JD7810 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 ciao che trattori ci sono allo stand john deere? Serie 7r, 6r, mc ecc, 8400r, il nuovo 5r, il quadritrack, e tanti altri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrivale Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Serie 7r, 6r, mc ecc, 8400r, il nuovo 5r, il quadritrack, e tanti altri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk grazie sai dirmi che 6r c era con il caricatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 il sito dice da Lunedì a sabato, di Domenica non si paga? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Titiro Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Buonasera a tutti. Venerdì e Domenica dovrei essere in fiera e vorrei approfittare dell’occasione per conoscere di persona gli utenti presenti tra gli stand. Purtroppo venerdì non sarò in fiera prima delle 10-10.30, e mi dispiace non poter visitare lo stand New Holland insieme a voi. Comunque se durante la giornata vedo qualche scritta Tractorum su giacche o cappelli di qualcuno lo fermo e mi presento. Buona Eima! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 il sito dice da Lunedì a sabato, di Domenica non si paga? Domenica parchimetro gratisO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Alan come funziona la app del parcheggio? Il biglietto e valido per più ingressi dico bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 10 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Alan come funziona la app del parcheggio? Il biglietto e valido per più ingressi dico bene? SI scarica l'app http://mycicero.it/sosta/comefunzionaSosta/index.html scarica dalla carta di credito , puo mettere una o piu' targe. Io lo uso anche a Ma di Ravenna in estate quando vado al mare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Terrosi Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 se volete ho qualche biglietto da attivare.. fatemi un fischio Ragazzi, neanche quest'anno posso essere con tractorum, per motivi lavorativi non riesco ad andare ad EIMA fino a domenica. Perciò dovrò accontentarmi di essere presente il 13 e quel giorno verrebbe con me la mia ragazza per questo vi chiedo se aveste ancora un biglietto da attivare. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Proveniendo da sud dove siete usciti per trovare meno fila ? Tangenziale o uscita fiera ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Io faccio tangenziale e uscita 7 stanlingrado. Domattina ore 8.30 tutti puntuali davanti all'entrata con le Bandiere, per chi Ritarda alle ore 9 stand 16 della New Holland, facciamo Tour dello Stand e poi ognuno è libero di andare dove vuole. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 alla fine vengo anche io domani, se ho modo di intercettarvi nello stand new holland sarebbe un piacere conoscersi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Domani ci sono per il secondo giro. Se vi trovo, quattro chiacchiere le faccio volentieri Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Io faccio tangenziale e uscita 7 stanlingrado. Domattina ore 8.30 tutti puntuali davanti all'entrata con le Bandiere, per chi Ritarda alle ore 9 stand 16 della New Holland, facciamo Tour dello Stand e poi ognuno è libero di andare dove vuole. Noi saremo puntuali......Cosa ci regalerà la new holland....?!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 11 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Noi saremo puntuali......Cosa ci regalerà la new holland....?!?!? Un pupazzotto di Trump:2funny:........l importante che ci sia Melania e le figlie:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Io faccio tangenziale e uscita 7 stanlingrado. Domattina ore 8.30 tutti puntuali davanti all'entrata con le Bandiere, per chi Ritarda alle ore 9 stand 16 della New Holland, facciamo Tour dello Stand e poi ognuno è libero di andare dove vuole. io e mio fratello alla fine veniamo in treno che arriva 8.30 in stazione centrale, quindi non saremo proprio puntuali vi raggiungiamo alla new holland Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scat Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Un pupazzotto di Trump:2funny:........l importante che ci sia Melania e le figlie:asd: se ti legge la signora... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ciao a tutti, domani sarò in fiera e se trovo qualcuno con la scritta Tractorum lo saluto molto volentieri... Volevo chiedervi, visto che è la mia prima fiera , la temperatura dentro è normale o si muore di caldo? La mappa della fiera viene data all'ingresso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ciao a tutti, domani sarò in fiera e se trovo qualcuno con la scritta Tractorum lo saluto molto volentieri... Volevo chiedervi, visto che è la mia prima fiera , la temperatura dentro è normale o si muore di caldo? La mappa della fiera viene data all'ingresso? La mappa la trovi all'ingresso a pagamento (credo), temperatura dentro è calda non eccessivamente dipende dal padiglione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 No la mappa è gratis nel giornale che trovi appena entri dove sono presenti tutti gli espositori. Temperatura c'è abbastanza caldo, io con felpa e giubbino primaverile stavo bene...vestiti a strati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frabonovox Inviato 11 Novembre 2016 Condividi Inviato 11 Novembre 2016 Ok, Grazie mille per le info... Mi siete stati utilissimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 12 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Visitato la fiera ieri, sempre un piacere rivedere o conoscere i vecchi e nuovi amici di Tractorum. Da i Pooh....ai Tomcat (...io preferisco i Sukoi...il 27 in particolare lo trovo meraviglioso...poi il cobra di Pugacev:AAAAH:) Stavolta sono stato fortunatissimo, ho fatto da portaborse allo yenkee:asd: Alfieri.....penso di aver imparato piú ieri sia in relazioni umane , sia in trattative, sia in tecnica....che in tutto l'anno! . Grazie ancora all'americano Alfieri:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elsi Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Ah bene, anzi ottimo direi! Ma gianlu81 'ha fatto "da bravo"?:-) Pero aspettiamo pareri, impressioni, novità e foto/video per chi come me non è potuto andare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 D accordo che si parla di Eima internazional o internazionale ma metà dei mezzi esposti non era a dimensioni per l agricoltura italiana o giù di lì... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 (modificato) Oggi un paio di amici pensano di ritornare all Eima... motivo: lo stand Fioccadori... alcuni lo hanno ribattezzato Ficcadoro vista la biondina seduta sul coltivatore.. Modificato 13 Novembre 2016 da Cat power xxx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Si sono innamorati dell'Agrisem? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.