Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma sai a volte per lavorare certi terreni ci si inventa di tutto e di piu'per lavorarli .Pienamente daccordo con te che il challenger e' nato per la cingolatura in gomma,ma sicuramente i grossi proprietari terrieri che la maggior parte son industruiali o ex tali oppure del mondo della finanza che hanno i quattrini per permettersi certi lussi oltre tutte le valutazioni del caso vedono anche il prestigio che certo fa piu' clamore avere 3 Mt765 in cascina che avere 3 Warrior non credi?Come quello che aveva preso l'x5 alla moglie solo per fare la spesa e portare i figli a scuola.Comunque sara' mia cura approfondire e vi terro' informati e se ce lo permettono si fa un sopraluogo in locoO0

Invece secondo me, ammesso che esista un challenger con cingoli in ferro, mi pare una trovata per sistemare un acquisto sbagliato di uno che non si può permettere il lusso di cambiare trattori in continuazione. L'industriale e il finanziere, che di trattori nn capiscono nulla, avrebbero riportato il mezzo al concessionario il quale lo avrebbe migliorato elaborandolo e caricandolo di peso in continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate forse è una cazzata mondiale ma magari hanno messo delle "tacchette" di acciaio ai cingoli in gomma in modo che a contatto sulla ruota resta la gomma e a contatto con la terra le "tacchette" di acciaio...

l'idea è ottima, ma non so se avvitandole nella gomma si risolva..

l'ideale sarebbe annegarle nel cingolo in gomma durante la produzione, praticamente il cingolo ha i tasselli e le parti più sollecitate (se la ruota ingranasse come nel case, i bordi fori), su alcune MMT usano questo sistema..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me, ammesso che esista un challenger con cingoli in ferro, mi pare una trovata per sistemare un acquisto sbagliato di uno che non si può permettere il lusso di cambiare trattori in continuazione. L'industriale e il finanziere, che di trattori nn capiscono nulla, avrebbero riportato il mezzo al concessionario il quale lo avrebbe migliorato elaborandolo e caricandolo di peso in continuazione.

adesso non fasciamoci la testa,:ave: ripeto quello che mi ha riferito di questa modifica apportata all'mt e 'stato quello che ha portato in prova un ripper e alla sua domanda vedendo tale macchina con cingolatura in ferro il titolare ha risposto che tale modifica e 'stata apportata perche' la cingolatura standard in gomma non durava.Che poi sia un bene un male un acquisto sbagliato un incompetente a me sinceramente non cambia la vita ho solo riportato quanto riferitomi da questo personaggio e chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di tali soluzioni applicati a tali macchine e magari anche in altre parti d'italia.Come ho gia' detto sara' mia cura informarmi al piu' presto per avere lumi di cio'.Concedetemi un'affermazione se possibile,se con metodi convenzionali non ottengo risultati cerco di ottenerli con quelli non convenzionali l'importante e'riuscire a lavorare bene e portare a casa il reddito.O0

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi ho beccato al telefono il tipo che mi aveva detto del challenger con i cingoli in ferro,

svelato il mistero... la macchina e' un d5 o d6 con sollevatore posteriore:ave: senza lama frontale e con pacco zavorre

gli ho chiesto se prima di guardare la macchina avesse assaggiato i vini locali :briai:

la macchina e' circa 200 q.li

Modificato da Agroverdeteam
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche il contrario :2funny::2funny: O0:asd:

Ti potresti salvare solo se astemio.....:asd:

be a me personalmente lo ha detto alle 9 di mattina ....e di solito non bevo mai in

servizio :asd:....lui mi ha detto che avendolo visto con zavorra all'anteriore e sollevtaore posteriore pensava fosse un challenger ...che detto tra noi la differenza non e' poca direi ...e si e' accorto della castroneria che mi aveva detto essendo andato da una rivenditore dove ci stava appunto in vendita un 765 e un cat con i cingoli in ferro dotato di sollevatore....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate forse è una cazzata mondiale ...

Solo il fatto di aver pronuunciato opportuna frase preparatoria ti rende merito:asd::asd::asd::asd::asd: ti stimoO0O0

Ce l'hai presente un Ninja giallo da 370cv che spara lamelle mentre ara??? Va bene solo se c'è vicino la suocera................ma come sistema di eliminazione è ottimo non serve ilporto d'armi è un incidente sul lavor la sventurata non è dipendente e neppure aveva le prescritte dotazioni di sicurezza personale che si addicono a chiunque agisca o stazioni in un posto di lavoro..................non ha esibito il documento di valutazione dei rischi quindi è ssolutamente colpa sua per l'inaspettata dipartita................

TI STIMO Ancora di più adesso corro a comperare un challenger e lo elaboro.................:asd::asd::asd:

Mi è partito l'embolo e ho partorito anch'io la mia cazzata ogni tanto ci vuole......................mo me scollego se no faccio i danni stasera (non che le altre sere sia meglio chiaro:asd::asd::asd::asd:)

Grande Nico fitO0O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi ce molla....anche qualcuno aveva provato ad andare col pentavomere a 40cm...un lemken...e ha mollato:perfido::perfido:O0

Chi ha molato il penta vomere???????????.:2funny::2funny::2funny::2funny:

P.s. non è proprio sparata a caso, perchè dalle mie parti con un 8360 + lemken Penta vomere, in prova, si sono stufati di sostituire viti di sicurezza.

Alla fine lo hanno staccato, e attaccato il Pietro moro......

C'è da vergognarsi a dirlo in giro......

Ma son ragazzi...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha molato il penta vomere???????????.:2funny::2funny::2funny::2funny:

P.s. non è proprio sparata a caso, perchè dalle mie parti con un 8360 + lemken Penta vomere, in prova, si sono stufati di sostituire viti di sicurezza.

Alla fine lo hanno staccato, e attaccato il Pietro moro......

C'è da vergognarsi a dirlo in giro......

Ma son ragazzi...........

Sempra impossibile ma vero avra' mollato per salvare la reputazione a lemken :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il fatto di aver pronuunciato opportuna frase preparatoria ti rende merito:asd::asd::asd::asd::asd: ti stimoO0O0

Ce l'hai presente un Ninja giallo da 370cv che spara lamelle mentre ara??? Va bene solo se c'è vicino la suocera................ma come sistema di eliminazione è ottimo non serve ilporto d'armi è un incidente sul lavor la sventurata non è dipendente e neppure aveva le prescritte dotazioni di sicurezza personale che si addicono a chiunque agisca o stazioni in un posto di lavoro..................non ha esibito il documento di valutazione dei rischi quindi è ssolutamente colpa sua per l'inaspettata dipartita................

TI STIMO Ancora di più adesso corro a comperare un challenger e lo elaboro.................:asd::asd::asd:

Mi è partito l'embolo e ho partorito anch'io la mia cazzata ogni tanto ci vuole......................mo me scollego se no faccio i danni stasera (non che le altre sere sia meglio chiaro:asd::asd::asd::asd:)

Grande Nico fitO0O0O0

hahaha ninja giallo ammazza suocere :asd::asd::asd::asd: secondo me se lo mettono in produzione fanno affari d'oro :2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il challenger:2funny: vieni a vedere quest' anno che terre c' erano qua...non per disprezzare challenger,ma veramente ci mollava.O0

be portero' l'865 e vediamo se molla perche se tutto okO0 saro a Tolle per l'aratura cosi i JD saranno costretti a scappare a corna levate :2funny::2funny::2funny: scherzo O0 pero a Tolle ci saro non e uno scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi ho beccato al telefono il tipo che mi aveva detto del challenger con i cingoli in ferro,

svelato il mistero... la macchina e' un d5 o d6 con sollevatore posteriore:ave: senza lama frontale e con pacco zavorre

gli ho chiesto se prima di guardare la macchina avesse assaggiato i vini locali :briai:

la macchina e' circa 200 q.li

:azz:....roba da matti!!!.....nemmeno le foto sanno confrontate

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:....roba da matti!!!.....nemmeno le foto sanno confrontate

concordo San...ma questo che mi aveva detto del challenger con il cingolo in ferro è un autista che trasporta attrezzature pensavo sapesse cio' che diceva e invece :cheazz: ....... per fortuna che non li vende piuttosto altrimenti non oso immaginare che castronerie

combinerebbe:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...