fagnelli Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Impossibile...a meno che ad sia aumentato a dismisura...il mio vicino ha preso 211 vario a 75 più iva l'anno scorso quasi fullInviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 A parità di allestimento 5r e 200 li paghi uguale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case cvx Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 (modificato) Il 5100r Con sollevatore elettronico sollevatore anteriore ponte sospeso lo paghi quanto un 310 power con sollevatore anteriore ponte sospeso cabina sospesa siamo a 80000 + iva Modificato 24 Aprile 2020 da case cvx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnDeere7530p Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Il 5100r sarai sui 60000 + iva, neanche il 5125r viene 80000 + iva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
case cvx Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Il 5100r da scontare viene 105000 sconto 28% non sto raccontando frottole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 24 Aprile 2020 Condividi Inviato 24 Aprile 2020 Minchia...allora se è così vado sicuro sul 6110m Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicojoker Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Sapete quanto costano rispettivamente ponte ammortizzato e command 8, visto che leggo che il C8 non è il massimo nelle cambiate pensavo di fare un preventivo col 16x16 anche se bisogna rinunciare all' ecoshift. Così anche il prezzo sarebbe un po' meno inarrivabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorys83 Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 2300 command8 3300 ponte sospeso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Il 5100r da scontare viene 105000 sconto 28% non sto raccontando frottoleImpossibile, secondo me il conce vuole farci sopra una bella pelle... Di listino costava meno il mio 5125r, allestito come il tuo. E poi lo sconto almeno il 32/33. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 (modificato) Pello....ti sbagli...ne stò trattando uno io(macchina in pronta consegna cosi comè) e ti devo dire che non solo sono aumentati ma sul 5100 non cè piu il focus model e quindi 3 punti meno di sconto......ti posso assicurare che un 5115 con ponte sospeso+ cabina sospesa+sollev e pto + 16+16 con camandarm e 4 distributori elettrici + sedile passeggero + frenatura idr. + predisposizione autogiuda+ gomme 540/65-34+440/65-24 non cè verso di scendere sotto ai 70k.....quindi sconto 30% ma in via eccezzionale...rispetto al 5100 che ho preso lo scorso anno a parità di accessori ci vogliono 5000 euro in piu quasi.......sono diventati incomprabili Modificato 22 Maggio 2020 da SAN64 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Come mai ne compri un altro? Mi sembrava di aver capito che non sei molto soddisfatto di quello che hai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Come mai ne compri un altro? Mi sembrava di aver capito che non sei molto soddisfatto di quello che hai.San predica bene e razzola male. Si lamenta sempre poi ritorna a comprare. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Pello....ti sbagli...ne stò trattando uno io(macchina in pronta consegna cosi comè) e ti devo dire che non solo sono aumentati ma sul 5100 non cè piu il focus model e quindi 3 punti meno di sconto......ti posso assicurare che un 5115 con ponte sospeso+ cabina sospesa+sollev e pto + 16+16 con camandarm e 4 distributori elettrici + sedile passeggero + frenatura idr. + predisposizione autogiuda+ gomme 540/65-34+440/65-24 non cè verso di scendere sotto ai 70k.....quindi sconto 30% ma in via eccezzionale...rispetto al 5100 che ho preso lo scorso anno a parità di accessori ci vogliono 5000 euro in piu quasi.......sono diventati incomprabiliAllora non parlo più.. dopo si lamentano se perdono delle vendite. Le materie quando le vendi costano sempre meno e i mezzi per produrla sempre di più. Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Pello....ti sbagli...ne stò trattando uno io(macchina in pronta consegna cosi comè) e ti devo dire che non solo sono aumentati ma sul 5100 non cè piu il focus model e quindi 3 punti meno di sconto......ti posso assicurare che un 5115 con ponte sospeso+ cabina sospesa+sollev e pto + 16+16 con camandarm e 4 distributori elettrici + sedile passeggero + frenatura idr. + predisposizione autogiuda+ gomme 540/65-34+440/65-24 non cè verso di scendere sotto ai 70k.....quindi sconto 30% ma in via eccezzionale...rispetto al 5100 che ho preso lo scorso anno a parità di accessori ci vogliono 5000 euro in piu quasi.......sono diventati incomprabiliSan stai abbandonando il gruppo SDF? Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 (modificato) no..no..io non abbandono nulla e compro quello che mi serve comprare....critico e giudico quello che secondo me si potrebbe far diversamente.....quindi ho ricomprato un deutz 6140 a gennaio e sono soddisfatto di averlo preso e credo che (avendolo trattato) in certe cose il JD 6120M non sarebbe stato all'altezza........ho criticato lo scorso hanno e lo critico ancora il 5R per la rumorosita del motore, per il cambio a cazzo per via degli scatti che fa con la frizione e per il bilanciamento peso che a confornto con il Deutz 5115 non gli allaccia una scarpa, per il resto tra 15gg è un anno che lavora ed ha 1250 ore quasi......sono per rifarne un'altrro al posto di un dorado perche attualemente se voglio una macchina che mi prenda sempre il posto di un dorado adattandosi in larghezze di poco piu di 2mt tra nuota ed avere un ponte e cbina ammortizzati ( quando ne hai 1 li vuoi tutti) non ne vodo molte altre di scappatoie....comunuqe W SDF...con loro in 5 minuti fai il contratto Modificato 23 Maggio 2020 da SAN64 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 no..no..io non abbandono nulla e compro quello che mi serve comprare....critico e giudico quello che secondo me si potrebbe far diversamente.....quindi ho ricomprato un deutz 6140 a gennaio e sono soddisfatto di averlo preso e credo che (avendolo trattato) in certe cose il JD 6120M non sarebbe stato all'altezza........ho criticato lo scorso hanno e lo critico ancora il 5R per la rumorosita del motore, per il cambio a cazzo per via degli scatti che fa con la frizione e per il bilanciamento peso che a confornto con il Deutz 5115 non gli allaccia una scarpa, per il resto tra 15gg è un anno che lavora ed ha 1250 ore quasi......sono per rifarne un'altrro al posto di un dorado perche attualemente se voglio una macchina che mi prenda sempre il posto di un dorado adattandosi in larghezze di poco piu di 2mt tra nuota ed avere un ponte e cbina ammortizzati ( quando ne hai 1 li vuoi tutti) non ne vodo molte altre di scappatoie....comunuqe W SDF...con loro in 5 minuti fai il contrattoSan sai quanto fa di prezzo per il 5r trattato il caricatore?Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Io ho un preventivo di gennaio per 5100r, command 8, command arm, ponte amm. soll ant, cabina amm. soll. ant. frenatura pneumatica, 600/65 34- 480/65 24, 6 distributori elettrici, JD link e pippe varie a circa 70k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 no..no..io non abbandono nulla e compro quello che mi serve comprare....critico e giudico quello che secondo me si potrebbe far diversamente.....quindi ho ricomprato un deutz 6140 a gennaio e sono soddisfatto di averlo preso e credo che (avendolo trattato) in certe cose il JD 6120M non sarebbe stato all'altezza........ho criticato lo scorso hanno e lo critico ancora il 5R per la rumorosita del motore, per il cambio a cazzo per via degli scatti che fa con la frizione e per il bilanciamento peso che a confornto con il Deutz 5115 non gli allaccia una scarpa, per il resto tra 15gg è un anno che lavora ed ha 1250 ore quasi......sono per rifarne un'altrro al posto di un dorado perche attualemente se voglio una macchina che mi prenda sempre il posto di un dorado adattandosi in larghezze di poco piu di 2mt tra nuota ed avere un ponte e cbina ammortizzati ( quando ne hai 1 li vuoi tutti) non ne vodo molte altre di scappatoie....comunuqe W SDF...con loro in 5 minuti fai il contrattoCerto che però più di 70k per un 100 cavalli è tanto! Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 6 minuti fa, rico 91 ha scritto: Certo che però più di 70k per un 100 cavalli è tanto! Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Tantissimo! Ma, un same frutteto Cvt o un Fendt 211 quanti costano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 sta cosa dei 5 min e vera.ultimamente sti concessionari sembra che vendano tutti delle bugatti.john deere e newhollondari in primis.ho parlato in mezzo alla vigna con un conce vecchio amico e da quando vende sdf e 100 volte meglio... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miro filippucci Inviato 23 Maggio 2020 Condividi Inviato 23 Maggio 2020 Si ma il concessionario di Perugia avrà tutti i difetti di questo mondo ma è una macchina da vendita.Gli altri credendo di avere prodotti che si vendono da soli sono meno aggressiviInviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 C'è qualche utente che usa il 5 r in frutteto o vigneto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 C'è qualche utente che usa il 5 r in frutteto o vigneto?Ci avevo pensato anch'io avendo sesti non inferiori ai 3 metri, ma una macchina da 50 quintali mi sembra effettivamente esagerata..Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agripower Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 19 minuti fa, Gianni il Folle ha scritto: Ci avevo pensato anch'io avendo sesti non inferiori ai 3 metri, ma una macchina da 50 quintali mi sembra effettivamente esagerata.. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk E lo so, solamente che per spostare i cassoni con il rimorchio i frutteti li trovo al limite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 11 Giugno 2020 Condividi Inviato 11 Giugno 2020 E lo so, solamente che per spostare i cassoni con il rimorchio i frutteti li trovo al limite.Che rimorchio hai? Io stavo valutando macchine comprese tra i 35 e i 40 quintali abbondanti, non di più. Tipo dorado, già il fendt serie 200 normale credo sia sui 45 quintali.Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati