DjRudy Inviato 9 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Scusate ho scritto TLS per dire sospensione c'è ma non si sa quale tipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hendrik17 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Some pics. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Beh, 10+ per il command arm e display sul montante, 10 e lode per il 125cv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) Wonderful pictures, thanks for sharing. Notevole il Command Arm delle serie più grandi. Notevolmente più bassa la linea del cofano quindi la visibilità dovrebbe essere buona. Modificato 10 Giugno 2016 da Federix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Gia', probabilmente han tolto proprio il cruscotto per massimizzare la visibilità anteriore, bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Finalmente un 100cv serio in casa JD. Mi piace anche se attendo conferme sul peso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Lo so che son noioso ma se ci mettevano l'ivt facevano il botto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DSimone Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Devo dire che mi ha veramente sorpreso ,pensavo che sarebbe stata un aborto invece .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Dentro è meraviglioso... Questo se la gioca col 200 o 300 fendt? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Interni notevolissimi non credevo arrivassero a tanto:clapclap: attendo peso e tipo di assale anteriore, dietro monta 600/65r34 e di conseguenza anche 540/65r38 , a mio parere questi interni nel 6mc/rc e questo 5 non lo cagava nessuno..se poi è un peso piuma ben venga, ma secondo me sarà poco meno di 50qli a vuoto se non di più specie se monta il pesante carraro a ruote indipendenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 davvero stupendo originale e concreto negli interni ...mentre la linea e impostazione meccanica esterna mi pare ispirata a quella di mf 5613 in ogni caso pare una bellissima macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner46 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Sarà bella ma purtroppo è troppo pesante!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 ...sarà pesante ma ce anche cilindrata e coppia .....non come fanno certi altri con pesi simili:perfido: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Il problema è che il 200 vario rimane lì dov'è a dominare il segmento.....questo 5r è la risposta a mf5700 arion400 e t5 e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner46 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Io speravo in un trattore come avversario del same dorato (lamborghini spire e deutz 5D) e non tirate fuori il John deere 5G che non è un John deere. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 mi spiace ma il t5 non regge il passo con gli altri .....peso simile ma il motore è sottodimensionato ....infatti gli altri hanno 1000 cm 3 in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 A vederlo così sembra davvero un bel trattore, molto curati anche gli interni, bisognerà aspettare i pesi reali per giudicare meglio. Peccato per l'assenza del cambio IVT. Considerando che le serie R di JD non costano poco, molto probabilmente arriverà a costare poco meno di un fendt 200 vario, lasciandogli ancora parecchio mercato. Aspettiamo anche i listini per conferma però secondo me saranno più alti degli altri competitors (CNH, MF e Claas) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDG Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Scusami ma se il T5 ha poco motore il Fendt 200 cosa ha? E con un 3 cilindri domina il segmento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 L'errore di fondo di questo trattore è che è stato concepito in usa lì dove credono che il 200 vario sia un tagliaerba..doveva essere concepita qui in europa exnovo e mirata a competere in quel segmento....e invece hanno preso un 5m in usa e l'hanno abbellito...a questo qua se gli mettono anche l'autopower pesa come un carroarmato....per me è un mezzo passo falso o comunque non quello che realmente serviva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreab Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Bah... Direi che l'unica parentela con il 5M sarà la struttura portante della cabina e il numero 5. Comunque non sarà una macchina di peso tanto distante dal precedente modello di 5R. Non è male neanche con console destra e senza bracciolo, molto ben rifinita internamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 (modificato) Scusami ma se il T5 ha poco motore il Fendt 200 cosa ha? E con un 3 cilindri domina il segmento?La mia era una risposta a director che buttava nella mischia arion 400 e mf 5700 i quali hanno peso simile al 5 ma cilindrata diversa .....il 200 fendt è più semplice leggero Simtractor non director ...scusate scrivo dal cell Modificato 11 Giugno 2016 da Federix unione post consecutivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Questa macchina sarà sui 45 q.li (ma sono come san Tommaso fino a che non lo peso non credo), ricordo che un 211 full optional pesa 44 e non ha le gomme 600/65 r 34 ma massimo le 600/60 r 34, quindi alla fine non pesta meno di questo. Detto questo la Jd ha fatto davvero un bel trattore da queste prime foto, di certo su questa gamma di peso Fendt 200 escluso nessuno ha pesi simili, in quanto il T5 pesa oltre 50, MF 5700 4 cilindri oltre 55, TTV5 oltre 55, parlo sempre di macchine full optional con assale sospeso, sollevatore anteriore e PTO. Molto bella la cabina 8R style, con cruscotto tutto sul montante, per avere la massima visibilità anteriore, ci manca solo un bel Terramatic ZF come autopower ed è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Grazie dj per i chiarimenti sui pesi .......ma anche io credo che il cervo sia più un ipopotamo quanto a peso ....come telaio si sa che soluzioni adotta ? motore portante o semitelaio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Per me ha semitelaio, se vuole JD fa anche "roba" leggera, non per forza fa roba pesante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sangue Blu Inviato 11 Giugno 2016 Condividi Inviato 11 Giugno 2016 Sarà disponibile un allestimento più semplice senza bracciolo, con autoquad e distributori meccanici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati