavori ma per portare un peso al posteriore

Sono macchine che vanno bene e fanno il loro lavoro solo a velocità superiori a 6km/h

Modificato da SAN64
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chi ha detto che faceva prima a prendersi un dozer usato. 
Se non spendeva meno subito comunque spenderebbe meno in generale visto che molto probabilmente questa macchina avrà problemi vari non da poco...
Con un dozer usato o prendi una macchina di 30 anni fa, oppure non vai ad arare.
E comunque non avresti sollevatore e pdf

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/4/2022 Alle 16:35, Calle 89 ha scritto:

9bd6516c1b0b13cfaed19fce472eca31.jpg
Eccolo,il proprietario è del sud Italia se nn sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spulciando nel profilo dovrebbe essere delle Marche nord, magari i marchigiani nordisti ne sanno qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Buon pomeriggio volevo alcune informazioni sul John Deere 8310T ne ho visto uno usato con 7000 ore con il carro e i cingoli da rifare di motore e cambio dovrebbe stare bene e stavo valutando di acquistarlo lo dovrei principalmente usare con il ripper con il morgano e con la seminatrice. principalmente vorrei qualche consiglio sui pregi e i difetti della macchina.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ILENIA ha scritto:

Buon pomeriggio volevo alcune informazioni sul John Deere 8310T ne ho visto uno usato con 7000 ore con il carro e i cingoli da rifare di motore e cambio dovrebbe stare bene e stavo valutando di acquistarlo lo dovrei principalmente usare con il ripper con il morgano e con la seminatrice. principalmente vorrei qualche consiglio sui pregi e i difetti della macchina.  

È quello da Marchegiani?!?! Scrivimi su WhatsApp un mio amico conosce chi ha lavorato con quella macchina....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ILENIA ha scritto:

Se non vuoi farti male, stai lontano da questo tipo di macchine....rifare i cingoli le ruote e i ruotini ti partono oltre 30k euro....molto piu di quello che potrebbe valere lui oggi....poi ....se sta da marcheggiani segno evidente che sta nel posto sbagliato, perche non vende ne JD e ne Fendt se non erro...7000 ore in 22 anni mi sembrano un pò poche per il tipo di macchina....poi tutto è possibile

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SAN64 ha scritto:

Se non vuoi farti male, stai lontano da questo tipo di macchine....rifare i cingoli le ruote e i ruotini ti partono oltre 30k euro....molto piu di quello che potrebbe valere lui oggi....poi ....se sta da marcheggiani segno evidente che sta nel posto sbagliato, perche non vende ne JD e ne Fendt se non erro...7000 ore in 22 anni mi sembrano un pò poche per il tipo di macchina....poi tutto è possibile

Infatti è una macchina che ha ritirato dai colli romani non capisco perché la portato la e cmq ne ha due se non erro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...