purin Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 lo metto qui anche se in realtà non è un m40, poi chi dovere sposterà se lo riterrà necessario. manovra VERGOGNOSA, ma almeno si vede bene il ponte ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 puntoluce come va il tuo kubota?quante ore hai su?ancora noie o è passato tutto? l'affidabilità è migliorata con le modifiche, ora ha 1400 ore e non mi lamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super 6460 Inviato 10 Marzo 2013 Condividi Inviato 10 Marzo 2013 già e tu sei soddisfatto del mezzo?con cosa lo usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 (modificato) pneumatici 9540. chiedo consigli ai possidenti di tali mezzi. meglio dotarsi dei 480/70/34 standard suggerita dal concessionario ,oppure i 420/70/34 piu stretti?? la diversità verterebbe sull utilizzo del mezzo alla sarchiatura del mais a (cm 75)la distanza delle file . non avendo in dotazione ruote strette apposite per quel tipo di lavorazione. grazie per le risposte franco aggiungo inoltre il peso delle zavorre . quale sarebbe il peso minimo da aggiungere all anteriore! considerando il fatto che le applicazioni posteriori al massimo si aggirano sui 10quintali(muletto) rinnovo il saluto franco Modificato 17 Marzo 2013 da Toso doppio messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Lascia pure le 480 tanto anche con le 480 sarchi senza problemi, e se in testata pesti con le 480 è più facile che la pianta si rialzi rispetto a quella pestata con delle 230. Davanti metti sollevatore anteriore e zavorra da 300-350 kg. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 grazie per la risposta in merito all sollevatore anteriore non ho un uso in tale senso... mi bastano solo le zavorre,che te hai citato. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Leggendo il commento del proprietario,dice che il trattore è un po leggero per i cavalli che ha?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 20 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2013 Chiaro che è leggero 33 q.li per 95 cv non ce ne sono molti nel mercato. Questa caratteristica è ottima se usi trattore per seminare, concimare, ripassi e diserbo, ma chiaramente per arare o ripuntare può essere un po' penalizzante. Nel mio caso che i 95 li uso per fare lavori leggeri lo considero un pregio, se uno invece compra un 95 cv come top macchina per fare anche lavori pesanti meglio andare su qualcosa di più pesante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 decisone presa qualche giorno fa presso in concessionario kubota ::: un bel 9540 nuovo. accessoriato di tutto ,persino di 3 distributori. attacchi rapidi in regalo mantengo le ruote da 480/70/34 aggiunto a parte 6 zavorre interruttore stacca batteria va applicato esternamente ,senza aprire il cofano. mantengo per ora gli attrezzzi del 65/94 ,già venduto HO ASCOLTATO DJ il pisano- grazie franco b. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super 6460 Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 bravo franco poi facci sapere come và...e del 9960 non ci hai guardato? prezzo?se si può... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Ottimo acquisto offranco! Vedrai che non te ne pentirai! Prezzo indicativo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 tra qualche gilrno, app4na esce un pò di sole, arriva il 9960 cabinato con caricatore, in prova naturalmente, vi farò sapere le impressioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Offranco sé comprato er kubota......okkazzo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 ah dimenticavo di ringraziare il sig smarta e dil sig gian,già proprietatri di tale macchina ,per consigli ed suggerimenti.. ero intenzionato per 85(per gli attrezzzi) ma la differenza è di mille euro,per cui la scelta era logica . prezzo migliore fatto tra i concess 30+iva .. il kubo è una fine serie ormai.....sarà prodotta ancora per questo anno.. per il 9960 necessitano3/4000 eurini in più.. il concess,attualmente non ha in giacenza alcun 95 .prossimi arrivi a luglio (a detto da loro). ultimo disturbo.... ma con i pneumatici da 48 ,posso concimare il grano tenero???che faccio un canale !!! debbo eventualmente sgonfiarle ?? vi saluto franco b. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smarta Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Offranco sé comprato er kubota......okkazzo!! un matto entra contromano in autostrada..accende la radio e sente: attenzione! un pazzo sta andando contromano in autostrada!...".pazzo?" dice il guidatore guardando avanti..."qui sono tutti pazzi!" ti è piaciuta la storiella san? forse il tuo pregiudizio verso kubota è un po' cosi'...no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Senti COSO.......mo mi hai rotto i coglioni e te lo dico pubblicamente......la mia era una battuta visto che il caro Offranco lo conosco di persona e non credo si sia offeso come tu pensi, per GIOCO di parole che ho voluto fare.....vedo invece che con molto pepe al ancora continui ad annaspare nelle sabbie mobili.....tutto il resto dei possori di kubota è stato molto più intelligente di te e ha capito che quello che volevo dire.....visto che quello che penso l'ho già detto e l'ho detto per un altro modello non per questo.....e ricorda che....la storiella abbinata la kubota, visto che è giapponese e si giuda al contrario, quello che và a contromano sei te:asd:......goditi la vita... e sei sei sicuro di aver fatto una scelta giusta fallo lavorare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smarta Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 ....tutto il resto dei possori di kubota è stato molto più intelligente di te e ha capito che quello che volevo dire... ne sei cosi' sicuro? fossi in te non lo darei cosi' scontato in un forum pubblico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 (modificato) Io sono un felice possessore di kubota M7040 narrow, non mi arrabbio se qualcuno ne parla male e/o lo critica, a me non ne viene in tasca niente se contraddico tutto quello che dicono le persone, anzi, se lo facessi mi roderei il fegato per niente. Sai quante critiche fanno al mio trattore e io non bado a nessuno? Moltissime volte! Ma me ne frego. Io ho comprato quel trattore perché soddisfa le mie esigenze ed ho trovato una ottima occasione; se avessi avuto un'azienda più grande probabilmente non avrei mai preso in considerazione il marchio e magari lo avrei pure criticato perche non avrei mai conosciuto personalmente le sue potenzialità e la sua affidabilità. A prescindere dalle critiche che molte persone fanno (privatamente e pubblicamente) riconosciamo il diritto di farle, le accettiamo ma soprattutto accettiamo le battute (anche sarcastiche) che vengono fatte, ricordando che dalla casa madre (kubota in questo caso) non ci arriva niente di gratuito se difendiamo a spada tratta il marchio. complimenti offranco per l'acquisto! Modificato 4 Aprile 2013 da ISO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 X Iso: chi critica la tua macchina non ne conosce la storia,é uno dei migliori affari fatti fra gli utenti del forum.....di gran lunga superiore a quelli che faccio io,se za ironia.Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Senti COSO.......mo mi hai rotto i coglioni e te lo dico pubblicamente......la mia era una battuta visto che il caro Offranco lo conosco di persona e non credo si sia offeso come tu pensi, per GIOCO di parole che ho voluto fare.....vedo invece che con molto pepe al ancora continui ad annaspare nelle sabbie mobili.....tutto il resto dei possori di kubota è stato molto più intelligente di te e ha capito che quello che volevo dire.....visto che quello che penso l'ho già detto e l'ho detto per un altro modello non per questo.....e ricorda che....la storiella abbinata la kubota, visto che è giapponese e si giuda al contrario, quello che và a contromano sei te:asd:......goditi la vita... e sei sei sicuro di aver fatto una scelta giusta fallo lavorare ragazzi vogliamoci bene.....tutto il resto passa anche i trattori!!!!(noi italiani divisi su tutto ...accid)... buona serata franco b. ps Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 iso se la domanda non è troppo inopportuna, quanto lo hai pagato il narrow, visto che è stato un affare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Ti ho inviato un messaggio privato. Puoi continuare pure nella discussione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super 6460 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 maxxum ih lo hai provato il 9960 o non ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 non ancora ma credo che non lo proverò più era da due settimane che glie lo chiedevo, rimandato un pò per la pioggia, quando mi è servito ha detto che aveva da faredelle consegne e non poteva mandarmelo ecc. ecc alla fine ho finito con il mio, ora non saprei che farmene...peccato perchè ci sono salito e non era affatto male, neanche il 130 scherza, a parte le finiture davvero una bella macchina, cmq il sonointeressato ad un 80 o 90 cavalli senza cabina, con il caricatore, poi ci monteròuna cabina aftermarket da potermettere e 5ogliere facilmente, dovrei sostituire il Fiat 480 con caricatore e il same explorer 70, per questo ho puntatoad una macchina veloce su strada, compatta e leggera, il top sarebbe il Dorado 3 full, ma ha costi proibitivi da quello che ho sentito dire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 scusate se mi intrometto, qualcuno possiede o ha provato un m7040 con caricatore frontale originale kubota??? data la poca cavalleria riuscirebbe a tirare una rotopressa "piccola" pareri su questa macchina?? ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.