Gian81 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 Il 7040 è un bel trattorino, leggero ed ideale per semina, fienagione e lavorazioni interfilari; non so che rotopressa abbia te, però se parli di macchina piccola e senza rotore di taglio ce la fa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 ah e del caricatore che mi dici?? meglio prenderne un'altro o l'originale kubota va bene anche come qualità prezzo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Del caricatore non so dirti nulla purtroppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smarta Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 [ATTACH=CONFIG]12529[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12530[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12532[/ATTACH] ecco il mio kubotino con le 600..na bomba, grande disinvoltura a 10km hr con spandi amazone caricato con due sacconi da 600kg di potassa..ribadisco la poca necessità di usare il cambio, totalmente meccanico, grazie alla elasticità del motore in grado di riprendere in 5 marcia veloce partendo da fermo senza particolari sforzi, usando l'acceleratore a mano, molto preciso, come un cambio vario. notare anche il satellitare leica con antenna sul cofano anteriore..funziona perfettamente. e la sterzata naturalmente, che ho dovuto un po contenere per la misura delle gomme rispetto alle ruotine strette. non desidero di meglio per i miei utillzzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 30 Aprile 2013 Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Bello con ste pantofole!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 AFFARE FATTO!!! sono nel club degli arancioni anche io! ieri sera ho concluso la trattativa per il 6040 adesso tempo di fare arrivare le ruote e omologarle e lo metto subito all'opera! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ma in quanti club stai entrando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 (modificato) :cheazz::asd: in effetti non mi si può dire che sono fissato per un marchio! ma credo che sia il modo migliore per fare affari... Modificato 22 Maggio 2013 da paolocappo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
offranco Inviato 22 Maggio 2013 Condividi Inviato 22 Maggio 2013 ciao smarta . come va il kubo con i consumi di gasolio, sei soddisfatto ??? hai qualche confronto?? saluti franco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zava'75 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Ciao a tutti, io sono nuovo del forum, e oggi ho comprato un kubota m 8540 ddtnq. Spero di aver fatto la scelta giusta, sono in collina e ho tutto vigneto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 benvenuto nel meraviglioso forum, e auguri per l'ottimo acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 La macchina è cabinata giusto?Perché se é pedanata ci avrai un bel mal di schiena,occhio agli stabilizzatori,ti tocca fare qualche modifica,per il resto grande macchina,ottima manovrabilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 [ATTACH=CONFIG]12529[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12530[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]12532[/ATTACH] ecco il mio kubotino con le 600..na bomba, grande disinvoltura a 10km hr con spandi amazone caricato con due sacconi da 600kg di potassa..ribadisco la poca necessità di usare il cambio, totalmente meccanico, grazie alla elasticità del motore in grado di riprendere in 5 marcia veloce partendo da fermo senza particolari sforzi, usando l'acceleratore a mano, molto preciso, come un cambio vario. notare anche il satellitare leica con antenna sul cofano anteriore..funziona perfettamente. e la sterzata naturalmente, che ho dovuto un po contenere per la misura delle gomme rispetto alle ruotine strette. non desidero di meglio per i miei utillzzi. Complimenti ! volevo chiederti se le ruote anteriori sono a filo esterno con le post. nel caso tu le abbia a filo interno se lo allarghi guadagni qualcosa in sterzata scusa l'osservazione ma dalla foto non riesco a capire come sono messe. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carrarino Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Complimenti ! volevo chiederti se le ruote anteriori sono a filo esterno con le post. nel caso tu le abbia a filo interno se lo allarghi guadagni qualcosa in sterzata scusa l'osservazione ma dalla foto non riesco a capire come sono messe. buongiorno a tutti sono nuovo del forum , è da un mesetto che seguo le discussioni e siccome sono interessato ad un mezzo tipo frutteto chiedo alcune informazioni a chi è già in possesso . Il mezzo che ho adocchiato è il 7040 m narron con cabina , dalle informazioni del concessionario ho saputo che non monta il bloccaggio differenziale anteriore, cosa secondo me molto importante per chi deve lavorare su forti pendenze, la mia domanda è questa per chi lo possiede : il mezzo senza bloccaggio si comporta bene sul bagnato oppure fa come tutti gli altri trattori cioè perde aderenza?, e poi un altra domanda il famoso bid spid o come si chiama è normale che quando si disinserisce da come un colpo sulla trazione? dico questo perchè ho provato un 8540 su un piazzale e mi ha dato una brutta impressione . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Carrarino,se attendi un pò postiamo i video e i commenti dei mezzi Made in agritalia.Sono più che un alternativa valida! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carrarino Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Carrarino,se attendi un pò postiamo i video e i commenti dei mezzi Made in agritalia.Sono più che un alternativa valida! grazie 450 v attendo i video , immagino si riferiscano alle prove che si sono svolte mi pare in veneto il 5 giugno , ne avevo sentito parlare nel forum. Tra l'altro ho provato in questi giorni l' 8540 narron gomme 24 post e 16 ant. gran macchina specialmente il motore unica pecca non ha il blocco diferenziale anteriore e per le mie pendenze è un broblema . :cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 Leggi le mie impressioni su tractorum in vigna commenti,ho adocchiato due macchine basse che fanno al caso tuo,si tratta Dell Agricube FB 90 motorizzato Fpt e MF3660 GE col tre cil Sisu,se arrivano i video,vedi che andavo col trincia da 1,80 m a 1400 giri minuto ad una velocità di oltre 20 km h solo perchè erano finite le marce.Ce ne siamo andati tutti con la Sisusite,si vede che era umido! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Giugno 2013 Condividi Inviato 30 Giugno 2013 grazie 450 v attendo i video , immagino si riferiscano alle prove che si sono svolte mi pare in veneto il 5 giugno , ne avevo sentito parlare nel forum. Tra l'altro ho provato in questi giorni l' 8540 narron gomme 24 post e 16 ant. gran macchina specialmente il motore unica pecca non ha il blocco diferenziale anteriore e per le mie pendenze è un broblema . :cheazz: Abbiamo una discussione apposita per il norrow,ed è questa http://www.tractorum.it/forum/specializzati-f7/kubota-m40-narrow-4642/index13.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 ragazzi qualche video o pareri su questi m 6040-7040 dato che fine anno entrerò anche io nel club.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 sto aspettando la motorizzazione...in teoria la settimana prossima dovrebbero fare l'omologazione, poi si inizia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 ok aspetto qualche video e soppratutto pareri, hai forse messo su anche il caricatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BozzoCaseIH Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 ragazzi qualche video o pareri su questi m 6040-7040 dato che fine anno entrerò anche io nel club.... se vai nel mio canale youtube vedi i miei video con il kubota m7040, su pareri e informazioni sii più preciso su cosa ti interessa e magari ti posso aiutare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erikkrukko Inviato 9 Luglio 2013 Condividi Inviato 9 Luglio 2013 il motore come va tira? a detta del venditore ha 75cv ma tira più degl'altri, boh.... consumi? che lavorazioni ci fai? come lo hai alestito? prezzo? quante ore hai? noie? dovrebbe esser tutto:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolocappo Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Arrivato!!! [attach=config]13764[/attach] [attach=config]13765[/attach] [attach=config]13766[/attach] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P.P.R.T Inviato 11 Luglio 2013 Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Arrivato!!! [ATTACH=CONFIG]13764[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13765[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13766[/ATTACH] complimenti.... quella gommatura però mi fa un pò impressione sembra vuoto il trattore.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.