homone Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Salve a tutti .. Spero di trovare un aiuto Sto sistemando un mietilega per la 622 ..ha funzionato per una vita e adesso è fermo da 25 anni abbondanti...lo volevo sistemare per la mietitura del grano imminente.. sono arrivato a montarlo e mi sono accorto che mi manca una puleggia per mandare l'aspo che va attaccata al posto dello snodo dove di solito nella barra falciante è attaccato il braccio che la fa ruotare.. insomma non mi son spiegato benissimo... la morale è ..qualcuno mi sa dire dove posso trovare dei pezzi di ricambio? esisteranno ancora? grazie a tutti anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Marca della mietilega e foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) mi sa k ti tocca piangere.... oppure era solo una semplice puleggia??? se si magari simile la si trova...se dotata di attacchi speciali la vedo dura Modificato 17 Giugno 2016 da mitomane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homone Inviato 19 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2016 con la puleggia alla fino ho risolto..ne ho presa una e l'ho adattata....ma mi sono accorto che la plastica dei puntali è andata completamente. [ATTACH]30398[/ATTACH] questo il mietilega in questione... adesso mi servirebbero i puntali di plastica..... dove li posso trovare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Si trovano ancora nuovi, io li ho acquistati l'anno scorso in un emporio per trattori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homone Inviato 20 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2016 sai dirmi piu o meno quanto li hai pagati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.