thedavidesame Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 2 ore fa, Edo ha scritto: Io cosa me ne faccio di guardare quello che fanno in Francia? Si chiedeva che senso ha un 80cv nel 2020, in Italia ha senso. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Anche fuori dall'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale76 Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 (modificato) 1 ora fa, SAN64 ha scritto: Ogni volta si vuol essere piu globali come se non avessimo capito cosa cazzo la globalizzazione a provacato all'Italia.....la JD a sbattuto il muso sospendendo la produzione del 5R alcuni anni fà, poi a capito la cazzata e lo ha sbattutto a costruire in america portando le consegne a 1 anno, quindi perdita di numeri accertata nei confronti del mercato europeo....ora si pente e vuole mollare e la maggior parte gli dà ragione come quello che cade da cavallo e dice " tanto dovevo scendere" ...il dire che il 6M giustifica l'uscita di scena del 5R è da rincoglioniti che leggono solo i depliand e vedono le Tranquillo che ho risolto in privato con i moderatori, ti lascio, torno a leggere depliant e a guardare figurine, credi a quelli che sul forum pagano le macchine e lavorano, rileggi sopra le percentuali e ti garantisco che sono veritiere, anzi del 20%citato mettici anche un buon 10%che ara a 50cm per fare grano ma che poi però va a seminare con trattore leggero per non pestare, ma sai hanno la fortuna o la sfortuna di pagare le cambiali quindi la loro parola ha più peso Modificato 23 Ottobre 2020 da Ale76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgricolaLaureti Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Numeri...Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 23 Ottobre 2020 Condividi Inviato 23 Ottobre 2020 Per ora chiudo questa discussione per confrontarmi con lo staff. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati