Vai al contenuto

Venerdì 11 Novembre 2016: TRACTORUM ALL'EIMA

ALAN.F

Messaggi raccomandati

• Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buonasera a tutti. Venerdì e Domenica dovrei essere in fiera e vorrei approfittare dell’occasione per conoscere di persona gli utenti presenti tra gli stand. Purtroppo venerdì non sarò in fiera prima delle 10-10.30, e mi dispiace non poter visitare lo stand New Holland insieme a voi. Comunque se durante la giornata vedo qualche scritta Tractorum su giacche o cappelli di qualcuno lo fermo e mi presento. Buona Eima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan come funziona la app del parcheggio? Il biglietto e valido per più ingressi dico bene?

SI scarica l'app http://mycicero.it/sosta/comefunzionaSosta/index.html

scarica dalla carta di credito , puo mettere una o piu' targe.

Io lo uso anche a Ma di Ravenna in estate quando vado al mare....

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete ho qualche biglietto da attivare.. fatemi un fischio

Ragazzi, neanche quest'anno posso essere con tractorum, per motivi lavorativi non riesco ad andare ad EIMA fino a domenica.

Perciò dovrò accontentarmi di essere presente il 13 e quel giorno verrebbe con me la mia ragazza per questo vi chiedo se aveste ancora un biglietto da attivare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio tangenziale e uscita 7 stanlingrado.

Domattina ore 8.30 tutti puntuali davanti all'entrata con le Bandiere, per chi Ritarda alle ore 9 stand 16 della New Holland, facciamo Tour dello Stand e poi ognuno è libero di andare dove vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domattina ore 8.30 tutti puntuali davanti all'entrata con le Bandiere, per chi Ritarda alle ore 9 stand 16 della New Holland, facciamo Tour dello Stand e poi ognuno è libero di andare dove vuole.

Noi saremo puntuali......Cosa ci regalerà la new holland....?!?!? :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e mio fratello alla fine veniamo in treno che arriva 8.30 in stazione centrale, quindi non saremo proprio puntuali vi raggiungiamo alla new holland

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

domani sarò in fiera e se trovo qualcuno con la scritta Tractorum lo saluto molto volentieri... Volevo chiedervi, visto che è la mia prima fiera :aahhhh:,

la temperatura dentro è normale o si muore di caldo? La mappa della fiera viene data all'ingresso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

domani sarò in fiera e se trovo qualcuno con la scritta Tractorum lo saluto molto volentieri... Volevo chiedervi, visto che è la mia prima fiera :aahhhh:,

la temperatura dentro è normale o si muore di caldo? La mappa della fiera viene data all'ingresso?

La mappa la trovi all'ingresso a pagamento (credo), temperatura dentro è calda non eccessivamente dipende dal padiglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitato la fiera ieri, sempre un piacere rivedere o conoscere i vecchi e nuovi amici di Tractorum.

Da i Pooh....ai Tomcat (...io preferisco i Sukoi...il 27 in particolare lo trovo meraviglioso...poi il cobra di Pugacev:AAAAH:)

Stavolta sono stato fortunatissimo, ho fatto da portaborse allo yenkee:asd: Alfieri.....penso di aver imparato piú ieri sia in relazioni umane , sia in trattative, sia in tecnica....che in tutto l'anno! .

Grazie ancora all'americano Alfieri:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...