Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma perche anche nell' altro video contro il Rowtrac, l'STX non accellera? Che prova sarebbe?

Stx fa solo da freno non accellera in entrambe i casi... anche perchè per portarseli a spasso entrambi non sarebbe neanche servito accelerare.:2funny:

Nella prova di tiro cercano solo di lasciare intendere che a differenza del cingolato riescono a tirare meglio anche in curva, ma con entrambi i differenziali bloccati non credo sterzi molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

oggi volevo dare una registrata alla ruota anteriore (direttrice) del mio claas ch55, ma non sono riuscito a farlo

ho notato che davanti al dado del registro sia interno che esterno (da 30) ce ne uno piccolo prima delle filettature (da 17, a cosa serve?)

ora dovendo spostare un po la ruota dx verso l'interno e la sx verso l'esterno pensavo di allentare da un lato e irare dall'altro(di poco mezzo giro un giro) , ma non ci siesco, riesco ad allentare ma non a stringere

mi domando se per caso c'è da allentare prima la tenzione dei cingoli, o magari se qualcuno conosce come si fa

grazie in anticipo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi volevo dare una registrata alla ruota anteriore (direttrice) del mio claas ch55, ma non sono riuscito a farlo

ho notato che davanti al dado del registro sia interno che esterno (da 30) ce ne uno piccolo prima delle filettature (da 17, a cosa serve?)

ora dovendo spostare un po la ruota dx verso l'interno e la sx verso l'esterno pensavo di allentare da un lato e irare dall'altro(di poco mezzo giro un giro) , ma non ci siesco, riesco ad allentare ma non a stringere

mi domando se per caso c'è da allentare prima la tenzione dei cingoli, o magari se qualcuno conosce come si fa

grazie in anticipo

ciao

Non so se nel 55 sia uguale agli Mt, ma la vite più piccola serve da fermo, e le devi togliere entrambi, poi da un lato sviti 90 gradi e dall'altra avviti di 90 gradi, a noi per lo meno hanno insegnato così.. Devi stringere dal lato che risulta consumare di più, se 90 gradi non fossero sufficienti ne dai altri 90 fin che non trovi un giusto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info.........

era proprio come mi hai detto......stesso sistema....

a buon rendere....

ciao

Tranquillo, io sono del parere che il forum dovrebbe servire per aiutarci a vicenda, e no per scannarci a sostenere il nostro marchio preferito, se hai bisogno per le calibrazioni delle frizioni, o programmazione del cambio chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

verdi o gialli i cingoloni in gomma per erpicare sono il top....

Calpestamento nullo, niente ruotate da dover riempire, stabilità e comfort sulle zolle decisamente superiore rispetto a un gommato, serve altro?

Basta dare gas e marce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Penso di saperlo Ale76 perche ho provato a usare lo Zirkon staccato dalla solitair Lemken...

quindi condividerai il mio pensiero che abbinato al trak il 6m zirkon trainato fa un lavoro ancora migliore del portato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...