agrario Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Ma è un fotomontaggio??? Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 (modificato) Non so se sia un fotomontaggio, ma comunque è il 5M. Mi scuso per la falsa foto ma essendo ripresa da una fonte ufficiale pensavo fosse vera. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 26 Maggio 2016 da Emy82 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 E vi fidate ancora dei concessionari? Si vedeva da lontano che era un 5M. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bnch Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Comunque se viene detto questo da un concessionario significa che la presentazione ormai è imminente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 E vi fidate ancora dei concessionari? Si vedeva da lontano che era un 5M. È comprensibile ormai non stiamo più nella pelle :ROTFL: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrario Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 E vi fidate ancora dei concessionari? Si vedeva da lontano che era un 5M. C'è pure la M vicino al numero a lato del cofano?? Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 E vi fidate ancora dei concessionari? Si vedeva da lontano che era un 5M. Ma per questo esiste dj Rudy!!! per non far cadere in errore gli ignari italici agricoltori!!! :-))) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Prime dichiarazioni ufficiali sul nuovo 5r. http://www.lafranceagricole.fr/nouveautes/john-deere-arrivee-prochaine-dune-serie-5-premium-1,0,1431701675.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Oramai l'uscita del nuovo 5R è ufficiale, ma di foto ancora non se ne trovano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Max se le foto c'erano in rete tranquillo che erano riportate anche qui, appena ci saranno le mettiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Cmq non credo che esternamente sia tanto diverso dall'm e internamente dal 6rc nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Il nuovo 5R sarà una bella novità, muso molto ribassato, sospensione anteriore a ruote indipendenti, cabina rinnovata con la stessa struttura del 5M, ma con fari a LED anche laterali tutti incassati e parabrezza ad alta visibilitá come su serie 6R, trasmissione command qua con console destra tutta rinnovata. Quindi made in Usa.... delusione l'assenza dell'autopwr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runner46 Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Il nuovo 5R sarà una bella novità, muso molto ribassato, sospensione anteriore a ruote indipendenti, cabina rinnovata con la stessa struttura del 5M, ma con fari a LED anche laterali tutti incassati e parabrezza ad alta visibilitá come su serie 6R. interni cabina completamente nuovi. Quindi non peserà poco Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2016 Quindi non peserà poco Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Non è detto, il 5 m pesa 40 q.li scarsi, aggiungi anche 5-6 q.li rimane sempre un peso accettabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 John Deere impiega sempre un mare di tempo ad innovare le proprie macchine... arriva mediamente 10anni dopo Fendt quando va bene se il 5r nuovo fosse disponibile con autopower mio zio non avrebbe comprato il cvx130 maxxum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2016 A parte che i due trattori non sono paragonabili, dato che il 130 CVX pesa circa 20 q.li in più, ed è diretto concorrente del 6130R Autopower. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 L ispettore case ha scritto sul contratto 52 qli di peso per il cvx130... Altrimenti se lo viene a riprendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2016 (modificato) Allora puoi anche evitare di farlo consegnare allo zio, dato che ho provato 2 anni fa l'omologo blu (T6.160 AC) e pesato con pesa elettronica era 6400 kg senza zavorre e con poco gasolio. Xeobib 650, soll ant, pto, assale sospeso e cabina sospesa. 52 qli è il Luxxum 120 Full Optional, ma su questo il variazione continua arriva nel 2019. Modificato 5 Giugno 2016 da DjRudy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 5 Giugno 2016 Condividi Inviato 5 Giugno 2016 grazie dj... farò presente il tutto allo Zione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Notizie??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Confermate queste cose: TLS Cabina sospesa meccanicamente Command Quad Made In USA Lancio a EIMA Acquistabile da gennaio. Foto ancora niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgricolaLaureti Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Confermate queste cose: TLS Cabina sospesa meccanicamente Command Quad Made In USA Lancio a EIMA Acquistabile da gennaio. Foto ancora niente. Ci sarà il telaio vecchia serie, o la "culla" come attuale 5m? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 (modificato) Ci sarà il telaio vecchia serie, o la "culla" come attuale 5m? Sembra che avrà il telaio anche se inizialmente era stato detto il contrario. Modificato 8 Giugno 2016 da Federix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Sembra che avrà il telaio anche se inizialmente era stato detto il contrario. Ottima notizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Confermate queste cose: TLS Cabina sospesa meccanicamente Command Quad Made In USA Lancio a EIMA Acquistabile da gennaio. Foto ancora niente. Quindi la sospensione anteriore sarà la classica ed originale TLS John Deere e non quella a bracci indipendenti come scritto precedentemente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati