Silvestro Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Secondo me è una bufala...anche perchè sarebbe identico al 765C.... Si anche secondo me è una bufala, sbaglio o ha su una fila di zavorre davanti che non finisce più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Scasso con MT865 : aratura a 1,10 m di profondita . Si sente che la macchina non è impegnata al massimo!! [/url] avevo gia visto il video in questione, la profondita è sicuramente elevata ma il terreno non mi sembra per niente ostico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH2 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 E' più la nafta che consuma a girare intorno al campo che quella che utilizza per arare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RobertinoTrattorista Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 Secondo me non è una bufala... l'estate passata mi disse un mio carissimo amico che lavora in Romania di aver visto lo staff Challenger mentre provavano questo nuovo mezzo...addirittura imposero di fare foto e video o qualsiasi altro documento che avrebbe rivelato l'esistenza della macchina l pubblico, quindi penso che ci possa stare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Non vorrei dire una castroneria, non potrebbe forse avere il cambio vario?:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Challenger Mt 875 Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Salve a tutti, sabato mattina nei pressi di Petacciato (CB) precisamente tra Petacciato e Montenero di Bisaccia (CB) ho visto un Claas Challenger 55, quindi confermo che anche in Molise cè questa bestiolina! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Red Baron Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 avevo gia visto il video in questione, la profondita è sicuramente elevata ma il terreno non mi sembra per niente ostico Uno Scasso a quella velocità vuol dire che il terreno è come la sabbia, se ci prova dalle mie parti dopo due giri ha cotto i cingoli:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIATAGRI Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Ciao a tutti,girando per internet ho trovato questo video!! Avranno sicuramente messo loro le scritte "Catterpillar" e "Cat"(ammesso che i primo modelli non fossero così)...mi sembrano più origineli quelle della Claas. Guardate questo invece che bestia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Diciamo che quelli non sono i colori CAT , quindi è ovvio che si tratta di una personalizzazione!! Riguardo al secondo video c'è un errore in quanto si tratta di un serie 700 B e non di un 875 B. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Sicuramente è un modello riverniciato...anche perche le macchine gialle CAT vendute solo dalla MAIA di Roma sono solo 4 e di cui tre 45 e un 35 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Per San, un "vecchio" cinghione (non ricordo se 35, 45 o 55) con livrea gialla c'era anche in Veneto, credo Vicenza ma non sono sicuro in quanto la memoria è quella che è. Chiaramente, arrivato prima degli accordi Cat-Claas. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Allora...quelli che sò io sono ...un 45 a Roma , un 45 a Caserta, un 35 in toscana e un 45 qui a Todi a 10km da casa mia.....poi il 35 della toscana è stato poco dopo ritirato dalla MAIA e rivenduto non sò dove.....comunque all'epoca il 55 non veniva importato in Italia e lo è stato subito dopo l'accordo con Claas...infatti i primi verdi ad arrivare erano addirittura riverniciati perche come partiva il verde sopra si notava il sotto giallo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Per San, spero tu non mi abbia frainteso, so che conosci bene la macchina e pure "indiscrezioni" varie, prova ne è il fatto che conosci praticamente la locazione delle macchine antecedenti l'accordo con Claas. Vedo se riesco a sapere eventualmente qualcosa da qualche Amico delle parti di Vicenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Ok Filippo....benissimo...anche perche le cose che ho saputo io le ho sempre sentite da altri e quindi sai com'è....da pagliuzze diventano pagliai !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 sicuramente hai ragione sul fatto che siano riverniciate, ma ti posso garantire che in italia oltre a quelle che hai già citato ne circolano altre importate da un importatore merchigiano che commerchia con la frqancia e con mezza europa e che molti di voi conoscerete la ex comag di cingoli affiliata con la z macchine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 mi risulta che ci sia anche un esemplare mt 765 in colorazione claas prima che quest'ultima si disfasse del progetto per cederlo ad acco, o mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 di ch45 claas uno in sicilia c'e' forse prima c'era anche il 35 in vendita, ovviamente parlo di usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 mi risulta che ci sia anche un esemplare mt 765 in colorazione claas prima che quest'ultima si disfasse del progetto per cederlo ad acco, o mi sbaglio? Intendi percaso questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 mi risulta che ci sia anche un esemplare mt 765 in colorazione claas prima che quest'ultima si disfasse del progetto per cederlo ad acco, o mi sbaglio? :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ....................... "ale", sicuramente hai fatto un pò di confusione ...................., Claas non s'è mai disfatta di nessun progetto "Challenger", semplicemente perchè non ne ha mai posseduto uno, tra i tedeschi e gli americani vi era solo un puro e semplice accordo commerciale di scambio di prodotti ( Claas forniva a Cat le mietitrebbie, le quali venivano vendute negli USA a marchio e colore Caterpillar, di contro quest' ultima forniva i cingoloni in gomma i quali venivano venduti in Europa a marchio e colore Claas, per l' appunto) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Comunuqe per le 4 macchine citate da me intendevo dire quelle realmente vendute dalla linea commerciale italiana e in questo caso era la MAIA perche la CGT non si è presa la briga di farlo e che poi tutte e 4 furono immatricolate come esemplari unici, perchè anche dopo che Claas aveva ottenuto l'omologazione per l'italia per i suoi esemplari, non fù possibile da parte di MAIA immatrricolare anche i suoi, per cavilli burocratici presenti sui certificati di iportazione dagli USA e alla MAIA costò un botto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Intendi percaso questo? intendevo proprio questo, mi risulta che in italia ce ne sia un solo esemplare purtroppo non ricordo la zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Da fonti sicure ho appena saputo che in Italia non ci sono Challenger di colore verde Claas.....perche dopo la fiera Eima sono stati portati indietro e dopo la cessione a AGCO, riverniciati gialli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Sicuramnete anche verde,fa la sua bella figura!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Da qualche parte mi sembra di aver visto una foto di un mt765 claas accoppiato ad un quadrivomere ermo...foto scattata nel nord-est se non sbaglio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Quoto quello detto da jd 6920, un esemplare in colorazione claas esiste sul suolo italico, e anch'io l'ho visto in foto con quadrivomere ermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.