DjRudy Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 DATECI L'AUDIO! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 DATECI L'AUDIO! mi sa che stanno testando un nuovo tipo di silenziatore... quanti metri è largo l'erpice?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 dovrebbe essere 8.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 dovrebbe essere 8.... confermo maschio 8metri , sul web girano anche parecchi video del mezzo di Venturelli impegnato in aratura da scasso sia con aratro trainato che portato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 e con livella verde kavasaki da 7m artigianale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mt765 Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 (modificato) [/url] Modificato 30 Marzo 2012 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 (modificato) [/url] :sbav::sbav::sbav: Non saprei se tra trattore ho aratro cosa sia più bello...... Anche se il terreno era ottimo. Bella accoppiata.... Certo che se gli amici dell' Asl vedono il tipo che sene va a fare un giro con il trattore che va gli viene un colpo.:asd: Modificato 30 Marzo 2012 da tonytorri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 :eek: Non saprei se tra trattore ho aratro cosa sia più bello...... Anche se il terreno era ottimo. Bella accoppiata.... Certo che se gli amici dell' Asl vedono il tipo che sene va a fare un giro con il trattore che va gli viene un colpo.:asd: io dico l' aratro...il trattore e il satellitare non mi piacciono....de gustibus!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Be insomma..... Io invece direi il contrario. Per il trattore c'è solo che da togliersi il capello. Per il Sat. Non so ma quello che ho visto non mi sembra l'originale. E forse va meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mt765 Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Anch'io dico gran bella accoppiataO0 Per il trattore, basta leggere il mio nik:fiufiu: Per l'aratro non ci sono parole:ave: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 io dico l' aratro...il trattore e il satellitare non mi piacciono....de gustibus!! dei gustibus strani!.....apparte l'essere o non essere di parte o chi và meglio o peggio , ma in fatto di bellezza di gran lunga superiore al trak e questo è un dato di fatto indiscutibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 che accoppiataa!!!gran macchina l'mt... ricordo ancora quando portarono qua i primi mta.....gran macchine...un giorno andai a una giornata dimostrativa challenger a 100m da casa mia......cerano 3 mta:uno con un'ermo trivomere uno con un'alpego da 6m e uno con un ripper un maschio mi sembra.....tutti rimasero a bocca aperta davanti alle mostrose prestazioni del cat.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mt765 Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 dei gustibus strani!.....apparte l'essere o non essere di parte o chi và meglio o peggio , ma in fatto di bellezza di gran lunga superiore al trak e questo è un dato di fatto indiscutibile San, non posso far altro che quotartiO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 dei gustibus strani!.....apparte l'essere o non essere di parte o chi và meglio o peggio , ma in fatto di bellezza di gran lunga superiore al trak e questo è un dato di fatto indiscutibile San, non posso far altro che quotartiO0 beh...c' è a chi piace il giallo...a chi piace il verde...e poi non è l' estetica che fa il tutto...e poi a me il nuovo 8RT 2012 mi piace di più del 765c...a parte il cofano un pò più lungo...e poi sono le prestazioni, i consumi, affidabilità e assistenza che fanno la differenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytorri Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 beh...c' è a chi piace il giallo...a chi piace il verde...e poi non è l' estetica che fa il tutto...e poi a me il nuovo 8RT 2012 mi piace di più del 765c...a parte il cofano un pò più lungo...e poi sono le prestazioni, i consumi, affidabilità e assistenza che fanno la differenza! Sono due belle macchine. Anzi bellissime. Se ci mettiamo a trovare i pregi e difetti dell'una e dell'altra. Facciamo il solito calderone di c....e. Per m'è questo è un vantaggio per i consumatori. Chi lo deve prendere dopo aver valutato, l'assistenza della propria zona, cosa molto importante. Può decidere in base al prezzo. E visto le cifre in ballo un pò di concorrenza non guasta. E un solo punto di sconto in più fa comodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 31 Marzo 2012 Condividi Inviato 31 Marzo 2012 ............. e poi a me il nuovo 8RT 2012 mi piace di più del 765c...a parte il cofano un pò più lungo...e poi sono le prestazioni, i consumi, affidabilità che fanno la differenza! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ........................ Quale esperienza hai tu con i mezzi Caterpillar per determinare ed affermare che sono meno prestazionali, hanno consumi più elevati e sono meno affidabili delle macchine JD ?????????? :cheazz::cheazz::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 beh...c' è a chi piace il giallo...a chi piace il verde...e poi non è l' estetica che fa il tutto...e poi a me il nuovo 8RT 2012 mi piace di più del 765c...a parte il cofano un pò più lungo...e poi sono le prestazioni, i consumi, affidabilità e assistenza che fanno la differenza! Vedi....credevo di essere stato chiaro in quello che avevo detto ma come sempre cerchi di arrampicarti sugli specchi....avevo solo chiarito(per non fare le solite discussioni su questo è meglio di quello e viceversa) di soffermarmi sul fatto estestico di bellezza e tra 100 persone che li vedono sotto quell'aspetto 90 credo che diano parere favorevole sul challenger ....tu sei forse uno dei 90...mi dispiace per te:asd:.....perche a mio avviso un R mi piace esteticamnte ma un RT fà vomitare con qul muso sbalzo ...è come un viso sensa gola.....classsico di un gommato sensa assale anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ........................ Quale esperienza hai tu con i mezzi Caterpillar per determinare ed affermare che sono meno prestazionali, hanno consumi più elevati e sono meno affidabili delle macchine JD ?????????? :cheazz::cheazz::cheazz: quale esperienza ho????che ci sono quasi tutta l' estate su!!!! con quello del mio amico ariamo col quadrivomere lemken,dissodatore...guarda che l' ho usato... e poi ci sono due 765b di un azienda grossa, a 300ore gli devono cambiare il cuscinetto della ventola del radiatore perchè se no parte....e si è rotto pure un semiasse....pompa e iniettori....e la cgt si fa pagare!!! pensatela pure come volete,io la penso così punto e basta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 e tra 100 persone che li vedono sotto quell'aspetto 90 credo che diano parere favorevole sul challenger ....tu sei forse uno dei 90...mi dispiace per te:asd:..... a me non dispiace affatto....a me sta bene così...per me i challenger possono fare a meno di costruirli.con questo concludo, fine O.T :perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 quale esperienza ho???? ....................... e poi ci sono due 765b di un azienda grossa, a 300ore gli devono cambiare il cuscinetto della ventola del radiatore perchè se no parte....e si è rotto pure un semiasse....pompa e iniettori.... Uhmmmmmmm :cheazz::cheazz::cheazz: ..................... Dunque vediamo .................. un cuscinetto alla ventola, un semiasse rotto e pompa ed' iniettori ................. bene ............. di contro invece di problemi sui mezzi JD ed in particolare JD Trak neanche l' ombra ????????????? Adesso vogliam' giocare a chi ce l' ha più lungo ?????????????? .............. ops pardon mi sò confuso, intendevo dire lunga, la lista dei problemi. Allora cerca di parlare con meno certezze bibliche come hai fatto nel post precedente, altrimenti rischi di non essere preso sul serio neanche da te stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Vedi....credevo di essere stato chiaro in quello che avevo detto ma come sempre cerchi di arrampicarti sugli specchi....avevo solo chiarito(per non fare le solite discussioni su questo è meglio di quello e viceversa) di soffermarmi sul fatto estestico di bellezza e tra 100 persone che li vedono sotto quell'aspetto 90 credo che diano parere favorevole sul challenger ....tu sei forse uno dei 90...mi dispiace per te:asd:.....perche a mio avviso un R mi piace esteticamnte ma un RT fà vomitare con qul muso sbalzo ...è come un viso sensa gola.....classsico di un gommato sensa assale anteriore per quanto riguarda prestazioni, consumi ecc....solo una prova in campo puo chiarire le cose, speriamo di fare qualcosa in merito in futuro, per quanto riguarda l'estetica a mio avviso hai ragione, l'mt è piu bello anche se bisogna dire che jd in questo campo ha fatto veramente un enorme passo in avanti rispetto alla serie precedente che a mio avviso era proprio inguardabile, tuttavia in giallo almeno per me rimane piu bello, come prestazioni staremo a vedere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mt765 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Oh ragazzi, a me sinceramente che me lo date giallo o verde, non faccio poi tante storie... abituato come sono a usare il G240:asd:. Cingolato tutta la vitaO0 Rimpiango il mio vecchio Class 55. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Uhmmmmmmm :cheazz::cheazz::cheazz: ..................... Dunque vediamo .................. un cuscinetto alla ventola, un semiasse rotto e pompa ed' iniettori ................. bene ............. di contro invece di problemi sui mezzi JD ed in particolare JD Trak neanche l' ombra ????????????? Adesso vogliam' giocare a chi ce l' ha più lungo ?????????????? .............. ops pardon mi sò confuso, intendevo dire lunga, la lista dei problemi. Allora cerca di parlare con meno certezze bibliche come hai fatto nel post precedente, altrimenti rischi di non essere preso sul serio neanche da te stesso. io dico degli 8RT...il mio amico ha 1800 ore circa, solo un problema di un soffietto del carro difettoso. invece i track serie 00 10 20 30 hanno avuto molti problemi...specialmente il 10 con problemi sul carro e ogni tanto partiva il turbo...dopo il 20 ha rotto il cambio, e anche qui problemi sui cingoli...del 30 non ne so niente perchè non ne ho mai usato uno.finisco qua, basta fuori tema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 io dico degli 8RT...il mio amico ha 1800 ore circa, solo un problema di un soffietto del carro difettoso ..................... Bene adesso s' inizia a ragionare un po meglio ................. e secondo te non c'è nessun Caterpillar MT A/B/C o il new enrty D ........... che abbia superato le 1800 ore senza alcun fastidio ???????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 1 Aprile 2012 Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Bene adesso s' inizia a ragionare un po meglio ................. e secondo te non c'è nessun Caterpillar MT A/B/C o il new enrty D ........... che abbia superato le 1800 ore senza alcun fastidio ???????????? il D devi escluderlo...poi era scontato io dicevo degli RT che non hanno problemi...è ovvio che gli 8000T ne hanno avuti a carrettate di problemi... forse se non sbaglio c' è solo un 765B che ha superato le 1800h senza un fastidio...però l' unico problema che ha avuto è stata la pompa e gli iniettori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.